Il Filo Nero
di hotaru

26/02/11, ore 18:33

Wow questo capitolo è veramente rivelativo!0o0 Ho..ho capito tutto finalmente!!!Ahhh che bello ora finalmente questa fan fiction sta per concludersi!!!Ahhh sono felice Sakura alla fine ce l'ha fatta a catturare quella carta !!!!E trovo che tu abbia una mente geniale!Spero che tu voglia diventare da grande uno/a scrittore/trice(non ho ancora visto il tuo profilo^U^'' scusa!!) perchè hai un talento che non va sprecato!!!Ciao baci
julia28

26/01/11, ore 16:12

Che bella questa conclusione... così delicata e dolce, davvero perfetta. C'è una sorta di lieto fine per tutti quanti, nonostante la tragedia: Chibiusa trova finalmente la pace, Usagi e Mamoru possono continuare a vivere, insieme, e Sakura ha sigillato la Carta. E così il compito di Luna era placare il dolore di Mamoru... giusto. Non so, ho trovato questo capitolo molto suggestivo, le descrizioni sono molto vivide e delicate, sembrava di sentire tutta quella magia, di essere lì, mi è piaciuto davvero tantissimo. Mi riservo un commento più sensato per la fine della storia, perché non so cosa scrivere, e mi dispiace perché si sente quando un'autrice si impegna molto per una storia, e il minimo che si può fare è commentare tutto, ma davvero sono senza parole, è stata una conclusione di una delicatezza disarmante, in cui hai gestito perfettamente anche l'incontro tra i vari personaggi diversi. Al prossimo capitolo!