Maybe It's not to late
di LaMusaIspiratrice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/17, ore 16:24

Ma il cristallo del cuore verde non era dell'amicizia? Che c'entrano i malefici?

29/05/11, ore 12:10

Bei vestiti e finale carinissimo!!! Hai buon gusto e sei un inguaribile romanticona, come del resto lo sono tutte le fan di Sugar Sugar!! Complimenti e visto che so giá qual é l'altra tua fanfiction, so solo che avrá un successo enorme!

29/05/11, ore 12:04

Lui che stava per lasciarci le penne! Oh mio dio!! Stavo per morire anch'io!! Bello e commovente, ma non fare in modo che gli avvenimenti si svolgano troppo in fretta! altrimenti dai per scontato tutto!! Comunque niente di più da ridire :)

Remedios

29/05/11, ore 11:22

Carini come tutti del resto e mi piace che Chocola sia tornata buona e forte come prima... Anche se un pò hai capovolto i caratteri di Vanilla e Chocola :P ma va bene lo stesso :))

29/05/11, ore 11:13

‚Pierre ti adoro con tutto il cuore!! CHOCOLA datti da fare e riguadagna la tua dignitá e ciò che hai perso per colpa di tutti i pettegolezzi!! Spero faccia del suo meglio, rivoglio la Chocola di prima! Non importa se é corto, vedessi i miei lunghi un kilometro e mezzo!! XD COMUNQUE é coerente e da speranza :)) bello bello!!

29/05/11, ore 10:53

False ipocrite bugiarde pezzi di ..... Spero Chocola dia loro una lezione molto presto!! Non deve darsi per vinta e deve riacquistare il suo carattere controcorrente assolutamente!! Spero vada sempre tutto bene.... Bello e mi ha scandalizzato per la brutalitá dell 'articolo... Hai colpito nel segno mileyfan10!

baci Remedios la Bella

29/05/11, ore 10:46

Bello!! Ma non capisco ancora la storia di Yurika... Ma chi é la donna misteriosa?? Dimmi che non é.... Oh santo cielo!! Bello e quel pizzico di suspence c'era :))

28/05/11, ore 22:54

Triste, ma non capisco... Come fa ad esserci anche Yurika pur essendo un umana? Vabbe... Divertnte la parte di duke e sylvett, triste il resto... Brava <3

Remedios la Bella

28/05/11, ore 22:48

Geloooooooosa!! Eheheheheh!! Fantastico ed eccitante, speriamo che questa Mary non metta troppo i bastoni tra le ruote!!

28/05/11, ore 22:42

Diana e Atena ci stanno davvero andando pesante... e come ha fatto Chocola a fidarsi di quelle megere? Per favore! Il suo carattere é solo influenzato da quelle due... Stavo per gettare il cellulare dall a rabbia mentre leggevo!! Per il resto, brava!!

remedios la Bella che manderebbe volentieri un ceffone a qualcuno!

28/05/11, ore 22:31

Che romantico!! Peccato che Vanilla non sia venuta... Bella la scena di Pierre che le dice sei molto bella accarezzandole la guancia... Molto romantica davvero <3

28/05/11, ore 22:23

Non sto nella pelle dal sapere che cosa accadrá!! Speriamo che sia tutto bello!! Vado e torno!!

28/05/11, ore 22:15

Scusa se dico ciò, ma Chocola si sta comportando da vera ipocrita B******a! Non la stavo sopportando più!! Speriamo cambi il suo carattere!! Comunque molto triste questo capitolo!! E ricordati: non correre!! Bene lo stesso e Pierre ama ancora la sua Chocola... Ma come mai non si sono visti quella mattina?? Vabbé niente... Bene e si fa interessante <3

28/05/11, ore 22:07

Ricordati i segni di punteggiatura e di esporre mglio il testo, altrimenti si fatica a seguire... Comunque é molto dolce come capitolo... E Pierre che vede Chocola sul letto!! Interessanteeeeee!!! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrá!! Ti do un ultimo consiglio: ?sa i tre puntini di sospensione, creano suspence e batticuore <3

baci Remedios

28/05/11, ore 22:00

Molto interessante, però soffermati più sulla storia, e fai descrizioni più dettagliate, di modo che chi legge si immedesimi nel racconto... Bella l'idea dell'anello, e la descrizione dell'istituto, speriamo che a Chocola vada tutto bene <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]