Tentazioni
di Miria

30/01/06, ore 20:43

Allora: non ho mai, e sottolineo MAI, voluto essere Pansy Parkinson di più in vita mia. Cavolo ragazza, attenta perchè una cosa così fa venire le caldane, nonchè il desiderio di vendere l'anima al diavolo per poter essere una bella serpeverde dal caschetto nero! Penso si sia capito che ho apprezzato..in più(come avevo già detto) ci voleva un po' di Harry/Pansy. L'unica cosa: mi sono leggermente alterata quando lei per scherzare lo 'rifiuta' e lui ridendo le risponde che sa che non lo farebbe mai. Andando avanti poi si capisce che lui scherzava e ha colto l'ennesima occasione per 'avvicinarla'(che bell'eufemismo), però ad una prima letura sembrava tanto che Harry la considerasse una che non si fa pregare da nessuno(vaneggiamenti..). Poi, Hermione è mica mica un po' in crisi? Fossi stata nella vecchia strega mi sarebbe venuto un colpo! Si capisce che Herm è fuori di se solo da come ha risposto alla sua insegnante preferita! Ma come andranno a finire le cose per lei? Ora che Silente ha intuito più del dovuto, come interverrà? Mah! Noto con piacere che hai inserito qualche riga Draco/Gin, per le quali mi sento di doverti ringraziare tantissimo(Vuoi ballare con me? Sempre...mi sono sciolta!**). Volevo, in conclusione, esporti una mia teoria..non richiesta me ne rendo conto. Fatto sta che, secondo il mio modesto parere(che ha la stessa valenza di quella del Capitan Spugna!), potresti(ora Miria mi picchia selvaggiamente)..rispondere alle recensioni. Ferma lì! Deponi accetta e quant'altro, non ti sto chiedendo di scrivere due cavolate a testa per chi ti lascia un commento..ma solo di farti sentire un po' di più come autrice nei confronti di noi lettori. Spero di aver usato un italiano comprensibile, ma sul serio..sto solo dicendo che(sempre secondo me) intrattenere un minimo di rapporto con i lettori può favorire la visibilità della tua fic. Mi rendo conto che questo possa sembrare un discorso da calcolatrice, ma lo dico perchè sono affezzionata a te e alle tue fic e vorrei che fossero prese in maggior considerazione da tutti! Vorrei poter vedere decine di rec che sicuramente ti meriti per il tuo ottimo lavoro!!! Va beh, forse dovrei farmi una barcata di fatti miei! Spero tu non ti sia in alcun modo offesa, giuro non avevo l'intenzione di farlo. Mi auguro infine di poter leggere il prossimo capitolo al più presto! Un bacio grande..quella rompi della eva che si fa gli affari di altri autori(sono perdonata se è uno dei miei preferiti???).

29/01/06, ore 22:25

Allora... Comincio col dirti che il fatto che tu abbai così poche recensioni mi lascia allibita. Completamente. La tua fan fiction è veramente bellissima, appassionante, con un amore proibito e uno insolito, e un rapporto tra due amici che rendi magnificamente. Nonostante i pairing insoliti, mi è piaciuta molto più di altre ff con il paring che amo (sono auror, harry/herm forever!) perchè tra di loro hai instaurato un rapporto che mi piace tantissimo. Un rapporto che non capisco bene cosa sia, se amicizia profonda o amore, ma diverso da quello normale. Hai dato delle sfumature stupende e hai reso così verosimile e possibile il pairing herm/lucius, che me lo hai fatto amare. Le scene hard sono stupende, non eccessivamente esplicite, (meno di altre che ho letto che facevano quasi schifo) e intense oltre ogni limite. Il tuo stile è scorrevolissimo, non troppo introspettivo, con descrizioni accurate e emozioni vere. La tua ff ha davvero dei pairing mai usati abitualmente e questo al rende speciale, ma anche se avessi scritto una banalissima herm/ron, per dirne una, so che l'effetto che ho avuto leggendola non sarebbe mutato. Mi hai stupito, emozionato e immedesimato. Una delle più belle ff che abbia letto, e con pairing che hai reso, ai miei occhi, verosimili, cosa difficile da fare. Hermione è molto ben caratterizzata, come lucius e Harry, complimenti. Mamma che poema che ti ho fatto!^__^ Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continuerà: riusciranno herm e lucius a vivere il loro amore? Lo spero con tutto il cuore. Ancora complimenti Miria, sei davvero bravissima. herm

29/01/06, ore 19:18

Bellissima, bellissima e mille e passa volte bellissima. Come una bambina vogliosa del prossimo capitolo, scrivo: "Vioglio il prossimo capitolo!"!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!XD XD XD XD XD XD

28/01/06, ore 18:59

Ciao! la tua storia è veramente bella, anche perchè hai inserito una coppia proprio originale!! Non vedo l'ora di vedere come va a finire, ti prego posta presto un altro chap!!! Baci

27/01/06, ore 11:53

Mi sto appassionando a questa fiction!! la coppia Lucius/Hermione è la mia preferita....sono bellissimi insieme ^_^ spero che Lucius ci ripensi per quanto riguarda la sua decisione di lasciare Hermione!...spero che anche nel prossimo capitolo si parli di loro!! ti faccio i miei complimenti per questa storia....mi raccomando aggiorna presto!

