Birthday Party
di Ami For a Dream

19/01/11, ore 19:39

Otanjoubi Omedetou Aoi san!
Bellissima storia tesoro mio, come ci riesci a commuovermi ed eozionarmi sempre a questo modo resta un mistero XD
non sono riuscita a trattenere qualche lacrimuccia ma per fortuna questa volta non mi ha scoperta nessuno. ^__^
davvero bellissima, emozionante, dolce e intensa!!
Che altro dire??
Ryo sempre il solito *guarda male* u.u
questi due piccioncini sono così amorevoli e innamoratiiii!! =3
bel compleanno, soprattutto la scena della colazione, della doccia, delle giostre e del regalo finale!!!! XD
aaahhh il regalo finale!! che bellooo e che belli!! *_*
*sprizza amore da tutti i pori*
posso dire di nuovo che è bella? E' bella, anzi bellissima!! Grazie per questa tua creaturina dolce dolce... sono sicura che gli piacerebbe...
eem volevo dire qualcos'altro ma aimè... sono partita di testa e ora non mi ricordo cosa XD
un bacio tesoro e complimenti! Auguri Aoi!! <3

19/01/11, ore 18:49

Ma che dolce questa fic ♥ Mi hai strappato un sorriso alla fine! Solo, un'immagine che mi è apparsa nella testa ha roinato completamente l'atmosfera XD Quando hai detto che gli occhi di Uruha sembravano avere delle candele dentro, beh, mi sono immaginata i suoi occhi che si scliglievano, maaaaaa... *cough* A parte questo, diciamo, incidente di percorso, non c'è stato nessun altro problema! XD Mi è piaciuto tantissimo immaginarmi Urupon alla presa con la cucina e le frittelle, me lo sono immaginato tutto sporco di farina *A* Che caaaro!
Poi anche la scena della ruota panoramica, un classico ♥ Però bellissima, davvero!
Mi piace tantissimo!
Solo, posso permettermi un appunto? Spesso usi l'espressione "ma,", tipo nella frase "sembrava un bambino quando pensava questo genere di cose ma, non riusciva ad evitarlo. ". Io metterei la virgola prima il "ma", messa dopo a me dà l'impressione che spezzi male la frase... però magari è solo una mia idea!
Complimenti ancora ♥
Un abbraccio,