Recensioni per
Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

Questa storia ha ottenuto 192 recensioni.
Positive : 192
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/07/12, ore 14:00

Ciao.
Il capitolo è veramente strepitoso e sono d'accordo con te riguardo la Gare du Nord, lì sono stati veramente bellisimi e incredibili si sono in ogni cosa superati. Il tuo racconto è stato intenso e dolcissimo mi è infinitamente piaciuto come tutto ciò che scrivi del resto. Congratulazioni per essere entrata fra le storie scelte e ancora bravissima !
Honest

Recensore Master
09/02/11, ore 21:42

Ciao davvero bellissimo mi è piaciuto un sacco come il tuo modo di scrivere ma forse te lo avevo già detto ...:) be te lo ridico ! xD passa da me se hai voglia un bacio ciaooo

Recensore Junior
01/02/11, ore 19:26

Oh, perchè non ho recensito prima?
Ti giuro, ero convintissima di averlo fatto, oggi sono venuta a rileggere il capitolo e mi sono accorta di non averti scritto nulla XD Perdono!
Mi hai messo in crisi con questo aggiornamento: pensavo di avere trovato la mia preferita nella raccolta con "Rules of Disengagemen", ma devo rivedere la mia posizione, perchè anche questa è stupenda.
Ho adorato i riferimenti a Louis e come Blair introduca l'argomento Eva lentamente, un pò alla volta e come Chuck capisca immediatamente che cosa lei voglia sentirsi dire.
Inoltre ho apprezzato moltissimo i ricordi della serata di Luglio. Complimenti, come sempre!

Recensore Junior
26/01/11, ore 14:45

Ho seguito la tua storia dell'inizio,non ho mai recensito.Credo sia giunto il momento di farlo.
Complimenti è davvero straordinaria.Ogni frase,ogni gesto che descrivi non è mai lasciato al caso.
Adoro il modo in cui descrivi i momenti Chair.Questo capitolo in particolare l'ho apprezzato molto.
Vedere Chuck e Blair gelosi l'uno dell'altra,C spaventato dal fatto che B abbia avuto qualche flirt durante l'estate,e B gelosa della relazione di Chuck con Eva è bellissimo.
Il pezzo in cui Blair fa trasparire la sua gelosia e Chuck la rassicura dicendole di non aver detto a Eva quelle magiche tre paroline è il mio preferito. Si sa Eva è stato solo un disperato ripiego per cercare di dimenticare Blair per il nostro Chuck,perchè per C ci sarà sempre e solo B.D'altronde loro sono *Chuck e Blair.Blair e Chuck*
Cos altro aggiungere?Sei bravissima.
Un bacio

Recensore Junior
23/01/11, ore 23:38

Ok. Sono sinceramente, onestamente e letteralmente commossa. No, non sto scherzando. Credo che, in questo marasma di storie che stanno fiorendo sull'universo di Gossip Girl in generale, e su Chuck e Blair in particolare, la tua raccolta di .. di cosa? Di poesie, di storie, di immagini, di emozioni, sia una delle meglio riuscite. Ed è riduttivo, direi, data la portata di ogni piccola perla. Ho letto tutto d'un fiato, una via l'altra, e devo dirti due cose: 1.Sono incantata dal tuo modo di descrivere questi due personaggi, perfettamente IC, senza neanche una sbavatura, in ogni loro difetto o mania o ossessione. In ogni piega della gonna o sorriso smaliziato sulle labbra. 2.Leggere ogni capitolo mi lascia qualcosa d'indescrivibile. Seriously, un lavoro magistrale. E sì, posso concordare con te nel dire che i Chuck e Blair alla stazione sono i più belli che abbia mai visto. Ogni volta che guardo quella scena mi viene qualcosa di non ben identificato: fotografia, battute, sguardi straordinari. E' da scene come questa, e dai piccoli sprazzi e momenti della tua storia, che mi ricordo quanto ho amato e ancora amo questa coppia.

