La nostra storia tra le pagine di un libro
di bambola_e_bibola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/11, ore 17:14

Tesoro eccomi!
Finalmente sono riuscita a leggere e recensire,e che dire?Capitolo veramente STUPENDO!*_*
Edward e Bella,li adoro!Così dolci e così innamorati!
*Sara pensa di fare l'infermierina personale di Edward*
Uh,non sarebbe male come idea...Oppure lui,che fa il mio infermiere personale.*ç*
Okay,okay,stoppiamo qua.Va,se no,la mia mente malata va oltre l'immaginabile.ù.ù
Jake e Edward.No dico...ma sono PUCCIOSI!Jacob e così tenero,e Edward,così...così...perfetto!ù.ù
E vai!I due innamorati sono andati oltre,finalmente!Congratulazioni hai due sporcaccioni.xD
Okay,tesora,ora devo scappare.Spero che il prossimo capitolo arriva presto,perché sono ultra curiosa di leggere come di come andrà avanti!^_^
Ci sentiamo su facebook,un bacione enorme,ti voglio bene,
Sara!

02/11/11, ore 21:57

ciao caraaaa ma che bello questo capitolo ma come non ti convinceva è bellissimo! che carini Jake e Edward! mamma mia mi sono emozionata anche io! povero Ed tutto malato mi fa una tenerezza enorme e povera Bella che non si riposa mai! hahah ma sai che me la vedo troppo Bella che canta "Girls Just Want To Have Fun" hahahaahah! mamma mia quella pizza mi fatto venire fame anche se sono le 10 e ho mangiato un paio d'ore fa hahahah! beh certo che trovarsi Edward Cullen sul letto mezzo nudo ci vuole tanto fegato ad andare via hahahaha! ho letto che mancano solo 2 capitoli alla fine di questa storia e non sai quanto mi dispiace! mi piace troppo! beh alla prossima un bacione!
p.s ma lo spoiler 1 sono solo i vestiti? a parte quello sono tutti bellissimi complimenti xD"

02/11/11, ore 14:57

Ehi ciao, anche se correggendo il capitolo ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima non c'è meglio di più rilassante leggere un aggiornamento nel bel mezzo di una lezione di diritto commerciale, poi l'immagine di quella pizza ha fatto brontolare vergognosamente il mio stomaco. sono in facoltà da stamattina alle 8:45, eh si io mi prendo il quarto d'ora accademico, e ho mangiato solo un craker rubato alla mia amica... comunque non ho commentato il capitolo ieri, ma mi è piaciuto molto, anche se alcuni punti sono più leggeri e piacevoli, poi finalmente si sono dati da fare questi due. a presto, bacio mary

14/09/11, ore 16:56

davvero bella questa storia!! sono curiosa di vedere come andrà avanti!! sei davvero brava!

09/09/11, ore 19:37

ehi ciao, il capitolo e le immagini sono veramente carine, ci sono alcuni errori ma nulla di madornale. allora finalmente ho capito come è andata l'incontro. c'è stato un salto temporale di ben sei mesi ed è possibile che in questi sei mesi, sti due non siano mai andati oltre i baci passionali? strano, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto un bacio mary

08/09/11, ore 22:01

mhauhuaahuauh sono dolcissimi e il rapporto ke eddy ha kon jacob è magnifiko mi piace troppooooooooooo

08/09/11, ore 21:51

ciaoooooooo woow che bello questo capitoloo!! ance Alice è incinta ma che sballoooo!!sono troppo contentaaa! o mamma che imbarazzo tra Edward Bella e Jake hahahah se non se ne fossero accorti ihihi che sballp! alla prossima spero prestissimo Baci&Morsetti

08/09/11, ore 19:00

Uno...Due...Tre...
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Oddio,tesoro mio!Mi hai fatto una bella sorpresa,anzi due!
La prima...hai aggiornato!Non ci posso credere.Non me l'aspettavo!
La seconda...il capitolo.Lo hai dedicato a me?Davvero?A me?Grazie,grazie grazie!Mi fai commuovere.ç_ç Ti voglio un mondo di bene,tesorina mia...
Passiamo al capitoletto.
Edward e Bella,sono dolcissimi.Così innamorati e pucciosi.*_* Teneri!
Rosalie e Emmett avranno una femminuccia!Fantastico!
Alice e Jasper,anche loro futuri genitori.Sono curiosa di leggere la reazione di Jasper,magari sarà traumatizzato perché avrà-forse-una piccola Alice in miniatura.xD Poveretto lui.xD
Uhm,l'ultima parte mi h lasciato con l'amaro in bocca...proprio in quel momento Jake doveva arrivare?Non poteva aspettare ancora un pochetto...molto pochetto?xD
Chissà se non fosse arrivato,cosa avrebbero fatto i nostri due...sdolcinati.Beh,io qualcosina in mente c'è l'avrei...poi,se il soggetto è Edward...oh,me gusta!xD
Okay,ho finito la mia pazza recensione!Ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ammettilo.Questo lo hai postato ora,perché avevi paura per i miei capelli,eh?xD
Grazie ancora per avermelo dedicato!Sei una super tesora.
Alla prossima,e poi ci sentiamo su facebook!
Un bacione,ti voglio bene.
Sara!

