Daughter, niece, problem
di Nadia_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/12, ore 21:52

Ciaooooooooooooooooo sono una nuova lettrice, questa storia l'ho praticamente divorataa! è davvero fantasticaa!
Nadia-Chan (ti dispice se ti chiamo così? ^^'), ti scongiuro, continuala, sono troppo curiosa di scoprire quale sarà quest'evento che sconvolgerà la storia!! ^o^
Sono rimasta stupita, per non dire scioccata, per non dire piena di istinti omicidi, quando ho visto che in questo capitolo hai ricevuto 2 recensioni... cioè, SOLO 2 RECENSIONI, MA STIAMO SCHERZANDO?? PER UNA STORIA DEL GENERE DOVREBBERO ESSERCENE MINIMO 14 A CAPITOLOO!
Matt: che forza, ho una figlia! ^^
Io: Matt, non è il momento -.-"
Matt: ma dai però! A soli 7 anni è un hacker ed è riuscita ad eludere i sistemi di sorveglianza di Near?! Cioè, si vede da chi ha preso v.v
Mello: bhe come siamo modesti! -.-"
Io: ahahaha ma tu non ti dovevi sposare con Near?! X°D Quando ho letto questa battuta mi stavo letteralmente scompisciando dalle risatee! X°DD
Near: non sai che divertimento! -.-"
Mello: concordo -.-"
Io: OH MAMMAAA!!! oOo
Mello&Matt: CHE è SUCCESSOO?! °o°
Io: Mello e Near che vanno d'accordo?! °O° Il mondo sta per finire e io ancora non ho stuprato Mello ToT
Mello: O.O
Matt: oOo
Near; -.- *si arrotola il ciuffo*
Io: vuol dire che mi rifarò in questi giorni ^^
Mello: ToT My God, why?! Perchè sono così fico?! *si toglie la maglia mostrando i meravigliosi pettorali*
Io: *attacco di epistassi* :Q____________ *si riprende* Mi raccomando Nadia-Chan!! Aspetto con curiosità il prossimo capitolo! ^^
Ciaoooo baci :**
Sonia <3<3

15/01/12, ore 20:07

Ho atteso, controllato di continuo se avessi aggiornato, ma non succedeva mai niente.
mi sono sorpresa oggi a trovarti qui con il capitolo dodici, ed ero estremamente contenta.
Questo capitolo è davvero molto bello. Non avevo dubbi sull'identità dei KJ e oggi ecco la conferma schiacciante.
Non ho molto da dire in verità, se non che attraverso la tua storia sto apprezzando Near (cosa mai accaduta prima). Ma non il Near di prima, quello che inizia a piacermi è il.. tuo Near. Quello che a fatica sta imparando a non nascondersi e a esprimersi anche se a tratti si chiede se sia la cosa giusta da fare.
Il personaggio di Isabelle invece non mi ha mai coinvolta molto, ma sono contenta che tornerà.
ovviamente adoro Margaret e mi è piaciuto particolarmente lo scambio di battute tra Matt e Mello, in ogni punto in cui comparivano.
Anche l'episodio della House era molto carino e piacevole ^^
Davvero i mie complimenti, spero troverai il tempo e l'ispirazione per continuare questa fantastica fanfiction!

15/01/12, ore 16:29

La cosa più bella di questa storia ( a parte maggie ovvio) sono le storielle che parlano di mello e near da piccoli....sarà che sono così fissata con questa coppia, e che hai descritto così bene il loro rapporto...che ci sono rimasta male quando hai inserito isabelle e quell altra, proprio non mi vanno giu!!! ma vabbè io ho un inguaribile anima yaoi, quindi cerca di comprendermi^^ per il resto sappi che adoro questa storia e non vedo davvero l'ora che aggiorni...finalmente manca poco alla tanto attesa riunione di famiglia...e il tuo near è veramente sbalorditivo! mi piace da morire...( lo preferivo stronzo nei primi capitoli, ma anche adesso mi piace tanto!) a presto

23/10/11, ore 21:21

Wao!!:D questa FF è meravigliosa e non ha il successo che merita v.v l'ho letta tutta d'un fiato ^-^ mi dispiace solo che tu l'abbia interrotta qui v.v spero tanto ci sia ancora una piccola possibilità che tu la continui anche perchè credo che tutti quelli che seguono questa FF vogliano un capitolo in cui Near segue in capo al mondo LiIli per chiederle scusa xD (oppure sono l'unica povera scema che crede nel lieto fine ^-^") e poi mi sono particolarmente interessata al caso e voglio sapere chi è il maledetto colpevole >.>
spero ancora tu aggiorni il prima possibile v.v

