Sempre qui per te
di y3llowsoul

26/06/12, ore 21:12

Ciao, ti chiederai chi sono visto che non ho mai recensito la tua storia ed è molto che è conclusa!
Quando ho iniziato a leggere la tua storia non avevo ancora un account, quando finalmente mi sono decisa a crearlo l'ho inserita subito tra le preferite ma in seguito sono stata un lungo periodo assente da EFP per vari motivi e quando sono tornata mi sono dimenticata di lasciare una recensione!
Mi è successo anche con altre storie, perchè non prevedevo una lunga assenza da EFP... Sono sbadata!
Adesso che sono su EFP regolarmente sto provvedendo a recuperare tutte le storie concluse che non avevo recensito, perchè so quanto sia importante per un autore ricevere i pareri di chi legge, e anche perchè mi fa molto piacere esprimere il mio parere sulle storie!
Dopo questo poema, ti dico che ho adorato subito la tua storia, ogni volta che finivo di leggere un capitolo morivo dalla voglia di leggere il successivo, la tua storia mi ha preso totalmente!
Poi hai caratterizzato benissimo i personaggi, ti faccio i miei complimenti, anche il finale davvero bello!!!
Alla prossima! :)

22/01/11, ore 02:07

Oh che bello c'è l'ha fatta!!!
come sono felice, un capitolo corto ma pieno di sentimenti e speranza, mi è proprio piaciuto è stato un bel finale, chiaro e definitivo, una splendida chiusura per una magnifica storia.

Sarò sincera sono un pò triste per la sua fine ma è giusto così e poi puoi sempre scriverne altre :) io di certo sarò qui a leggerle.

Complimenti ancora sei stata bravissima e a questo punto, visto tutti i tuoi elogi per lei, i miei complimenti vanno anche alla tua beta Alchimista ;)

un grandissimo bacio :)

21/01/11, ore 22:24

Che bella fine, Charlie è guarito e finalmente può tornare alla sua amata matematica, ma soprattutto ai suoi affetti, alla sua famiglia, da Don che non lo ha mai lasciato solo nonostante l'angoscia di rivivere magari i momenti della malattia della madre, da Don che nonostante la sua forza probabilmente si è sentito smarrito come un bambino, impotente davanti ad una malattia che non si può combattere con una pistola spianata, ma solo con la fiducia nella scienza e tanta fede e forza, la stessa forza che Charlie ha tratto da lui......che dire? Mi sono commossa per questo capitolo, e spero anche di poter leggere presto una nuova storia scritta da te sui nostri due eroici fratelli, un bacio e alla prossima ;)