Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: chibi89    23/01/2011    5 recensioni
Bunny e Marzio si sono appena sposati, una sorpresa li attende....
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con la terza parte della storia!

 

CAPITOLO 1: SPOSATI

 

Bunny e Marzio si sono appena sposati, Marzio ha deciso di portarla in Egitto per la luna di miele. I due sono all’aeroporto in procinto di partire per il Cairo….

BUNNY:Marzio dove mi stai portando?

MARZIO:In un posto splendido

BUNNY:Dove di preciso?

Marzio sorride

MARZIO:E’ una sorpresa, signora Chiba

Bunny sorride e bacia il suo neo marito

????:Attenzione i passeggeri del volo 1345 diretto al Cairo sono pregati di recarsi presso il gate 12 grazie!

MARZIO:Andiamo

BUNNY:Andiamo?!Stiamo andando al Cairo?

Marzio sorride e bacia sua moglie

BUNNY: Era un si?

MARZIO: Vedrai! Adesso andiamo, altrimenti perdiamo l’aereo!

Bunny lo segue rassegnata non sapendo dove stanno andando

Pochi minuti dopo Marzio si ferma al gate, la ragazza legge il luogo dell’arrivo

BUNNY:Andiamo al Cairo!

 

E’ sera, sono passate ore  e i due neo sposi sono arrivati esausti in albergo,vedendo che alloggeranno in una suite in un hotel da 5 stelle lusso Bunny….

BUNNY:Marzio? Siamo nel posto giusto?

Marzio guarda Bunny confuso

MARZIO:Si perché?

BUNNY:In una suite in un hotel di lusso… prima la canzone al matrimonio, adesso questo….Marzio ti sei superato!

MARZIO:Tutto per la mia principessa!

BUNNY:Andiamo a girare la città deve essere bellissima a quest’ora!

MARZIO:Possiamo farlo domani!Adesso sono stanco, vorrei stendermi….

BUNNY:Ma hai dormito in aereo!

MARZIO:Bunny…

BUNNY:Va bene…allora io vado in giro per i negozi dell’albergo!

MARZIO:Non ti stendi vicino a me?

BUNNY:Non ho voglia di dormire….

A Marzio viene la goccia dietro la testa….

MARZIO:Bunny…io non pensavo a dormire…..

BUNNY:A no? Cosa stai cercando di dirmi?

Bunny lo guarda confusa….

Marzio cade a gambe all’aria per via di Bunny che non capisce…

Marzio prende in braccio Bunny e la porta al letto

BUNNY:Marzio hai avuto una brillante idea!

Finito di fare l’amore…

La ragazza ha la testa appoggiata al petto del marito,sta giocando con la fede

BUNNY: E’ ancora più bello fare l’amore da sposati in luna di miele

Marzio le bacia la testa

BUNNY:Mi piace molto essere sposata con te!

MARZIO:Siamo sposati solo da ieri! Come fai a dirlo?

BUNNY:Hai paura che mi ricreda?

MARZIO:No, anzi….

 

Sono passate quattro settimane da quella notte e i due si trovano in crociera sul Nilo…

Bunny da quando ha messo piede sulla nave non fa altro che vomitare…..

BUNNY:Caspita!credo di aver visto tutti i bagni della nave!Non ho mai sofferto di mal di mare fino adesso…

MARZIO:Forse non è stata una bella idea fare una crociera…

BUNNY; Invece era una splendida idea,ma non potevamo sapere che il mio stomaco facesse i capricci!

Nonostante il malessere della ragazza, riescono a divertirsi e godersi la crociera. Questo per loro è l’ultimo giorno del viaggio.

A fine giornata la crociera sul Nilo è finita e i due ragazzi dopo aver cenato in un ristorante egizio stanno tornando in albergo  quando…..

MARZIO:Oh no! Conosco quell’espressione…non dirmi che stai per….

Marzio non finisce la frase che Bunny vomita…

BUNNY:Vomitare? Si a quanto pare il mal di mare mi perseguita anche qui sulla terra ferma!

MARZIO:Bunny amore, forse non dovevi mangiare così tanto a cena, infondo sei stata male sulla nave!

