Like a Princess
di Lancher

05/01/13, ore 00:39

Molto, molto triste! :'(
L'idea dei ricordi che sembrano fotografie per Harumi vedendo quella "vera" sulla scrivania del suo ufficio mi è piaciuta molto e collega il filone passato-presente con una certa naturalezza, grazie alle riflessioni dell'ormai ex principe del cuore del povero Arisada, abbandonato dall'uomo amato per un motivo che non viene spiegato, anche se facilmente intuibile conoscendo il contesto della storia.
Il dialogo finale, a parer mio, è stato piuttosto azzeccato nel fornire una bella conclusione a questa flashfic decisamente malinconica, piena di un amore che è stato e che non sarà mai più.

Povero pairing bistrattato, ma complimenti per l'ennesima naturalezza che ho riscontrato nei tuoi piccoli momenti scritti in loro compagnia! :)

23/01/11, ore 00:42

Oddio, Ste!!! Che sorpresa questo aggiornamento! Lo aspettavo da tanto e... mi hai meravigliata in positivo più del solito! Non so se sia dovuto alla pausa e alla non-abitudine a leggere le tue ultime produzioni, ma secondo me hai migliorato tanto lo stile *__* Non lo so, ma poi questa drabble m'è piaciuta in modo assurdo.
È di una malinconia e una dolcezza infinite. Quelle fotografie, quelle immagini che tu tracci in poche parole... e lo scambio di battute finali <3 Mamma mia, stupenda, davvero <3
Al momento è ufficialmente una delle mie preferite della raccolta <3 in top 3 sicuramente.
Che dire, complimentissimi e... sbavo già all'idea della prossima *__*
Un bacione!
(Sono quella scema di Nemo, ho cambiato nick...per sbaglio XD la realtà è che volevo cambiarlo davvero, ma per provare ne ho messo uno di cui non ero manco troppo sicura. In ogni caso mi fa uno strano effetto e...boh XD)

ps. ho presente perfettamente la meravigliosa immagine a cui ti sei ispirata *__*
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 01:34 am)