Not only a rockstar... even a ...
di devilrose1982

13/06/11, ore 21:51

Un infarto! La prima cosa che ho pensato dopo avere letto il messaggino e avere realizzato che Axl di li` a poco avrebbe preso un aereo: adesso gli viene un infarto e ci resta secco ad alta quota... poi ho capito che no, non sarebbe successo, e sai perche`?? Perche` quel matto di un rosso non avrea` un attacco cardiaco, no, piuttosto conoscendolo dirottera` l'aereo mettendosene alla guida per arrivare prima a destinazione!!!
Come sono contenta per lui... ahaha, ce lo vedo bene alle prese con vestitini, biberon e pannoloni da cambiare xD
A presto, baci Mony

13/06/11, ore 20:48

*.*  Sìììì!!!
Oddio!! Axl papà!! Non ci credo, non poteva esserci una fine migliore per la coppietta!
Un finale davvero dolce e ben scritto.
Il fatto che tu abbia lasciato quel messaggio proprio alla fine della storia, lascia un senso di felicità.
Complimenti per la storia!! : *

25/03/11, ore 18:34

arrriva con i cartelli "facciamo fuori Connor" yeah!! bene bene mi piace questo capitoletto u.u grande duff che risolve i misteri <3 mwahaha sono contenta che la vendetta piu diabolica e furiosa si abatta su quello stronzo u.u yeah aspetto il prossimo capitolo con tanta impazienza *_*

CC rulez!! yeah decisamente meglio si si ^_^ Axl preso a schiafi la troietta umilita  cosa si puo chiedere di piu XD?? gia che risolvano ma non subito eheh  deve fargliela penare eheh vai CC
bravissima mi piace tantissimo la nuova versione!!
al prossimo capitolo
stay rock

Questo è decisamente meglio dell'altro! (Non che l'altro fosse brutto.. ma questo è meglio ( :   )
Più giusto che lo schiaffo se lo preda Axl, anche se questa volta non ha fatto nulla, se le meriterebbe sempre 5 dita stampate sulla faccia. (Gli voglio bene. xD)
Anche molto più particolareggiato. Sì, questo mi piace ancora di più.
Scusa se non recensisco.. Però ti seguo sempre. Penso che comincerò, anche perché, te lo dico sinceramente, questo "imprevisto" della bionda, mi ha messo una tale curiosità!
Aspetto il prossimo, sono troppo curiosa di sapere come Axl affronterà la cosa e se CC gli darà ascolto!! : *

22/03/11, ore 10:51

o.O titolo piu che apropriato u.u cecilia è una forza !! ahahah  rimane sempre il mistero della biona in camera di Axl xD sta volta la combinata grossa mr Rose !! speriamo che si rislolva tutto !! prima o poi accadra XD al prossimo capitolo!!

10/03/11, ore 20:55

in primis scusa se non ho recensito i capitoli precdenti ma  la pigrizia cronica si era impossesatas di me XD passando a cose piu serie uno sto manager mi sta proprio su cazzo ma perche  mi chiedo io non lo liquidi se lo detesti u.u mi offro volontaria io XD okkei punto 2 duff è sempre un mito anche se stavolta mi pare che non sia riuscito a farlo ragionare il nostro pel di carota :) punto 3 dov'essere Cecilia? e sta biondina che ci fa li?? ora sei costretta ad aggiornare a velocita supersonica senno impazzisco faccendomi mille ipotesi !!dopo i miei sproloqui ti faccio i miei piu sentiti complimenti perche sei sempre bravissima :)
stay rock
Lady.V.

03/03/11, ore 23:59

Ti faccio i miei complimenti per la storia che,fra l'altro, è la prima che leggo!Brava davvero!!Mi piace molto il modo in cui scrivi e il modo in cui fai parlare i tuoi personaggi(anche in riferimento alla storia precedente!) a presto!

09/02/11, ore 09:44

woooooooooow anche io  anche io  !! beati loro beh lo champagne i petali di rosa e infine una rivelazione bomba !! ahah cecilia che si incazza eheh non stava pensando a chi credi tu u.u pensava a me XD no apparte agli scherzi sappiamo tutti il debole di Axl di avere una famiglia quindi il bambino ci sta ma meglio se son due!! ahah cosi diventano pazzi :D
Ti rinnovo i complimenti perche sei davvero bravissima al prossimo capitolo
baci
Lady V

09/02/11, ore 09:40

wahahha le scimmie wahah oddio mi hai fatto morire mi è venuta in mente la scimmia malefica dei Griffin ahahah!! comunque Axl quando si impegna sa essere davero dolce  ma sse fosse sempre dolcioso e mieloso non sarebbe il nostro Axl !! bien aspetto di vedere queste fantomatiche scimmie!!
Lady V

04/02/11, ore 10:17

waaaaaaaaaaaaaaa viva gli sposiiiiii :D complimenti complimenti!! finalmente  si sono sposati e per lo piu niente giornalisti e paparazzi !!sono felice che non era solo un sogno !! ahaha Axl che guida wahaha giornata da ricordare!! un bacione al prossimo!!

03/02/11, ore 21:50

ahahah buonanotte amore che mito ahahah pooverooo Axl c'e rimasto male wahahah che stronza Cecilia quando fa cosi!! sono contenta che si è risolto tutto in commissariato!! well well continua cosi!! sei un mito

03/02/11, ore 21:41

waaaaaaaaaaa che sogno :D mmmh devo dire che cecilia ha il sonno pensante aahha se mi prendevano in braccio per trasferirmi in un altro luogo  mi sarei dimenata come una pazza u.u wahah bellissimo capitolo spero solo che non stia sognando u.u un bacione

31/01/11, ore 10:30

o.O ma chi è sto tipo?? u.u cerca guai!! ahah nio se fossi stata in axl lo avrei pestato a sangue ehehe anche se cercavano di fermarmi XD povera cecilia sempre nei casini per colpa del suo uomo!! speriamo che la rilascino presto!! continua cosi!! baci

28/01/11, ore 20:37

waaaaaaa una pistola finta ma come ti vengono u.u!! ahaha che culo axl salvato da una videocamera accesa!!bravissima come sempre, non vedo l'ora di sapere che succedera alla povera CC e come si evolve la storia!!
ancora complimenti
Lady v