Les chevelures viriles
di MaryFangirl

20/07/13, ore 23:58

Sono solito leggere tutte le storie di InuYasha che mi capitano sotto gli occhi che vadano da uno a massimo cinque capitoli e..e mi sono trovato questa! E' bellissima, sia per il modo di scrivere, sia per come la lettura fila liscia senza intoppi e soprattutto è bellissimo il contenuto: sono così cucciolosi! mi chiedo perchè la Takahashi non l'abbia fatta così la storia originale!
Comunque, a parte qualche piccolo errorino di battitura, che tutti puntualmente facciamo, recensione completamente positiva!

11/02/12, ore 01:06

Hello ^^ Fan sfegatata di Inuyasha ( ed Inuyasha yaoi XD ) a rapporto XD Dunque, personalmente non corro dietro alle PWP di solito ( non che non le gradisca, per carità XD, ma semplicemente mi piace di più vedere lo sviluppo dei personaggi che il sesso sfegatato per puro divertimento, ma sottolineo, io lo cerco il sesso sfegatato per divertimento, quando lo voglio, e lo volevo in questo preciso istante XD ). Allora, riguardo alla fic, anche io ritengo che Sesshomaru sia un temibile personaggio per chi non voglia ricadere nell' OOC, ed avendo tentato io stessa, posso dire di essermi  resa conto che anche ed in particolare per un capitolo solo non è assolutamente un personaggio adatto. Per Inuyasha direi invece che lui si è proprio un po' perso come carattere ( mi sembra troppo troppo uke per il suo temperamento ribelle XD Ma è un mio parere personale, sia chiaro ^^ ). Gli altri personaggi invece non ricadono nell'OOC, sono abbastanza fedeli agli originali ^^ Per il resto, la fic è scritta in modo molto scorrevole, ma posso avere l'ardire di farti solo un appunto sulla "strutturazione dell'amplesso" XD? Mi è sembrato che per la buona parte delle scene hot presenti nelle storie, il rapporto base è forse un po' troppo ricorrente: fellatio orale --> penetrazione ^^" Sono dettagli a cui fa caso solo la mia mente psicopatica, comunque, ignorali a tuo piacimento XD Ok, penso sia tutto, spero non verrai a cercarmi col fucile carico, e spero inoltre che questi appuntini possano esserti utili in altre fic, buona fortuna con le prossime! ^^

15/10/11, ore 21:57

Ooooooooh finalmente aggiorni *_* non vedo l'ora di leggere quella di Sesshomaru e Naraku *-* ma davvero eh!! è molto che aspetto. :D scrivi molto bene e rendi l'idea in modo perfetto. ciaoooo non vedo l'oraaaaa
BlueCross123

08/03/11, ore 15:09

Ma.. ma.. tu sei Mary! Conosciuta sul forum di Inuyasha! Certo! Ho riconosciuto la fanfiction, già letta sul tuo profilo di facebook! Oh my God, che emozione! *.* Sono Amelia, non so se ricordi! : )
Stupenda questa storia, lo yaoi è sempre così.. emozionante! : D E tu sei bravissima! Finisci dritta dritta nei preferiti, mia cara!

31/01/11, ore 23:18

Concedimi di dire che Kagome mi fa un pò pena!!!! :D :D Povera, non s'immagina nemmeno che il suo Inuyasha sia geloso delle attenzioni che Kouga ha nei suoi confronti! :D
Per quanto riguarda la descrizione del rapporto tra Inuyasha e Kouga, devo dire che  stato davvero molto bello, sembravano due fidanzati alle prese con la loro prima volta insieme!!! Molto dolci! E poi Inuyasha innamorato di Kouga è davvero originale! Però si sa, l'amore e l'odio sono divisi da un filo quasi invisibile .. chiamato PASSIONE!!! E che passione!!!! Adesso sono curiosa di vedere come si comporterà il virile Bankotsu con il nostro dolce e passionale "botolo"!!!
Mi togli un dubbio?! Kagome scoprirà mai questo lato un pò misterioso ed oscuro del caro Inuyasha?! Spero proprio che accada!!!!!!!!!! :D Sono troppo curiosa!!! Comunque, ancora complimenti per lo stile e per come scrivi, ch'è davvero un piacere leggere!!!! Grazie!!! Al prossimo capitolo!!!

29/01/11, ore 13:38

In realtà mi sono ritrovata da queste parti così, senza un motivo preciso, sebbene non vada particolarmente pazza per la coppia
Più che altro, scippo di tanto in tanto in giro InuyashaxJakotsu o le mie preferite, che non si trovano praticamente da nessuna parte: le MiroInu
Come scritto non è male, anche se di PWP ne ho lette ben poche (E solo nella mia sezione madre, ovvero FullMetal Alchemist), e ho notato solo qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma nulla di così grave che non possa essere sistemato con una rilettura veloce
Una cosa che mi ha un pochino confusa sono stati i discorsi non a capo quando parlava qualcun altro, o almeno al principio
Una seconda volta tra questi due non sarebbe comunque male (Anche se la BankotsuxInuyasha mi intriga non poco, avendone lette parecchie in inglese), però mi domandavo una cosa... rischio troppo provando a chiedere una MiroInu? =P
Buona continuazione ♥

25/01/11, ore 19:15

*-* o mio dio. *O* *Q*...
:Q___________
ok penso di avere espresso il concetto ma... wow...
sono cucciolosi!!!
i love them!!! (in english are more cool?)
me felice :) solo... bho mi immaginavo koga sotto...
banky e inu?? bho non me li ci vedo...
ergo ti do carte bianca per farmi cambiare idea xD!!!
"ergo"... come sono raffinata xD!!!
baaaaci :3

23/01/11, ore 00:12

Ciao!!!
Ho iniziato a leggere il primo capitolo non sapendo cosa fosse il genere Yaoi, ma quando ho inziato ad entrare nel vivo della storia, me ne sono subito innamorata! devo dire che i capitoli sono davvero molto belli! è bella la forma, è bello lo stile, è ben scritto e se devo essere sincera non lo trovo per nulla volgare, come molti possono pensare! :D sono davvero curiosa di vedere Koga & Inuyasha, alle prese con una tale passione! Ma sono ancora più incuriosita da Miroku ... kissà cosa farà il nostro pervertito, maniaco!!! :D Comunque complimenti, è tutto PERFECT! A presto!

22/01/11, ore 19:14

uhuh!!!
mmm non avevo mai pensato a una versione tanto... venale?... di naraku ma in effetti non è OOC perchè naraku vuole a tutti i costi trarre in inganno le presone attorno a sè con qualsiasi trucco possibile...
ammetto la divvicoltà di decidere chi dei due sta sopra... bho... giorni alterni? xD!!!
hehehe... non si può esattamente porre jako sul lato virile della questione ma, a giudicare dalle porchrie che dice ad inuyasha, non dovrebbe uscire male in una pwp...
mmm koga e inuyasha...? suonano bene...
del resto è risaputo che tra "rivali" o corre molto odio o molta frustrazione sessuale xD!!!
ottimo capitolo!!!
baci^^