Il Ballo di Capodanno
di maryusa

20/01/11, ore 16:48

ma è davvero bellissima questa shot!! il desiderio di Usagi si è avverato alla fine *_*!! Mamoru all'inizio è stato proprio un grande str... e ha fatto benissimo usagi a dargli quel ceffoone..e se fossi stata lì con le ragazze anche io gli avrei fatto fare una brutta fine!!
ed ecco che mamoru ha fatto vedere quel ragazzo dolce e adorabile che noi tutte amiamo, poi con la grappa...ahah fortissimo davvero :)
gran bella storia complimenti!! :)
baci, roxy!

20/01/11, ore 16:43

Ahahah è troppo divertente questa fan fiction

20/01/11, ore 16:10

ahahah stupenda la fine!! troppo carina questa storia, non è stata per niente noiosa :D mi piace!!

20/01/11, ore 15:47

Buonasera :)
mi hai fatto morire dal ridere con questa one-shot! E dire che non mi piacciono molto le fic stile telefilm americani dove c'è il ballo di inzio anno, il ballo di Natale, il ballo di San Valentino, il ballo di Carnevale, il ballo di Fine Anno... o forse è colpa del mio liceo che non organizzava mai balli? Non lo so davvero!
Comunque, Mamoru è stato davvero un cafone e si meritava molto più di uno schiaffo, molto ma molto di più di un pugno... doveva essere pestato a sangue dalle ragazze, ecco la verità!
Poi mi ha fatto ridere Makoto che presa dall'enfasi ha fatto danzare il suo cavaliere e lo ha sollevato da terra!
Usagi che sviene solo al sentire l'odore della grappa è divertentissima, a me bruciano gli occhi quando vedo solo la bottiglia :9
Ottimo lavoro, ed anche se fuori periodo, è sempre piacevole leggere queste one-shot, rallegrano le giornate! Complimenti!
Alla prossima ^^

20/01/11, ore 15:38

bella, bella, bellissima. anzi...di più!!!!

20/01/11, ore 15:28

Ma sai che sei brava a scrivere? Veramente! La storia era lunga ma è stato un vero piacere leggerla, tanto che ad un certo punto mi è dispiaciuto constatare di esser giunta alla fine. Mi è piaciuta veramente tantissimo questa storia! Bravissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!!
E' stato bello anche assistere al cambiamento dei sentimenti che Mamoru provava per Usagi...tutto è stato descritto in modo così fluido da apparire la cosa più giusta e spontaea del mondo, non v'era ombra di elementi che potessero ricondurre a una persona che aveva inventato l'intera storia...tutto, persino i dialoghi erano veritieri e assimilabili alla realtà. Quanto ho apprezzato l'atteggiamento protettivo delle amiche di Usagi poi! Questo non so nemmeno come esprimerlo propriamente, se non facendoti infiniti complimenti e ringraziandoti per aver scritto una storia bellissima, caratterizzando a dovere i personaggi, al punto da sembrare reali. Io mi comporto un pò come hanno fatto Rei e le altre, come dire? Anch'io sono molto protettiva nei confronti delle persone a cui voglio bene, perciò mi hanno fatto tanta tenerezza quelle quattro ragazzine, tutte impegnate a redarguire il grande e grosso Mamoru! Per niente intimorite! Che bello poi Mamoru che impara a cogliere i pregi di Usagi ma senza dimenticarne i difetti...scusa se mi ripeto e mi dilungo, ma questa storia è veramente bellissima, delicata e carica di sentimenti, ma non è mai scaduta nei sentimentalismi, per questo meriti tutte le lodi possibili.
Grazie ancora per il lavoro che hai fatto e tanti complimeti ancora. Ciao ciao.