Sailor Moon e un amore ostacolato parte 3
di chibi89

25/01/11, ore 01:41

Non č ancora il momento di chibiusa quindi lo perde...č cosė?cmq il dottor chiba č proprio un somaro...come fai a non accorgerti che bunny č incinta???aggiorna presto....non farglielo perdere....

24/01/11, ore 22:51

nooo!!!non dirmi che lo perde!!!Marzio testa di vitellino da sola dovevi lasciarla!!!!!!!!!!!continua prestoooo

24/01/11, ore 18:21

Mmmm.... Bunny, Bunny..... Chissā perchč ma hi l'impressione che stia per diventare mamma! E se l'ho capito io, mi sa che Marzio ha perso qualche colpo come dottore! :) Apparte gli scherzi, sono curiosa di sapere come reagirā alla lieta notizia!

24/01/11, ore 15:06

Povera bunny... Spero non sia fatta male...

24/01/11, ore 12:49

Oddio ma se è caduta dalle scale allora non è incinta! No...non dirmi che durante la luna di miele un qualche organismo alieno si è intodotto nel suo corpo e sta minando la sua salute?! No no, è un'ipotesi troppo allucinante persino per te che sei tanto originale e ingegnosa! Ero convintissima che Bunny aspettasse Chibiusa...continuo a pensarlo...si, ma allora perchè farla cadere dalle scale?! Insomma, avresti potuto farla cadere per terra, ma giù per le scale perchè? Me lo chiedo perseverando con l'idea della gravidanza...non ci sto capendo niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per favore aggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

24/01/11, ore 12:40

Wow una nova storia già! Secondo me qui c'è Chibiusa, altro che influenza! Adesso leggo il secondo capitolo perchè sto fremendo.

24/01/11, ore 00:07

č incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!č incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Marzio cavolo sei pure medico!!!sono i primi sintomi!!!!!!!Bello l'inizio,voglio leggere tutto il resto!!!!sono ciruiosaaaaaaa!!!un bacione

23/01/11, ore 14:36

Mhmh... Anche io Qnd ero incinta avevo questi sintomi assieme ad altriche non elenco xke altrimenti si spaventano tutte ... La nostr Bunny non é che aspetta?