Rosse come il sangue
di __Wrath__

12/02/13, ore 15:25

É la prima volta che leggo una storia yuri e son contenta di aver letto proprio la tua prima yuri ahahahahahah
É davvero carina, prende molto. Son rimasta un po', volevo sapere il nome della ragazza misteriosa ma anche questo velo di mistero rende la storia piacevole:)
Complimenti davvero!!! Un saluto.
Amelie5397 :3333

10/08/12, ore 12:02

Hola!

Era già da un po' che avevo letto questo splendore e adesso ho anche trovato il tempo di recensirlo! ^^
Prima di tutto, complimenti vivissimi... per essere la tua prima Yuri è venuta benissimo!
Brava!
Anch'io volevo tentare con una Yuri, ma prima volevo avere le idee un po' chiare e direi che la tua storia me le ha chiarite molto! E ti ringrazio anche per questo! ^^
Lo so, so rendermi pallosa a ripetere sempre le stesse cose, sorry! Ma vorrei dirtelo ancora una volta, mi è proprio piaciuta, bravissima! Magnificamente descritta, con i particolari ben studiati... proprio bella!
Va bene, la smetto qui oppure rischio di diventare veramente logorroica...
Ci sentiamo presto! ^^
ByeBye

P.S. Brava ancora una volta! *parto oggetti per scacciarmi e dirmi che sono noiosa!*

12/07/11, ore 20:57

Ciao cara! Oneshottina davvero deliziosa, per essere la tua prima yuri ti è venuta piuttosto bene, ma questo era chiaro visto che tu sei un'autrice molto brava. Lo stile è come sempre molto gradevole, ci sono un paio di errorini di distrazione qui e lì ma niente di così grave. Complimenti!

06/04/11, ore 18:17

WOW!! Stupenda Yuri!
*Anf anf*
Sono arrivata alla fine curiosa come una scimmia di sapere come si chiamasse la ragazza mascherata ma..non c'è scritto! ù_ù adesso sono più curiosa di prima! ^^ Dimmeloooo!!
Strano ma vero, non credevo che le yuri mi piacessero così tanto! Ho scoperto una nuova passione (oltre a quella dello Yaoi^^)! Ormai leggo solo slash/yaoi...sto diventando un pò monotona, invece ogni tanto quando mi capita di leggere qualche BELLA Yuri (come questa) sono davvero felice e almeno posso dire di non essere più monotona! ;)
Comunque complimenti, l'atmosfera dark della festa di Halloween rende la storia ancora più intrigante! :P
Bacioni,
-Lau

21/02/11, ore 22:50

Mio Dio che eccitazione!! Sei davvero brava!! :)

28/01/11, ore 14:07

Alla faccia di un tranquillo e noioso Halloween xD
E' stato più entusiasmante del mio, che l'ho passato sui libri xD
Okay, ritornando alla fanfic, per essere la tua prima storia yuri devo dire che è molto bella. Soprattutto per l'ambientazione e per il tuo modo di scrivere.
Complimenti mia cara, ottimo lavoro^^

20/01/11, ore 16:45

cazzo!è l'unica cosa che mi viene in mente adesso :) è scritta davvero molto bene :) non tutti ne sono in grado :)

18/01/11, ore 21:01

wow. assolutamente geniale. nel senso per quanto sia un argomento particolare si legge con facilità, è una storia ben scritta davvero, e poi i personaggi sono assolutamente coerenti con loro stessi. e ti faccio i miei più sinceri complimenti. direi che come primo esperimento ci hai proprio preso in pieno e il risultato è stato molto buono!! il tuo parto cerebrale è stato molto produttivo, davvero!! complimenti! e poi... si solitamente uno fa le cose per ricordarsele, bella questa riflessione della protagonista della tua storia, semplice, profonda... comprensibile come tutte le lezioni di vita dovrebbero essere. senza fronzoli... pure e semplici, oppure nella vita non si imparerà nulla perchè troppo complicato! ottimo lavoro sul serio, mi piace un sacco il tuo stile... come scrivi! :) continua così, non c'è altro, credo, da aggiungere!
baci, Nikkie.