Les chevelures viriles
di MaryFangirl

11/02/12, ore 01:06

Hello ^^ Fan sfegatata di Inuyasha ( ed Inuyasha yaoi XD ) a rapporto XD Dunque, personalmente non corro dietro alle PWP di solito ( non che non le gradisca, per carità XD, ma semplicemente mi piace di più vedere lo sviluppo dei personaggi che il sesso sfegatato per puro divertimento, ma sottolineo, io lo cerco il sesso sfegatato per divertimento, quando lo voglio, e lo volevo in questo preciso istante XD ). Allora, riguardo alla fic, anche io ritengo che Sesshomaru sia un temibile personaggio per chi non voglia ricadere nell' OOC, ed avendo tentato io stessa, posso dire di essermi  resa conto che anche ed in particolare per un capitolo solo non è assolutamente un personaggio adatto. Per Inuyasha direi invece che lui si è proprio un po' perso come carattere ( mi sembra troppo troppo uke per il suo temperamento ribelle XD Ma è un mio parere personale, sia chiaro ^^ ). Gli altri personaggi invece non ricadono nell'OOC, sono abbastanza fedeli agli originali ^^ Per il resto, la fic è scritta in modo molto scorrevole, ma posso avere l'ardire di farti solo un appunto sulla "strutturazione dell'amplesso" XD? Mi è sembrato che per la buona parte delle scene hot presenti nelle storie, il rapporto base è forse un po' troppo ricorrente: fellatio orale --> penetrazione ^^" Sono dettagli a cui fa caso solo la mia mente psicopatica, comunque, ignorali a tuo piacimento XD Ok, penso sia tutto, spero non verrai a cercarmi col fucile carico, e spero inoltre che questi appuntini possano esserti utili in altre fic, buona fortuna con le prossime! ^^