Buon altro anno che se ne va
di jillien

07/07/12, ore 16:35

Sherlock romanticone o Sherlock tutti pizzi e squizzi non me lo vedo, sinceramente, e nemmeno uno Sherlock da regali di compleanno o Natale o Capodanno o Epifania o Pasqua o ... (la lista continua) ma un regalo del genere, in una situazione del genere, secondo me è perfetto.
Mi aspettavo un po' il finale, per ovvi motivi, ma mi sono messa a ridere come una scema lo stesso.
Poi il profondo pragmatismo di Sherlock è qualcosa di estremamente comico già di per sè, in più, se inserito in un contesto più comico che tragico -passami la distinzione- credo che completi il "cerchio" in maniera efficace; il fatto della mezzanotte, di fare attenzione all'ora, dell'aver sedato quel povero regalo, mi ha davvero fatto troppo ridere.
Povero Mycroft...

09/02/11, ore 14:37

E' semplicemente deliziosa. Davvero, mi spiace solo di essere arrivata a questa fic solo adesso, ma merita davvero tutti i complimenti del mondo: per lo stile, per l'idea, per come l'hai gestita, per la caratterizzazione di entrambi, e per l'ironia che mi ha fatto ghignazzare in tanti punti...

"Probabilmente era nato con un Bug nel programma che regolava l’attività del dormire, pensò con un ghigno; subito dopo si stupì di sapere cos’era un Bug."

E persino per il sottile fluff che io sento e vedo, e magari manco lo volevi. XD

Complimenti.

30/01/11, ore 23:33

Bellissima! Complimenti vivissimi, davvero. :D Ho adorato Sherlock dall'inizio alla fine!! Molto realistico! :D Clap clap clap!
P.S. John, ottima scelta! Lasciare Sarah per Sherlock..ottimissima scelta!!

27/01/11, ore 02:21

È una piccola perla e me ne complimento. IC dall'inzio alla fine, Holmes più Holmes di così... non si può fare. È molto dolce la parte in cui Watson trova il regalo ed anche quando chiese a Sherlock chi abbia preparato la cena XD insomma, complimenti!

26/01/11, ore 20:38

Mi è piaciuta molto *W* la bellezza di questi due mi uccide ogni volta <3 poi sono molto IC, complimenti! Figurarsi se Sherlock fa la fatica di almeno alzarsi per chiedere (anche qua, pffff, figurarsi, chiedere!) a mrs. Hudson di fare qualcosa, no! E' molto più comodo urlare, tsé u_ù poi è dannatamente da lui usare Gladstone per irritare Mycroft - userebbe qualunque cosa per irritarlo XDD John almeno per il tuo compleanno ti è capitato uno Sherlock normale, sii felice e goditelo o/!

25/01/11, ore 00:46

Sono soddisfatta. Di me.
Ricattarti, costringerti ed implorarti con la scusa del mo compleanno -mossa sleale lo ammetto- è stata una delle cose migliori che potessi fare.

Fluff!

Dannatamente, scioccamente, divinamente.

Mamma come li amo, mamma come amo te per aver affrettato la visione, ed, ovviamente, per aver scritto questa storia che mi rende felice. E ne avevo davvero bisogno.
Mica barbabietole!
E la cosa più bella sai qual'è? Posso vantarmi di compiere gli anni lo stesso giorno di John Hamish Watson.  Mica barbabietole!