Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    22/01/2011    2 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era rimasta solo quella.
Solo una semplice foto...l'unica cosa che gli rimaneva di lui.
La teneva sempre sulla scrivania in ufficio. Poi la portava a casa e la poggiava sul comodino vicino al letto.
Era sempre la solita routine. La sua routine.
E ogni volta che la osservava il rimpianto gli prendeva il petto, facendogli scuotere le ossa.
Come poteva dimenticarsi di quella giornata passata a fare Hanami?
Era stato il loro ultimo incontro.
L'ultima volta che aveva baciato quelle labbra, la prima e l'ultima volta che aveva potuto viverlo davvero, sotto quell'albero in fiore.
Si ricordava ancora quel kimono verde indossato con naturalezza e con quale semplicità fosse stato tolto.
Si ricordava anche il capo senza alcuna parrucca, il sorriso dolce...l'espressione del suo viso mentre esplodeva il piacere in loro.
Erano tante fotografie nella sua mente, che quella reale gli regalava ogni volta.
E atroce era stato il loro addio, un'addio non voluto, non desiderato, ma costretto.
E ora gli era rimasta solo quella fotografia.

« Sakamoto-sama...è la sua ragazza? » « No. Era la mia principessa. »

Note:
Che dire? Come capitolo non mi piace perché non è venuto come volevo io. Ho perso un po' della mia “mano”, ma perché è da un po' che non mi mettevo a scrivere.
Ah, troppi impegni e grilli per la testa.
Comunque scusate il ritardo e spero che, nonostante tutto, vi sia piaciuto.
Ah, ovviamente ho deciso che ci sarà un altro capitolo, quello definitivo. (Sul quale ci sto ancora lavorando, perché voglio che sia il TOP.)
Quindi...continuate a seguirmi. <3 xD
Ps:
Hanami: E' la tradizione giapponese nel contemplare la fioritura dei ciliegi.
Per la foto mi sono ispirata a una reale immagine fatta dalla cara Sensei (Ora non ho il link, massimo la farò vedere ne prossimo capitolo).
E ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito fino a qui.
Ormai quest'avventura sta svolgendo al termine e...mi piange il cuore.
Ma prima o poi tutte le cose hanno una fine.
Baci,
Shuu.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher