Roses Are Red
di yukina_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/05, ore 16:27

Xdonami se non ho recensito il sesto chappy!! Ti dico qui che mi è piaciuto moltixximo anke quello, ma il settimo ancora di +!!^^ Ke bello, è arrivato Chocolove!! Bella anche l'idea di farlo diventare uno spirito, mantenendo la sua natura comica...! Sxo ke i xsonaggi arriveranno tutti prima o poi, ma lascio fare a te xkè sei bravissima con la penna... o forse dovrei dire con la tastiera?XD Cmq anke Manta e i suoi gelsomini...poverino, ke tenero... Ah, xò nn ho capito qnd ha detto "nn potete vederli perchè nn siete abbastanza piccolo..." si riferiva all'altezza, nn all'età, giusto? Forte anke la storia dei fiori che aiutano in casa... quasi quasi passo dal trio Hana e me ne faccio prestare un po'... Bacissimissimissimi!!

28/12/05, ore 15:02

Sempre bellixxima!! Come ho già detto nn so + cosa dirti! Hao in OOC è ancora più figo! Mi viene voglia di stritolarlo... (...dalle coccole...) è inutile ke dica "aggiorna presto", tnt la tua velocità è impressionante!!^^ 100000000000kisses!! <3

27/12/05, ore 17:32

Ormai non so più come commentarti senza risultare ripetitiva! La storia è bellixxima ed intrigante (ma qst l'avevo già detto, no?) un altro chappy degno di te, la velocità con cui aggiorni è impressionante come sempre... gli AU devono essere la tua specialità xkè ti riescono davvero in maniera sublime! Sxo cmq ke la storia nn finisca così presto!^^ un sux mega kiss!

26/12/05, ore 16:15

Mitika come sempre! Allora... è entrata in scena anke Jun... bene!^^ Anke la prova... diabolika... Bravixxima!!^o^

24/12/05, ore 18:56

Come al solito aggiorni velocemente, e come al solito la storia diventa sempre più intrigante! Bene!^^ Ren e Tamao sono di nuovo insieme, e questo è un punto a favore perchè la coppia non stona a fatto la tinta del racconto! E già il fatto che sappiamo che nn ci sarà un lieto fine aumenta l'atmosfera dark! Bravixxima!

mewsana
24/12/05, ore 13:49

Complimenti, la tua storia mi piace! Certo, la trama non è ancora sviluppatissima, ma ti posso dire che adoro il tuo stile, perchè è scorrevole e frizzante. Sono curiosa di sapere che cosa combinerà Hao in questa veste di OCC e AU, come d'altronde sono curiosa di leggere iil finale, perchè diciamocela, io adoro i finali amari. [spero comunque che la tua storia durerà a lungo^^] un bacio!

24/12/05, ore 12:37

Finalmente la tua tanto attesa nuova ficcy!! Il tuo stile mi piace un kazino come sempre! I tuoi AU sono geniali, e i ruoli che attribuisci ai tuoi personaggi azzeccatixximi!! Per nn parlare delle atmosfere medievali fantasy!! Mi raccomando, continuala presto che è bellixxima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]