Please, take me out of here
di My Pride

Ciao, anche questa storia θ bellissima. Dico anche perchθ tue ne ho lette altre e sono beeeellissimeeeeeeeee!!! Spero che ora che sei tornata in questo sito avrai voglia di finirle =)

ciao
adoro leggere di momenti quotidiani tra loro due, come sempre ben gestiti e con l'equilibrio giusto tra tenerezza e carattere dei due protagonisti.
Capisco perfettamente la voglia di Ed di conoscere il passato di roy, è un modo per capirlo ancora meglio e per  potergli stare vicino nei momenti non belli in cui questo passato torna a fare male, roy spesso si fa prendere da quel malessere che si vede nei suoi occhi.
Il moro conosce quasi tutto di Ed, in effetti lo ha visto crescere e per Ed, anche se è orgoglioso, è difficile nascondere i suoi stati d'animo e non poter comprendere appieno i problemi del suo compagno è fastidioso, penso non sia bello non poter capire almeno in parte solo perché non si conosce.
Ha fatto benissimo a chiedere, ovvio che deve usare un minimo di tatto perchè sono argomenti delicati, meno male che Roy lo ha capito, vedremo cosa succederà e come Ed affronterà il dolore dell'altro che penso verrà fuori.
un bacio a presto.

Nee-chan ancora scusa se non ho commentato subito dopo averla letta, ma ehm....erano le 3 di notte X°DD chiedo perdono ç.ç
Comunque, cosa dirti se non che sei sempre fantastica nello scrivere e nel personificare adeguatamente quei due?
Mi interessa tantissimo, e il primo capitolo è stato solo un piacevole assaggio di cui però voglio anche il resto ù-ù
La mancanza di commenti mi fa davvero demoralizzare....gnew, ma cosa possiamo farci X3 tu sei sempre bravissima A_A gnaw
Povero Roy, non credo sia un argomento allegro da raccontare al suo mame-chan anche se questo ne è interessato. Eh si...sarà una storia lunga ù-ù