Almeno una volta
di Eyown

17/01/04, ore 13:47

...è sottointeso il fatto ke mi piaccia sempre di + questa storia *.*, giusto ^-^? Cmq è sempre + bella **, le coppiette sono kawaissime *_*, però mi avete fatto prendere un bello spavento x Eiko °°'''!Forse le raga si sono finalmente liberate di Mao e Hil ^_^, xò un po' mi dispiace, erano troppo divertenti le scenette dv c'erano anke loro XDDD, ora xò nn uccidetemi ^^'!Pubblicate presto i prox, nn fatemi stare troppo sulle spine >.<''''!!!!!Big kisses ^*^

sesse90
17/01/04, ore 13:15

Accidenti,questi ultimi 2 cap. mi hanno fatto piegare in due dalle risatte(e stto ancora ridendoXD:ndSesse90),sono ancora + ansiosa di sapere come continua la storia,siete davvero brave e scrivete molto bene,allora,aspetto il seguito e CONTINUATELAAAAAAAAAA!!!!!!!Bye Bye Sesse90

16/01/04, ore 21:36

........ non ho parole...... sono veramente deluso dal comportamento di Rei IL PRESERVATIVO NELLE MUTANDE.... COME MINIMO POTEVA APPOGGIARLO SUL COMODINO! non c'è più l'educazione di una volta.... cmq... Bellissimo capitolo, l'unica cosa... Genki?!? che cazzo di nome è GENKI?? cos'è un cane? mah non ci sono più i nomi di una volta.....continuala, xkè stai facendo un ottimo lavoro, una bellissima storia ciauz Matto che si sente molto nonno

Lara
16/01/04, ore 19:45

Che belli questi capitoli, e che dolci Rei e Kei, Mao e Hilary sempre più insopportabili, se volete posso suggerirvi qualche modo per farle morire ^_______^. Cmq continuate così è davvero scritta molto bene e davvero molto bella e davvero tutto!!!!!! Un mega kiss

Ilakey
16/01/04, ore 18:53

Ciao bellissime!^^ Mi piacciono i nuovi capitoli ** Volete un insetticida anti-Mao-Hilary? ^^ Ne ho giusto qualcuno da parte ^___^ Ciao e continuatela presto!!!

16/01/04, ore 17:47

......aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhh!!!!! povero Rei! NON DOVEVA FINIRE COSì.... sniff....(CHI SE NE SBATTE SE I LORO GENITORI DIVORZIANO! Nd Rei. su su non fare così devi essere comprensivo, è un momentaccio per loro Nd Matto molto saggio. si ma è dificile.... Nd Rei distrutto. daiii consolati, almeno a distrutto di botte colui il quale l'avea fatta oltremodo soffrire... ma come parlo * si ricompone* Nd Matto. già * sguardo di goduria e perfidia pura*. o.O mi spaventa questo ragazzo... Nd matto) no a parte gli skerzi, bellissimo capitolo, scritto bene e PENSATO bene, non sono molto d'accordo con il finale ma attendo fiducioso (già anch'io T_T Nd Rei) Matto

Lara
16/01/04, ore 17:21

Che ridere questo capitolo, davvero spassosissimo, davvero non vorrei essere nei vostri panni, come avete fatto a sopportare quelle due zecche??? un mega kiss

sesse90
15/01/04, ore 22:15

Accidenti,siete bavissime,questo capitolo mi è piacito particolarmente,percio,come al solito vi dico,VOGLIO IL SEGUITOOOOOOO!!!!!!(senno impazziròT.T)Bye Bye sesse90

15/01/04, ore 21:38

Ahhh, è troppo bello questo chap ^_^, in alcune parti è davvero romantico **, e...poi è spassosissimo e divertentissimo, povere Eiko e Roby, gliene capitano di tutti i colori ^^', e poi pedinate da Hilary e Mao a mo' di sanguisuga XDDDDDD, troppo forte °°°^O^°°°!!!!!!!Dovete assolutamente continuarlo presto ^___^!!!!Big kisses ^*^

15/01/04, ore 20:20

Pfff...........UAHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHU!!!!!!!!!Oddio, povera Eiko!!!Baciare quello scorfano di Hilary è peggio di una tortura di quelle che affibbiavano nel MedioEvo ai sospettati di Stregoneria XXXXXXXXXD!!!!!!!!!!Mi ha fatto troppo morire dal ridere questo cap,siete grandi ragazze!!!!!!!Continuate TASSATIVAMENTE a scrivere^____^!!!

15/01/04, ore 19:44

mmppffhhh... hhahahahahahahahahahahaha SPETTACOLARE! veramente una bellissima puntata! complimentoni.... ma non ti adagiare sugli allori... continuà così! ps nn sono d'accordo con il pers di Mao... cmq... pps SONO IL PRIMO? EVVAI Matto

13/01/04, ore 18:51

Ohiohiohiohi, povere Eiko e Roby, trovarsi nei sogni d'amore di Mao e Hilary XXXXD!!!! Continuate a scrivereeeee perchè nn vedo l'ora di sapere che cosa succederà ^______^!!!!!!

Eiko
13/01/04, ore 17:32

In effetti....Eyo-chan è stata totalmente imparziale su Hilary...Sono io che ho calcato anche il suo personaggio, visto che non sopporto neanche lei! X°°°D BWAHAHAHAHAHAHAH! <--me sadica!

Eyown
13/01/04, ore 15:57

grazie ^////^ Ondy, lo sai com'è fatta Eiko, il suo odio per mao si legge in ogni parola XDDDD io ci ho messo del mio meglio con hilary U.U

13/01/04, ore 14:39

Bella, sempre + bella la storia *_*, anke se il carattere di Mao è un po' sballato ^^', cmq è scritta sempre bene ed è molto avvincente ^_^!!!!Aspetto i prox chappy ^.^!Big kisses ^*^