BUNNY:Lo sai che  quando sono in viaggio mi piace assaggiare tutte le specialità che non conosco….Che peccato domani dobbiamo tornare a Tokyo e non ho assaggiato tutte le specialità!

MARZIO: Stai male e pensi al cibo?!

BUNNY:Che c’è di strano? In fondo sono sempre stata una buona forchetta!

Marzio le sorride

MARZIO:Possiamo sempre ritornarci in futuro, così puoi assaggiare tutto quello che non sei riuscita in questo mese!

BUNNY:Dici sul serio? Non mi stai prendendo in giro?

Alla ragazza brillano gli occhi dalla felicità

MARZIO: No. Sarebbe bello tornarci! E’ stato un magnifico viaggio!

I due riprendono ad incamminarsi verso l’albergo, Marzio nota una vetrina che gli interessa e va vedere la merce esposta quando…

Bunny si ferma e si appoggia al muro del negozio

BUNNY: Marzio…

Il ragazzo si gira verso la moglie, Bunny è pallida, con una mano sulla fronte come per proteggersi da qualcosa…

MARZIO: Bunny cosa ti succede?!

BUNNY:Credo..che sto per..

La ragazza sviene sta per cadere a terra ma Marzio la riesce a prendere.

MARZIO:BUNNY!

La ragazza non risponde, Marzio allora la poggia a terra, si inginocchia vicino alla moglie e la scuote per svegliarla.

MARZIO: Bunny!

Bunny poco dopo si riprende..

MARZIO:Amore come ti senti?

BUNNY:Mi sento stanca,priva di forze…

MARZIO: Su ti porto a letto, domani starai meglio!

Marzio la prende in braccio

BUNNY:Non c’è bisogno che mi porti in braccio! Ce la faccio…

MARZIO:Hai detto tu stessa che ti senti priva di forze

BUNNY:Si, ma..

MARZIO:In meno di duecento metri hai vomitato e sei svenuta. Niente ma! Ti porto in braccio fino all’albergo!

 

Il mattino seguente i due ragazzi sono in aeroporto…

MARZIO:Bunny ti vedo un po’ pallida…

BUNNY:Non mi sento molto bene…

Marzio guarda Bunny preoccupato

BUNNY:Non ti preoccupare! Sarà un po’ di influenza…infondo siamo alla fine di novembre…E’ il periodo no?

MARZIO:Sei sicura di riuscire a viaggiare?

Bunny gli sorride

BUNNY: Non preoccuparti!Se sto male, ci sei tu che sai cosa fare…sei un ottimo medico!

MARZIO:C’è un motivo se i medici non possono curare i familiari!Non si è abbastanza lucidi per ragionare!

BUNNY: Io mi fido di te! Stai tranquillo, stasera saremo a Tokyo e appena arrivati a casa mi metto a letto a riposare

MARZIO:Mmm

Il ragazzo guarda sempre preoccupato Bunny

BUNNY: Andiamo a fare il checkin!

 

E’ sera, i due ragazzi sono tornati a casa e Bunny esausta si distende sul letto

BUNNY:Hai visto? Sono riuscita a stare bene durante il viaggio!

MARZIO:Già

Marzio le sorride, va in bagno per sistemare gli spazzolini da denti, il dopobarba etc…e quando ritorna in camera vede Bunny che si è addormentata

MARZIO:Povero tesoro, doveva essere distrutta!

Marzio la solleva, la mette sotto le coperte,si mette in pigiama e si mette a dormire.

Alle 3 del mattino,Bunny si alza di scatto e corre verso il bagno, Marzio  preoccupato la segue

Quando la ragazza si alza dal gabinetto e si dirige al lavello per sciacquarsi….

MARZIO: Bunny devi andare a farti visitare

BUNNY:E’ solo influenza!

MARZIO:L’ultima volta che sei stata male così era per via di quel pazzo di Gregox….

BUNNY:Stavolta non sono stata punta da nessun mostro….avrò preso un po’ d’influenza!

I due tornano a letto e si addormentano abbracciati



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: chibi89