Recensioni per
Buon altro anno che se ne va
di jillien

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/07/12, ore 16:35
Cap. 1:

Sherlock romanticone o Sherlock tutti pizzi e squizzi non me lo vedo, sinceramente, e nemmeno uno Sherlock da regali di compleanno o Natale o Capodanno o Epifania o Pasqua o ... (la lista continua) ma un regalo del genere, in una situazione del genere, secondo me è perfetto.
Mi aspettavo un po' il finale, per ovvi motivi, ma mi sono messa a ridere come una scema lo stesso.
Poi il profondo pragmatismo di Sherlock è qualcosa di estremamente comico già di per sè, in più, se inserito in un contesto più comico che tragico -passami la distinzione- credo che completi il "cerchio" in maniera efficace; il fatto della mezzanotte, di fare attenzione all'ora, dell'aver sedato quel povero regalo, mi ha davvero fatto troppo ridere.
Povero Mycroft...

Recensore Master
09/02/11, ore 14:37
Cap. 1:

E' semplicemente deliziosa. Davvero, mi spiace solo di essere arrivata a questa fic solo adesso, ma merita davvero tutti i complimenti del mondo: per lo stile, per l'idea, per come l'hai gestita, per la caratterizzazione di entrambi, e per l'ironia che mi ha fatto ghignazzare in tanti punti...

"Probabilmente era nato con un Bug nel programma che regolava l’attività del dormire, pensò con un ghigno; subito dopo si stupì di sapere cos’era un Bug."

E persino per il sottile fluff che io sento e vedo, e magari manco lo volevi. XD

Complimenti.

Nuovo recensore
30/01/11, ore 23:33
Cap. 1:

Bellissima! Complimenti vivissimi, davvero. :D Ho adorato Sherlock dall'inizio alla fine!! Molto realistico! :D Clap clap clap!
P.S. John, ottima scelta! Lasciare Sarah per Sherlock..ottimissima scelta!!

Recensore Master
27/01/11, ore 02:21
Cap. 1:

È una piccola perla e me ne complimento. IC dall'inzio alla fine, Holmes più Holmes di così... non si può fare. È molto dolce la parte in cui Watson trova il regalo ed anche quando chiese a Sherlock chi abbia preparato la cena XD insomma, complimenti!

Recensore Junior
26/01/11, ore 20:38
Cap. 1:

Mi è piaciuta molto *W* la bellezza di questi due mi uccide ogni volta <3 poi sono molto IC, complimenti! Figurarsi se Sherlock fa la fatica di almeno alzarsi per chiedere (anche qua, pffff, figurarsi, chiedere!) a mrs. Hudson di fare qualcosa, no! E' molto più comodo urlare, tsé u_ù poi è dannatamente da lui usare Gladstone per irritare Mycroft - userebbe qualunque cosa per irritarlo XDD John almeno per il tuo compleanno ti è capitato uno Sherlock normale, sii felice e goditelo o/!

Recensore Veterano
25/01/11, ore 00:46
Cap. 1:

Sono soddisfatta. Di me.
Ricattarti, costringerti ed implorarti con la scusa del mo compleanno -mossa sleale lo ammetto- è stata una delle cose migliori che potessi fare.

Fluff!

Dannatamente, scioccamente, divinamente.
**

Mamma come li amo, mamma come amo te per aver affrettato la visione, ed, ovviamente, per aver scritto questa storia che mi rende felice. E ne avevo davvero bisogno.
Mica barbabietole!
E la cosa più bella sai qual'è? Posso vantarmi di compiere gli anni lo stesso giorno di John Hamish Watson.  Mica barbabietole!