Roses Are Red
di yukina_chan

Harriet
27/01/06, ore 16:15

Dunque, mi sono messa a leggere la tua storia, e per adesso sono al capitolo quinto. Ti devo fare i complimenti per la fantasia, le varie invenzioni (nomi dei luoghi, le particolarità della foresta e del castello, etc...) sono tutte molto azzeccate. Lo stile è buono (qualche volta forse forse eccedi un pochino con gli aggettivi...te lo dico perché è un problemetto che pure io ho affrontato, in passato!XD). L'unico appunto che ti posso fare è che, almeno per ora, essendo i pers. di SK inseriti in un contesto così radicalmente diverso da quello loro "naturale", è difficile vedere quanto del loro carattere originale sia rimasto. Ma immagino che si vedrà meglio proseguendo! (comunque, se non l'hai ancora fatto, buttati e scrivi una storia tua originale, credo tu ne sia perfettamente in grado!^^).

19/01/06, ore 13:26

Caiux! Scusa se nn ho recensito subito...! Bellixximo anke qst chappy!! Sono sempre + curiosa verso le intenzioni di Pilica e Horo Horo!!XD Il my dolcixximo amoruccio!! Anke la povera Annuccia xò... sempre in mezzo!!XD Sì, la tua mail l'ho ricevuta, solo ke sono tornata ieri dalla montagna e devo ancora rix... ma vedrò di farlo qnt prima!!^^ Bellixxima la storia... te l'avevo già detto forse?XD =kiss=

15/01/06, ore 13:55

Molto eloquente!!^^ Bellixximo come sempre!! Ormai nn deve mancare tanto purtroppo...T-T =kiss=

14/01/06, ore 23:01

Un po' troppo appiccicato, a volte spaziare rende la lettura più scorrevole, ma non per questo meno bellissimo-mega-fantastico! Very good!

13/01/06, ore 13:13

Bello bello bello!!^^ Nn preoccuparti x l'assenza (nemmeno lunga) sei pienamente giustificata, anke xkè cmq hai sempre aggiornato velocissimamente!!^^ Brava davvero, bellixximo anke qst chap! Solo una domanda: se Horo Horo è un Drow nordico, lo è anke Pilica, vero?

09/01/06, ore 14:27

Come promesso eccomi qua!!^^ Bellixx pure qst chap, come al solito è impressionante il tuo modo di dare a tt i xsonaggi un grande spessore senza trascurarne nemmeno uno!!^^ Brava!! X Horo Horo nn rimanga delusa? Nn ti preocc... con te come autrice nn rimmarrei delusa in ogni caso!! ^o^ =kiss=

mewsana
08/01/06, ore 16:29

Ce l'ho fatta, mi sono finalmente messa alla pari^^
Meno male che aggiorno presto, sono a dir poco incantata da questa storia e dalla trama così inusuale!
Un bacio!!

Bel-lis-si-mo!!! Nn ci sono parole x descriverlo!! Sono arrivati tt!!^^ Ma... cosa vuole fare il mio Horo Horo...? èoé Nn vorrà mica tentare qualcosa contro le mie adorate streghette, vero?? Aggiorna presto, mi raccomando!!^^ Sono ansiosa di continuare a leggere. P.S. Ti ho spedito una mail!^^

05/01/06, ore 13:27

Mi hai fatto commuovere... davvero... Bellixximo anke qst chap!! Ora voglio proprio vedere come Hao riuscirà a salvare le tre ragazze! Aspetta... che significa ke ha bisogno d'aiuto? Ki vorrà aiutare le streghe? Bravixxima! =kiss=

Shark Attack
05/01/06, ore 13:25

ohooooooo! ma tu aggiorni prestissimo! le rose sono rosse...quando l'hai scritto in bordaux avevo il cuore a mille, quasi come anche tutta la ff! sei bravissima!!!

04/01/06, ore 20:05

Noo...! L'hai bloccata così...? Ke succede?? Dai, dai, nn posso + aspettare!! Sei bravixxima, ci hai tt sulle spite!! =kiss=

04/01/06, ore 15:14

Bellixximo!! Sì... il risvolto ke aspettavo... ora non ci resta ke scoprire tt la verità!! Bravixxima, continua! 1enormebacio!!

04/01/06, ore 02:10

Bellissima questa fanfiction!!!Lo letta tutta in un fiato!!!E' poi scrivi molto bene e le parole che scrivi fanno venire una gran curiosità di sapere come continua...almeno per me!!!Quindi per favore continua,ho una gran curiosità di sapere come finisce!!!Ciao,by Miya!!!

Shark Attack
03/01/06, ore 22:24

già già, il chappy è bellissimo, come del resto tutta la ff! sei bravissima, è una storia mozzafiato e tu scrivi benissimo!!!

03/01/06, ore 22:23

Waaa, la storia del dipinto di Hao mi piace troppo"!! E finalmente lui ha ammesso di amarle...^^ Xò se fossi in lui nn uscirei dalla stanza... ma Hao è Hao! Nn vedo l'h di scoprire come va!!