Come le foglie al vento
di Honeybuns

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/12, ore 18:46

Mi dispiace ma la fanfiction è scritta in un italiano davvero pessimo!

22/08/11, ore 14:22

eccoti di nuovo, molto intenso, la prima parte addirittura molto ben descritta nei minimi particolari.....(mi riferisco ai vermi), forse un po' troppo minimi!!!!
Certo che si riesce a percepire tutto il dolore provato dai due, ma almeno in questo capitolo lisa ha ripreso il contatto con sua figlia, da come aveva reagito dopo la scomparsa di rachel, sembrava non volesse nemmeno vederla.
Finalmente anche greg si è lasciato andare, ma spero che la parte triste finisca presto, perchè è davvero angosciante, altro che 2 pastiglie di vicodin!!!!!
Sempre complimenti.

19/08/11, ore 16:14

Aspettavo questo capitolo, curiosa di leggere come avresti affrontato l'argomento della perdita di un figlio, sei stata brava perchè la sofferenza la si può toccare con mano, con orrore ed inevitabile tristezza. Ho riletto la storia dal inizio alla ricerca del momento in cui era stata scattata la foto, brava a riproporla e riportare indietro con i ricordi Lisa e House insieme a noi. L'unico appunto che posso farti è che non aggiorni molto presto :( però grazie. meglio tardi che mai!

19/08/11, ore 15:57

Spero che riusciranno a sopravvivere a questa tragedia, capitolo di pura sofferenza, angosciante, i vermi me li sognerò anch'io da stanotte. Sei proprio brava, ti chiedo solo di aggiornare presto anche se a differenza di altri i tuoi capitoli sono molto lunghi. comunque brava brava

19/08/11, ore 14:58

Complimenti per esere riuscita a descrivere lo stato d'animo sia di Lisa che di House anche se triste, troppo triste. Da racconto horror l'incubo di Lisa. Ancora complimenti e aspetto di leggerti presto.

15/07/11, ore 22:05

Dopo aver cercato sul vocabolario il significato del titolo... :) eccomi qui. Ho iniziato a scrivere anch'io una fanfic ed ho avuto poco tempo per commentare la tua, che continua a piacermi e a spiazzarmi. Capitolo troppo triste non mi aspettavo che Rachel morisse e l'ultima parte è davvero commovente. brava continua così e aggiorna presto.

15/07/11, ore 14:19

Che dire... complimenti. Molto bella e molto triste. Il finale poetico. Quello che mi piace di questa storia è che alterna capitoli di allegria come quello sulla nascita della bambina a questo di una tristezza infinita come questo ed anche se non ho recensito gli ultimi capitolo ti seguo sempre con passione. continua presto ti prego!!!

15/07/11, ore 13:42

CAXXO!! non credo si possa iniziare una recensione con una parolaccia ma è ciò che ho pensato appena finito di leggere il capitolo. L'ultima scena davvero straziante mi è sembrato di vederne proprio l'immagine! finora avevi fatto accadere tante cose ma nessuna irreversibile come la morte sono curiosa di vedere come proseguirà. Grazie e aggiorna prestissimo!!!

15/07/11, ore 13:10

caspita, da una situazione bellissima, siamo passati allo sconforto più totale, che triste questo capitolo, soprattutto la fine, dove lisa tiene il corpicino di rachel ed house ha la testa appoggiata sulle sue ginocchia.
Hai scritto davvero un bel capitolo, anche se mi sarei aspettata qualcosa di più lieve e non catastrofico come questo, inoltre lisa ritrova il tubetto di vicodin!!!
mi sa che dal prossimo non risaliremo di morale, vedo una lunga strada davanti a loro dopo l'accaduto.

11/07/11, ore 15:49

letta dall'inizio è stata davvero bella questa fan, ma ad un certo punto mi sono detta: stranom qui fila tutto troppo bene, house che fa il bravo, adotta rachel, poi pensa di sposare cuddy...., bellissimo, ma veramente strano.
Ed ecco che alla fine ritorna la suspance!!!! rachel che cade da cavallo, ovviamente spero non sia niente di grave, però ci stava un qualcosina di storto, altrimenti che house sarebbe....
Brava un ottimo lavoro.

30/06/11, ore 10:00

o quanto tempo.... bel capitolo, alla fine non hanno affrontato il problema di house col vicodin, e non mi sarei aspettata che house andasse così mestamente da paul per dirgli che la bambina era nata.
simpatiche le battute su arlene e mi ha fatto molta tenerezza la piccola rachel.
Devo dirti che non ho propio in mente di come si concluderà la fan, ma mi piace molto, anche perchè al momento sono tutti così sereni.....mi sa che tra poco succederà qualcosa.

10/04/11, ore 16:52

Anch'io come Lisa sono preoccupata, ma soprattutto curiosa di sapere quando nascerà il bambino, il padre DEVE essere House... mi piace sempre di più la storia, aggiorna presto ti prego. sei veramente brava e aspetto il seguito prestissimo. ancora complimenti.

06/04/11, ore 16:17

Non mi collegavo al sito da un secolo, io seguo la programmazione italiana e purtroppo le writers si sono letteralmente sbizzarrite sulla rottura Huddy, sto evitando di leggere almeno i particolari per non rovinarmi del tutto la sorpresa, in questo quasi mi perdevo il seguito della tua storia che devo ammettere mi ha un pò disorientato, molto duro a tratti spietato e crudo. riuscito l'inganno che Lisa fosse coinvolta nell'incidente, sei stata proprio brava. aspetto di leggerti presto cercando di schivare tutte le storie spoiler pubblicate di recente. grazie ancora.

27/03/11, ore 21:29

Caspita, intenso come capitolo, sinceramente all'inizio pensavo ci fosse propio lisa nell'auto, invece con mia grande sorpresa non l'hai fatta morire per fortuna....e non mi sarei mai aspettata neanche la reazione di house, addirittura tutta una boccetta, di contro però la reazione di lisa mi è sembrata troppo buona(ma forse perchè nella realtà per una lo ha scaricato, mi sento ancora male), pensavo almeno una mini sfuriata o una bella chiacchierata.
Spero che curtis non venga a sapere che il figlio che aspettano è suo, ma mi sa che mi sbaglio di grosso, sono curiosa per la prossima puntata....
Complimenti, aspetto la prossima.

27/03/11, ore 11:51

oddio che bella che è ! ti giuro che all'inizio mi è venuto un colpo !sono contenta che tu l'abbia continuata , grazie! spero che posterai presto il seguito ho bisogno di qualche storia x sollevarmi il morale da huddy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]