Anche gli Oni hanno sentimenti Umani
di Yuuki_Shinsengumi

26/09/20, ore 17:58

Che nostalgia... Ho rivisto Hakuoki e ho ricordato di questa Fanfiction e della ragazza che l'ha scritta. Spero tu stia bene. Non ci sentiamo da così tanto tempo. Un bacio
Virginia

08/08/11, ore 12:54

Fantastica la scena di Shimpachi XD sn morta dalle risate! per quanto riguarda Saitou... Cavolicchio se è stato audace XD non me lo aspettavo da lui ù.ù
Bel capitolo! come sempre del resto XD

24/01/11, ore 20:10

Chiedo scusa per il ritardo assurdo di recensione ;_; spero mi perdonerai. Rimedio qui con una sintesi su tutti i capitoli scritti fin'ora.
Non sono una shipper di coppie OC\canon, ma devo dire che il pairing Gin\Sano è molto carino. Mi piace vedere come interagiscono e (come si menano psicologicamente, in certe occasioni X3)  come si coprono le spalle a vicenda; trovo Sano maledettamente IC per i suoi modi di fare bruschi e allo stesso momento teneri - anche se un paio di volte mi sono chiesta se non fosse stato colto da mestruazioni ò.ò per gli sbalzi di umore. Man, get a grip!
Mi piace anche l'entrata graduale di tutti gli altri Shinsengumi, a partire da Shinpachi. Saitou...direi che la sua comparsa mi ha lasciato sorpresa per il suo modo di andare dritto al punto con Raiseki. In effetti, mi ha ricordato più il Saitou realmente esistito, che a quanto sembra aveva diverse amanti. Freddo e onesto con sè stesso. Buona caratterizzazione.
Aspetto il prossimo aggiornamento ;]

Kei

P.s: la scena con Gin e Sano in bagno e Shinpachi che becca entrambi a scambiarsi coccole mi ha fatto ridere come una scema. Povero Shinpattsuhan...XD