Life
di riki_ch

27/06/11, ore 02:19

Io davvero non ci credo che ancora tu non abbia recensioni oltre le mie..è assurdo perché la tua storia è bella, come lo è anche lo stile, e posso riconfermerlo dal momento che l'ho riletta interamente proprio ora.
Ma concentriamoci su questo capitolo...
Devo dire che mi è piaciuto un po' di meno, non perché sia scritto peggio, affatto, ma per questa presenza della droga..è un argomento che mi disturba, peró vabbè qui si tratta di gusti molto personali^^".
A dire la verità non ho ancora capito se questa è una storia vera, cioè il racconto di una tua esperienza o no... Propendo più per il sì comunque...
Niente non ho null'altro di particolare da dire: continua a meritare di essere tra le mie preferite, indiscutibilmente!^^

Vedo che è ancora in corso quindi ci si risente al prossimo aggiornamento (:

01/02/11, ore 00:04

La parte del tuo diario mi ha fatto piangere.. L'avevo detto che avevo proprio scelto la Fic sbagliata come antidepressivo..
L'amicizia tra ragazzi è un argomento che mi prende molto, perché non ho mai avuto nessuna vera occasione per conoscerla. Le cose che scrivi tu qui mi sembrano fantastiche, e appunto per il loro essere fantastiche anche poco ordinarie..
Non capisco se questa storia sia finita o no.. In ogni caso la metto tra le preferite, così se affienerai me ne accorgerò lo stesso^^

31/01/11, ore 23:42

Wow... Oggi è una serata non e cercavo qualcosa di non troppo deprimente da leggere. Ho decisamente sbagliato Fic.. In ogni caso è bello vedere ragazzi che scrivono cose di questo genere, si pensa sempre che siano esseri insensibili e invece a voltoe anche voi riuscite a esprimere i vostri sentimenti..
Volo a leggere la seconda parte..

Ps. Modificata perché, come immagino tu sappia, a v
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 12:13 am)