A Mother For Your Mind
di ArtemisLover

05/04/11, ore 18:03

Eccomi anche qui, questa è a dir poco spettacolare.
Wow, sei davvero brava, in tutti gli ambiti!
Le tue originali sono davvero, davvero bellissime! Complimenti, mi piace da morire come scrivi!
Bene, spero di leggere altre OS così, perchè sei davvero brava!
Baci,
Khika Liz.

12/03/11, ore 19:10

Eccomi di nuovo qui, leggere una tua originale. devo ammettere,anche se duramente,che scrivi bene,sei fantastica,farai successo. le mie amiche non riusciranno a credere che io ammetta che sei superiore a molte altre,ma non riusciranno a credere che io ti faccia un complimento. quindi basta! Devi capirmi,è dura,da grande voglio fare la scrittrice e mi ero convinta di essere la migiore per farmi coraggio e quindi,mi piace il pezzo "Si sente cadere, sente di perdere le forze.
Sente tutto l’alcool, tutte le anfetamine ribollirle nelle vene.
Chiude gli occhi, e si lascia reggere da quelle braccia, che la stringono disperatamente a sè.Sente delle sirene che si avvicinano, della gente che attorno a lei parla concitata e preoccupata. Ma non le interessa."
Mi piace perchè descrive lo skifo che uno sente quand è fatto.
Baci Baci.
Vampi_Diaries

26/01/11, ore 17:06

Quanto avrei voluto leggere prima questa os!
Bella, bellissima. Fantastica.
Il tuo modo di scrivere, poi, di esprimere con tanta chiarezza i sentimenti della protagonista, facendoci immedesimare completamente in lei, è semplicemente unico. E ti riesce con facilità: fidati, sei davvero... dire bravissima è un eufemismo.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, presto. Mi farebbe davvero molto piacere.
A prestissimo,
Giulia.

Ps: ho da poco postato la mia prima fic in questa sezione -si chiama Coinquilino- e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata. Un bacio!

25/01/11, ore 14:44

Questa è davvero una bellissima shot.
Il fatto che sia nominata l'estasi non vuol dire certo che tu sia a favore di questa roba schifosa,anzi:l'ho vista proprio come una denuncia contro queste cose che fondono il cervello e distruggono la vita.
Il perdere coscienza della ragazza penso che significhi proprio questo.
E' molto bella,davvero.
Complimenti e a presto ^^