29/05/11, ore 22:05

oddiooooooooooo che belloooooooo!! mamma mia ero sulla sedia a saltare come un idiota alla fine del capitolo in più avevo le lacrime...Mi hai commossa sei troppo brava a scrivere spero che posterai prestissimoo sono troppo criosa di sapere come va a finire che bello che Bella e gli altri si sono legati tanto sia a lei che a Jake che lo trovo tenerissimo alla prossima Baci&Morsetti

29/05/11, ore 14:22

Santo cielo adesso che Bella ed Edward si sono baciati direi che siamo ad un buon punto della storia, lei gli ha persino detto che è lui l'uomo del quale ha scritto e perciò direi che con i segreti abbiamo finito o almeno lo spero. Spero anche che non salti fuori da qualche parte Tanya altrimenti mi metto ad urlare. Un bacio Sara.

29/05/11, ore 14:05

Buon giorno carissimaaa!!
Come staiii???
Allooooora: aspettavo con ansia questo capitolo!! *___* Finalmente Edward e Bella si sono dichiarati il loro amore reciproco, e adesso potranno stare insieme!! *___* Oh, devo dirti che mi piace il Jacob in questa storia! [Solo perchè ha un legame di parentela con Bella! ù.ù]
Ihihi xDDD
Capitolo fantastico!! [E alla fine ancora di più! ù.ù]
Un bacione e al prossimo capitoloooo!! ^___^
IAmAlone...

29/05/11, ore 10:12

ehi ciao, devo dire che tra tutti i tuoi capitoli questo è quello che più preferisco, ma non perchè c'è la loro reciproca dichiarazione, si ok anche per quello, ma perchè si nota la gelosia e la frustrazione di edward nel credere che lei ami un altro, ma anche la determinazione a voler farla innamorare di se chiedendo solo una possibilità. a presto un bacio mary e buona domenica

29/05/11, ore 02:27

sisisisi finalmente quel kretino rincitrullito romantikone sexy si è decisoooo aaa io li amo xD grande jacobbbbbb

29/05/11, ore 02:00

Okay,sono qui che sto piangendo come una pazza!E sei stata proprio TU a farmi piangere...
Mi hai dedicato il capitolo...Cioè,non ci credo...Grazie,davvero grazie!
Anche io devo ringraziare Efp,per avermi fatto conoscere te,ti voglio bene,e anche se dal vivo non ci conosciamo,posso affermare che ormai,ti considero come una amica,una grande amica!Ti voglio mucho bene,tesoro. <3
Okay,finito con il pianto e con le smancerie,passiamo al capitolo.
E' stato perfetto!Anche con il pov di Edward,sei stata fenomenale.Non devi aver nessun timore.^^
Ah,finalmente si sono dichiarati.Edward ha detto di amarla,e lei ha confessato che è lui il tipo del libro!Bene bene.xD
Poi Jacob!Lo adoro..."Mi serve uno zio al più presto" ma quanto è forte?xD
E dobbiamo parlare di Jasper?Piangeva perché sua sorella è incinta?xD
Ora aspetto il prossimo capitolo,sono curiosa di vedere Edward e Bella,in versione fidanzatini.Hihihi..
Un bacione tesoro,e grazie ancora.Ho ancora qualche lacrimuccia che scende...
Sara.

24/05/11, ore 17:20

ma che bella questa storia !!!!! l'ho scoperta poco fa e letta tutta di un fiato ! fresca e divertente !!!! scritta bene ..... è bello che per una volta jacob sia da stringere e coccolare !!!!! dallo spoiler leggo però che i due piccioncini hanno fatto dei passi indietro !!!!!! cos'è lui ha paura del sentimento che sente per la prima volta in vita sua o ...... ha paura della reazione di bella ? Mi sa che ci vorrà lo zampino di alice e perchè no di jacob !!!!!!! comunque complimenti !!!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]