Recensore Veterano
20/01/11, ore 20:37

che dire, ormai mi lasci senza parole sempre di più, ogni volta che leggo un tuo aggiornamento!!! innanzitutto grazie mille di aver dedicato un capitolo a questa fase Chair come ti avevo chiesto, davvero è stato bellissimo, e sei riuscita a descriverli -come del resto fai sempre- con realismo per quello che sono, unendo dolcezza, passione, gelosia, amore, insomma tutto quello che ci ha fatto innamorare di questa coppia! sembra davvero di leggere la descrizione di una scena del film, con l'unica differenza che sullo schermo, per quanto ci siano state in questi anni dei momenti veramente memorabili dei Chair, gli autori non ci danno molte occasioni per assistere a scene come questa... questo capitolo in particolar modo per me è perfetto, uno deii migliori, le loro battutine e allo stesso tempo il romanticismo e i sentimenti che trapelano da ogni loro gesto o parola... lo amo!!! a questo punto speriamo solo che anche gli autori ci ridiano il più presto possibile la nostra coppia preferita, nel frattempo le tue storie sono senza dubbio uno dei modi migliori per ingannare l'attesa, spero aggiornerai presto (mi rendo conto che è una richiesta monotona ma davvero non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti)!!! :D

Recensore Junior
20/01/11, ore 15:18

Leggendo la shot mi sembrava di guardare  una scena del telefilm, hai descritto benissimo l'ambientazione e  le parole e le frasi che hai fatto dire a Chuck e Blair sembrano davvero quelle che i due direbbero nel telefilm!!
L'acceno alla scena della stazione è magnifico....il fatto che lei lo trovi attraente anche se vestito "da poveraccio" e poi quella scena è stata davvero grandiosa in sè, il vestito di Blair e in generale!
Quindi....brava, brava davvero!
Al prossimo aggiornamento.
Fede

Recensore Master
19/01/11, ore 23:40

ciao Melany ^^
che dirti sono rimasta senza parole ... un capitolo bellissimo e pieno di sentimento.
i tuoi C. e B. sono i più belli e anche i più veri.
ho adorato il modo con cui li hai fatti scherzare tra di loro come se niente li avesse mai allontanati e tutto fosse ancora come era prima che C. mandasse tutto a rotoli.
con l'espressione " Erano amici ... " hai fatto ben capire il fatto che ancora in quel periodo entrambi rifiutavano di ammettere a se stessi che quel sentimento tanto forte e travolgente che li aveva uniti era ritornato a galla forse anche più prepotentemente di prima.
per la scena a Parigi sono pienamente daccordo con te.
con quell'aria ribelle e trasandata Chuck era ancora più Sexy, anche se zoppicava e portava il bastone alla " Dott. House".
e l'abito che indossava B. era davvero un sogno *-* e le stava benissimo!
le luci di Parigi poi sono magiche ... e la canzone di sottofondo era perfetta.
aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
a presto,
kiss kiss
D_Love

Nuovo recensore
19/01/11, ore 23:16

che bel capitoloooo!

Recensore Veterano
19/01/11, ore 22:17

Sai che anche a me il Chuck parigino piaceva di piu'? Cosi' bonazzo, cosi' sexy, cosi' maschio ... Insomma, un figo! Poi, non ho mai capito l'utilita' di Eva: una biondina salvatrice di Chuck? Ma su che pianeta? Solo Blaur puo' redimere Chuck! O.o Cioe' mi pare ovvio che se ne fosse andata dopo quanto, 4 puntate? Meno male che ci sei tu a scrivere sui Chair! A volte vorrei linciare i produttori di GG! Blair che molla Chuck per manie di protagonismo (a me sono sembrate cosi') un hiphip hurra a te, ai tuoi Chair e al tuo dono x scriverne cosi' bene!!! Vedi, ora posso essere tranquilla! Brava! Alla prossima, MyPassion

Recensore Junior
19/01/11, ore 21:58

Fantastico semplicemente fantastico questo chap...mi sono emozionata ...

