Settled (Affare Fatto)
di Max

Abigale
04/01/06, ore 17:42

Agh...penso che dopo tante lodi tessute per Harry Potter mi ci vorrà qualcosa di forte da bere! Potter non è odioso come Hermione ma altrettando difficile da digerire!Beh ora che sono passati tutti e due la strada è in discesa, no? Abigale P.s. Io avevo già iniziato a cercare il libro prima di giungere alla tua nota finale...e non dico altro!

PippiTwo
04/01/06, ore 17:29

E' una mia impressione o l'ironia di Ginny ricorda tanto quella di una certa Feli...? E non sarà che quando parla della noiosa amica che prima o poi morde se continua a dare nomignoli pensa molto a Pippi..? Ciao Cipollotta! *_*

PippiTwo
01/01/06, ore 19:47

E' inutile dirti che come al solito le tue storie sono semplicemente stupende, scrivi veramente bene e ogni volta che inizio a leggere la prima riga bhè, mi hai già trasportato nel tuo mondo! Anche se ultimamente le leggo poco sappi che non smetterò mai di farti i complimenti perchè sono più che meritati e non mi stancherò mai dirti che sono sempre fantastiche! (nonostante sai benissimo che non sono un'appassionata di Draco.. ;P ) Uno smakko di incitamento :) *Pippi*

01/01/06, ore 18:37

avevo paura fosse una draco&hermione....io amo le d&g!!! draco innamorato di herm..noooooo:((

max5452
28/12/05, ore 14:03

se devo dire la verità nn sono riuscita a leggerlo tutto ho dovuto saltare dei pezzi perchè anche io odio le draco/hermione cmq la storia è bella aggiorna presto max

Abigale
27/12/05, ore 19:14

Ineccepibile come al solito il tuo stile ma io le Draco/Hermione le evito come la peste!Devo ancora calmare i miei nervi scossi! Aspetto i tempi rosei della Draco/Ginny...spero ci sarà...

Tink
27/12/05, ore 17:35

Un "aaaaaah" d'esultanza il primo capitolo di questi ultimi due se lo merita tutto! E' vero, mi dovrei mangiare le manine fino all'osso per la totale assenza di un rapporto tra Draco e Ginny, ma non posso far altro che dire "ancoooora"! Anche questa Ginny non può fare a meno di piacermi, ancora una volta molto diversa dalle altre, più forte e risoluta, ma divertente nella sua determinazione! Mi piace! Quanto al secondo... niente da eccepire riguardo lo stile, ho dovuto trattenere me stessa dal picchiare lo schermo per la coppia, ma alla fine ho adottato la tattica dell'indulgenza! Prima o poi la nostra pazienza verrà ricompensata, ma per adesso dobbiamo sorbirci la Draco/Hermione (bellissimi i suoi pensieri, se non fossero riferiti a lei, appunto... se solo Draco cominciasse ad apprezzare, ma anche non -purchè non sia indifferenza-, Ginny, sarebbe tutt'altra cosa, ma va bè! Conservo il tifo feroce per quando arriveranno i tempi!). Comunque, parliamo di Draco... sì sì, mi piace anche lui! Il suo "grazie", oltre ad avermi tirato su il morale, non mi è sembrato affatto stonare con il personaggio, non buono, non cattivo, semplicemente se stesso, freddo e incurante quanto basta da poter dire "è lui!". Devo dire che quando inizio a leggere una tua nuova fanfiction, ciò che mi spinge principalmente ad aprire la pagina è la curiosità di scoprire come caratterizzerai i personaggi questa volta. Te l'ho sempre detto, hai un modo unico di farlo, e, se devo fare un paragone assolutamente degradante, il mio entusiasmo verso la scoperta dei tuoi personaggi è un pò come quello di un bambino che apre l'ovetto Kinder (solo che non ti delude mai!).
Bacio,
Tink!

audry
27/12/05, ore 16:22

salve...volevo chiederti perchè hai mollato couer de rubis..a mio parere era molto bello..e tu sei molto brava!!! sappimi dire... Audry

27/12/05, ore 13:31

Effettivamente, sono state necessarie due tazze di caffé per leggere fino in fondo il tuo capitolo. E non perché non mi sia piaciuto, ma perché, appunto, tratta una coppia che non posso soffire. Tuttavia, rincuorata dal fatto che tu sei una delle fan-writer pro D/G che più apprezzo, spero di leggere il prossimo capitolo senza intossicarmi di caffeina ;)

Tink
27/12/05, ore 02:17

Oh oh oh, ma che dire! Mi sono fiondata qui appena sfuggita alla morsa tentacolare dei parenti (leggasi: "soffocante clima natalizio") e ho appena finito di fagocitare tutti i capitoli! Bè, intanto lo stile di questa nuova fanfiction è visibilmente diverso da quello di "There's" come di "Coeur", e non sò dirti quale dei due apprezzi di più. Da un lato quello più riflessivo, elaborato, e complesso delle prime due, che adoro per la veridicità dei personaggi e dei loro pensieri, dall’altro quello più “fresco”, fluido e immediato di questa (alle 2.01 di notte, pigiama triplo-strato in dosso, questi sono i primi aggettivi che mi sovvengono per esprimermi). Devo dire che ho apprezzato moltissimo la scena in cui Harry ed Hermione parlano a Ginny… la descrizione del luogo, del vento, l’inquietudine, i maiali che si dimenano, gli anelli della catena che regge l’altalena cigolanti, i tronchi mozzati, tutti piccoli dettagli che hanno delineato nella mia mente in modo magistrale le immagini, riflesso, poi, delle emozioni di Ginny (rese benissimo, in modo molto semplice, ma senza lasciarti quel “ma” in bocca di qualcosa che manca). Passando ad un fattore puramente di coppie… bè, io combatto una crociata personale contro le Draco/Hermione, perché sostenitrice senza ritegno né pudore delle Ron/Hermione (anche se –piccola parentesi- ho la perversa abitudine al limite del masochismo di affibbiare questa donna ad Harry, nelle mie storie… e qui non posso che dire “sono totalmente d’accordo”, quando parli del suo rapporto con Ron e di come loro abbiano semplicemente perso il momento giusto; aldilà della mia opinione, tra l’altro, la descrizione mi è piaciuta moltissimo!), sì, dicevo, ma sulla Draco/Hermione questa volta posso transigere perché SO che, alla fine, il nostro biondino finirà con Ginny *occhiata diabolica*. Adesso mi prudono un po’ le manine perché odio le attese, e mi ero talmente appassionata che sono arrivata alla fine spingendo la rotellina del mouse con insistenza come a dire “ma no! Già finita! Non è possibile!”, e quindi, te lo dico anticipatamente, PREPARATI! adesso avrò due motivi per tartassarti! Bacio, Tink-estremamente-commossa-per-la-dedica (non me lo aspettavo, quando ho letto, per la mia bocca poteva tranquillamente passare l’espresso di Hogwarts)

23/12/05, ore 12:27

ke ship ci sarà alla fine? herm&draco o ginny&draco?:D