Tentazioni
di Miria

16/02/06, ore 00:19

ciao ho letto la tua storia e molto intrigante e appassionante nn vedo l'ora che aggiorni di nuovo mi piace molto il tuo modo si scirvere soprattutto le sensazioni dei presonaggi complimenti continua cosi alla prossima

Vanellerine
15/02/06, ore 11:46

Bellissima, mooooooooolto bella. E nel prossimo capitolo che cosa cuccederà :P!?!?!?! Sono proprio curiosa di saperlo. Mi raccomando posta il prox capitolo super mega iper prestissimo!!! Kiss Kiss Vane!!!

sharon
14/02/06, ore 19:00

la fic è stupenda 6 grande

mony
13/02/06, ore 10:58

bellissima la fic, scusa ma nn ho tempo di scrivere altro ciao! Cmq è stupenda

kishal
10/02/06, ore 15:07

Troppo carina la tua ff... non mi ricordo se ti ho già lasciato recensioni in recedenza, ma se no, scusami!!!!! La seguo fin dall'inizio, e la trovo irresistibile!! Certo, qualche errorino qua e la (che si può evitare semplicemente facendo un'aalisi più approfondita del testo... ma so bene quanto può essere pallosa!!!) non manca, però la storia è veramente sensazionale!!! L'ultima parte, con Blaise che veniva pubblicamente seviziato da Lucius Malfoy, è meravigliosa!! Ahahahahah!!!! Chissà come sarà il seguito!!!!! Ti dirò che mi piaccino anche i caratteri dei personaggi, anche se all'inizio corrugavo la fronte nel vedere la cara Hermy così arrendevole e ben poco battagliera. Diciamo che poi ho notato che quest'ultimo veniva semplicemente messo ins econdo piano alla sua femminilità e dolcezza, e così, ho accettato il tutto... e poi, Lucius.... oh Santo Merlino!!! Lucius è fantastico, lov oglio trovare anch'io uno così, anche se ha quarant'anni in più... chi se ne frega!!! Cavolicchio, è meraviglioso!!!! Sono in estasi ogni volta che compare!!!! Anche gli altri personaggi sono fatti molto bene. Caratteri alternativi a quelli reali, molto differenti, non c'é dubbio... però belli ugualmente!!! Beh... adesso proprio ti saluto!!!! Alla proooooooooooooooossima!!!!! ;D

09/02/06, ore 14:43

E' più corto rispetto agli altri, ma credo che sia il più bello. Anche se la coppia non è Hermione/Blaise, io ce li vedo comunque bene. Aspetto il più prestissimo possiile il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

08/02/06, ore 21:32

Bella quest'idea di mettere in mezzo il povero Blaise! Un po' rischiosa per la salute del ragazzo ma..ci si puo sempre provare! Anche se confesso che Blaise con Herm mi è sempre piaciuto..ma pensiamo a Lucius che se no si arrabbia e mi 'interroga'! Sono proprio curiosa di sapere come contiuerai..buon lavoro, e complimenti per il capitolo! Eva.

07/02/06, ore 19:23

molto molto bello!!grande ginny!!e grande pansy ke chiede aiuto a blaise!!!agg presto 1 bacione

05/02/06, ore 18:55

Carina, altruista e stronzetta la Serpeverde. Mi piace come carattere, devo dire che in certe occasioni mi rispecchio in lei. Il capitolo è bellissimo e io aspetto come sempre il prossimo!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!XD XD XD

Vanellerine
02/02/06, ore 14:17

Tenerissima, docissima e tutti i complimenti che vuoi. Siccome non so mai che cosa scrivere di preciso e che non sia niente di ripetitivo, scriverò a tutte le prossime recenzioni solamente un "Aspetto il prossimo capitolo". Così almeno sai che mi è piciuta molto e che voglio leggere al più presto il srguito!!!!! Mentre se non scrivo niente, vuol dire che non mi ha soddisfotto particolarmente come capitolo!!! Anche se credo che non accadrà mai e poi mai!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!XD XD XD

02/02/06, ore 13:11

Bellissima!!! Che altro posso dirti???!!! Le emozioni sono descritte a perfezione, i caratteri dei personaggi talmente ben fatti che mi sembrano quasi persone vere..... beh, COMPLIMENTONI!!!!! Sono del tutto rapita da questa storia... e aspetto sempre con ansia il prosieguo!!!! Alla prossima, Ciauuuuuuuu!!! ;D

01/02/06, ore 22:00

Di nuovo un bel capitolo! Complimenti! La situazione si fa ancora più interessante e complicata. Ovviamente scrivi sempre magnificamente, ed è scorrevole e intenso. Cosa faranno Ginny e gli altri per aiutare herm? Mi lasci con il fiato sospeso! ^__^ Ancora brava! herm

31/01/06, ore 19:34

ke dolci harry e pansy e anke draco e ginny...povera herm...va bhe agg presto 1 bacione

Miria
30/01/06, ore 21:08

Vorrei rispondere ad Eva e ad altre che possono pensarla come lei e mi riferisco al fatto che non mi faccio mai sentire. Non sono molto brava a in questo modo, nel senso che mi sento un pò imbranata. Sono felice e grata a tutte coloro che recensiscono un mio (chiedo scusa, forse dire lavoro sembra un pò esagerato). Mi fa sentire bene leggerle, anche perchè quando scrivo mi sembrano sempre delle cavolate, poi quando leggo che piacciono sono felice e questo mi da l'aggancio per andare oltre e scriverne altre. Chiedo scusa a tutte, non voglio che pensiate che sono un'ingrata, anzi e mi ripeto sono gratissima. Non voletemene vi prego. un bacione Miria

Miria
30/01/06, ore 21:07