Recensore Junior
19/01/11, ore 21:40

capitolo stupendo!!!!!!! non riesco a dire altro!

Nuovo recensore
19/01/11, ore 20:07

Che dire? Assolutamente splendido! E non solo per le tue meravigliose descrizioni, che, lasciatelo dire, farebbero morire d'invidia chiunque, ma anche per i dialoghi e per l'intera scena che sei, così abilmente, riuscita a ricreare. Ho semplicemente adorato la battuta di B sulle borse, "A: per quanto adori le borse, quelle sotto gli occhi non si abbinano con nessuno dei miei abiti", per non parlare dell'esilarante dibattito sostenuto dalla coppia dove si discuteva prima di cosa dovesse indossare Chuck per la riunione e poi di chi due due stesse meglio in viola. Arduo dilemma, se devo proprio dirlo! Insomma, anche questo capitolo mi è piaciuto molto: i Chair sono troppo belli per non essere amati (benché, ora come ora, Coloro che è meglio non nominare ci stanno mettendo davvero, davvero, alla prova). Concordo, inoltre, con te per quanto concerne i Chuck e Blair della 4x02, alla scena della stazione. Il colore del vestito di Blair si sposava a meraviglia con i colori caldi dell'ambiente circostante! Senza, poi, contare la bravura di Ed e Leighton nell'interpretare i ruoli... sono stati davvero EPICI.
A parte questa mia parentesi, ritorno sulla recensione vera e propria, e aggiungo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: (sì, lo so, dico sempre le stesse cose nelle recensioni :S)
Comunque, ottimo lavoro, come al solito!
xoxo, C

Recensore Junior
19/01/11, ore 18:21

Mi è piaciuta davvero molto questa storia Melany, bellissima come le altre, non ti smentisci mai, sei bravissima. Ho trovato a dir poco geniale l'opinione di Blair su Pretty Woman, è così IC! Poi concordo su Chuck pezzente ma attraente, è un sogno, come lo è la scena che hai descritto del loro picnic del 4 Luglio *O* sono veramente impressionata dalla tua fantasia. Ho amato tutti i riferimenti a Louis, ma ancora di più li ho apprezzati quando ho capito dove volevi arrivare: a Blair che confessa a Chuck di aver abbandonato l'idea del ballo per rincorrere lui. Senza prezzo davvero U.U. La scena finale l'ho trovata bellissima e IC. Quanto vorrei aver visto le stesse scene nel TF, ma ormai il momento è passato, abbiamo davanti tragedie imminenti, non so se hai letto gli spoiler, ma non promettono nulla di buono. Su Bart e Chuck sono completamente d'accordo, con il senno di poi, rivalutando tutto il percorso, Bart non è un genitore peggiore di Lily o Rufus, è stato preso un po' come capro espiatorio, non che non abbia le sue colpe, ma non sono di certo sufficienti per classificarlo come un "mostro senza cuore". Concordo anche sulla SL di Elizabeth, spero non si faccia più viva, anche se credo che tornerà, se non ora nell'ipotetica S5. Ti faccio ancora tanti complimenti, aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento, oggi non me l'aspettavo: è stata una graditissima sorpresa! <3

Recensore Master
19/01/11, ore 16:12

Mi è piaciuta un sacco. E continuo a dire che è strano, dato che la quarta stagione non mi piace. Eppure questa storia è fantastica. Sono stata felicissima di ricevere una tua risposta-segno che avevi aggiornato. E come al solito non deludi mai :D
La storia è articolata benissimo, e ho adorato il ricordo della scena alla Gare (sì, Chuck lì è decisamente sexy). Mi è piaciuto il fatto che hai calcato sulla paura di Blair di essere meno di una bionda (umh, è già successo???), perché l'insicurezza è una caratteristica propria di Blair. E la gelosia di Chuck è un must, ma riesci a trattarla benissimo.
Complimenti ancora!