26/01/06, ore 19:32

Davvero bella questa storia!! ti faccio i miei complimenti!!! l'amore fra Hermione e Lucius è in assoluto la cosa che più preferisco....questa coppia è la più bella in assoluto e fai bene a dedicargli tanto spazio, l'amore tra due persone così diverse ed appartenenti a due mondi così distinti rende la tua fiction davvero speciale ^_^ ancora complimenti!!!!!

26/01/06, ore 18:43

Bellissima fiction!! complimenti!, la coppia Hermione/Lucius è davvero intrigante....secondo me sono proprio loro due che rendono la tua storia così particolare e ricca di sfaccettature....sai descrivere i sentimenti di entrambi davvero bene e credo che dovresti dedicare ancora più spazio a questa coppia. ancora complimenti spero che aggiornerai presto!! ciao -Amortentia-

26/01/06, ore 14:35

Bella, bella, bella, bella e mille volte bellissima. Voglio la continuazione all'infinito. Per favore, sono tentata da questa ficci come il tuo titolo. Please..... falla continuare al più presto??? Kiss Kiss Vane!!!XD XD XD

25/01/06, ore 22:15

geniale....

25/01/06, ore 21:07

La fine del Lord solitamente si accomapagna alla fine della storia, sarà così anche per la tua? Spero proprio di no. Questi ultimi due-tre capitoli sono totalmente incentrati sulla coppia Lucius-Herm, e sarebbe davvero un peccato perdere le altre non dando loro sufficiente spazio. Qui, in mezzo al pubblico, aspettiamo un po' di Harry-Pansy!!! E poi, sinceramente, l'intera storia sembrerebbe strutturata al fine di creare un legame tra la grifoncina e il mangiamorte(ex)..tutto ciò, oltre che poco piacevole per il lettore, sarebbe un affronto anche alla tua fanfiction che si merita di essere qualcosa di più. Ora, sembrerà una critica ma non lo è, volevo solo dirti che spero tu possa regalarci altri capitoli che allarghino la prospettiva della storia, senza rinchiuderla in quattro mura. E poi io ho bisogno di Draco..almeno un pochino..quindi devi farmelo rivedere per forza!!! Spero di leggere presto il chap 11, e che i miei penieri(leggesi deliri) possano..'ispirarti'(???). Un bacio grande eva.

23/01/06, ore 15:54

ke carini ke sn...bn x la mamma di herm...agg presto bacino

22/01/06, ore 21:19

Non ti scoccio. Dico solo:"Che cariniiiiii!" e:"Che bellaaaaaaaaaa"! Kiss Vane!!!

20/01/06, ore 21:24

Oh oh. L'ha fatta davvero grossa Lucius. Ma che cosa nasconde. Il fatto che si teneva il braccio mi veniva da pensare che Voldemort lo stesse chiamando. Ma è solo la mia supposizione, poi non lo sò!!! Comunque adesso dovrebbe scusarsi con Hermione se vuole continuare la loro storia. Povera Hermione è così emotiva e fragile. Comunque aspetto al più prestissimo (so che non si può dire però lo scrivo) il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

19/01/06, ore 12:15

molto carino...ma ke cs ha lucius??povera herm!!!agg presto bacino

18/01/06, ore 21:17

Allora, direi proprio che qull'angelo della Miria si merita una recensione(che sia di questa povera pazza poco importa)! Non mi sono fatta sentire subito, ma ho seguito passo per passo la fic. Mi piace, con il tuo stile ed un mix di coppie esplosive. La classica Gin/Draco che ti riesce tanto bene, una piacevole Pansy/Harry che mi piacerebbe se avesse più spazio, ed una sorprendente(per gli altri perchè un pochettino ino ino credo di conoscerti) Herm/Lucius. A proposito, ma lo sai che nel capitolo in cui si presenta il nuovo professore di difesa contro le arti oscure ho creduto fino alla fine che fosse Snape? Non so perchè, ma fin che non l'ho visto scritto non me lo aspettavo molto il signor Malfoy! Volevo anche aggiungere..ho letto la rec di quella ragazza di cui, mi scuso, non ricordo il nome. Dal mio punto di vista, proprio perchè ho letto tutte le tue fanfictions trovo 'normale' l'atteggiamento di Lucius ed in generale dei protagonisti maschili. Per me, ripeto, va bene così perchè la considero una caratteristica dei tuoi scritti, ma se volessi cambiare leggemente il carattere remissivo dei personaggi femminili(che a volte si fanno zittire da una voce grossa o persuadere da carezze sensuali) credo che anche altri accetterebbero il tutto di buon grado! Io nel frattempo ti aspetto con i prossimi capitoli(Lucius ha una doppia personalità? Il male si nasconde ancora in lui? è questo ex-mangiamorte ad essere il pericolo più grande per Hermione?), lo sai che è un piacere leggere una tua storia e chiedo scusa se non l'ho fatto da subito. Colgo l'occasione per ringarziarti per le recensioni lasciate alle mie due ultime shots, buon pretesto per la mia mente pigra di decidermi a lasciarti una meritatissima recensione. Ti mando un bacio, ti saluto con il fazzoletto di pizzo prestatomi da Draco(hihihi..chi vuole intendere intenda) e ti auguro buon lavoro^.-! eva.