con affetto dalla tua nuova lettrice abituale XD

18/09/11, ore 22:22

Ahaha! L'introduzione è meravigliosa come al solito! Mello innamorato? Forse... Da come l'ha presa sembrerebbe di sì!
Lucrecia ha una sorella? Spero che venga spiegato perché non poteva tenerla, dev'essere un motivo pensante per arrivare addirittura a chiedere l'aiuto di Near.
Margaret continua a farmi una grande tenerezza, soprattutto quando finge che il lavoro sia un gioco... Si può non trovarla adorabile?
Domanda, come diamine fa Lilli a sapere che Near non è il primo L? Insomma, nessuno sa che L è morto e Near non si è preso il merito dopo aver risolto il caso Kira. Né L né Near si sono mai fatti vedere dicendo di essere il più grande detective del mondo, quindi? Non ci sono nemmeno troppe differenze nel loro modo di fare e in ogni caso nessuno dei due rende pubbliche le mosse utilizzate per giungere alla soluzione.
Certo, provare molti sentimenti aiuta a comprendere la psiche di chi si ha davanti, ma non è detto che se si è persone fredde non si possa capire, in fin dei conti gli psicologi comprendono i pazzi ma non per questo lo sono stati, comunque secondo me la cosa migliore è provare sentimenti e ammettere di farlo ma non lasciare che influenzino il gioco.
Margaret più che una chiacchierata sembra che interroghi Lilli e devo dire che è perfetta in questo ruolo, innocente ma pericolosa anche lei.
La storia di Leon Leclerc mi interessa parecchio! Ma perché Lilli crede che sia vissuto in India?
Complimenti per aver messo su la storia dei tre indiziati di Lilli. Il più probabile dovrebbe essere il primo a un primo impatto, la terza mi sembra abbastanza improbabile dato che l'agente che è morto ha parlato al maschile e comunque una Israeliana figlia di genitori così poveri dove potrebbe prendere i mezzi per fare una cosa del genere? A giudicare dal modo di fare di questo direi che agisce anche in altri continenti con nomi diversi magari e che comunque non agisce da solo perché una sola persona non potrebbe occuparsi degli omicidi di ben otto agenti a meno che non abbia un Death Note, ma ne dubito. Credo sarebbe anche inutile cercare di risalire alla provenienza della telefonata che ha informato il ragazzo del colloquio di lavoro perché una persona così accorta non avrà utilizzato il suo telefono, no?
Quando sono arrivati altri dati sui tre sospettati ho continuato a pensare che Ariel Brown non c'entrasse nulla con la faccenda. Duquesne e Hunt invece hanno delle coincidenze fin troppo evidenti con il caso, il problema è che entrambe sono molto sospette. Il più sospetto adesso comunque è proprio Duquesne dato che alla fine ha perso dei soldi proprio quando Leclerc ha ricominciato a lavorare, senza contare che proprio lui di sicuro dispone delle cifre necessarie per una cosa del genere.
Ai terzi dati ricevuti li vedo tutti e tre allo stesso livello, tutti hanno avuto a che fare con qualcosa riguardante il caso, tanto che si potrebbe addirittura pensare che i tre in realtà abbiano tutti a che fare con la cosa. Il fatto dell'autovelox può essere un caso, ma può essere davvero un caso quello della ragazza che si trova sempre con i clienti di Leclerc? Sì, perché le foto non sono nitide, soprattutto se questa ha un aspetto comune si potrebbe confondere con altre persone.
Sono rimasta molto sorpresa dalle azioni di Near, prima gelosia, poi rabbia, furia! Possibile che abbia cominciato a gettare accuse come una persona che ha perso il controllo dei propri pensieri, che dice cose di cui dopo pochi minuti si pente.
Ma come fai? Le storielle di Mello sono strappalacrime e meravigliosamente commoventi! Mello è perfetto, non è diverso da com'è nella realtà, io non so se ci riuscirei!
Conclusione, Near è un imbecille sul serio.
Conclusioni serie sul caso? Allora, tutti i sospetti sono abbastanza validi, ma quello che più mi fa pensare di essere Leclerc è Hunt dato che lavora da solo e sembra un tipo decisamente sveglio, Duquerque ha qualcosa che non va, ma ha un amico che commette errori di distrazione e comunque la prende troppo come un gioco, quindi rischierebbe di sbagliare facilmente, no? Ariel come ho già detto ha poco in comune con la persona che cerchiamo, solo i presunti incontri con i clienti di Leclerc, ma se fosse davvero lei quanto le converrebbe presentarsi di persona?
Bene, dopo questa indagine ti saluto, al prossimo capitolo e scusami il disordine della recensione, ho seguito la cronologia del capitolo! ^-^

03/09/11, ore 17:42

Salto di gioia ogni volta che pubblichi un capitolo! Evviva! xD
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto perchè è bello lungo. Mi complimento per come hai inventato questo caso intricato, io non ne sarei stata capace xD
Tutto il capitolo è molto bello e interessante però penso che tu debba rivederlo un po' perchè tre o quattro volte c'era scritto Caroline al posto di Isabelle e la cosa mi ha confusa non poco.
Forza, forza, vogliamo un po' di azionee! xD Quand'è che cambieranno le condizioni di Lucrecia?? Quand'è che i KJ si riveleranno per quello che sono davvero? Devo ancora aspettare parecchio? ç.ç
Ti lascio con questa recensione indegna di essere considerata tale, ci vediamo al prossimo capitolo e.. TI PREGO non impiegarci un mese ç.ç

03/09/11, ore 16:18

Ma ciao! Finalmente un nuovo (e lungo) capphy!!!
Mello Mello... *faccia da pervertita* si è trovato una prostituta eh? Ce lo vedo proprio! Spero che farai degli approfondimenti su questa Deborah! ^^
Lilli uhm?... Non mi piace... Credo di starla prendendo in antipatia... Prima di tutto come si permette di essere brava QUASI quanto Near a risolvere quel caso. Secondo: Come si permette di trattare in quel modo (?) Near? Avrebbe dovuto capirlo che lui stava cercando di allontanarla perchè ha una certa attrazione nei suoi confronti (come faceva a capirlo, non chiedermelo. In qualche modo ci doveva arrivare). Terzo: ha già capito chi è il colpevole? Prima di Near? It's impossible! QUARTO: non può arrivare e poi andarsene! Almeno finisci il caso! E sono sicura che stava davvero usando Margaret! (xD cancella quest'ultima parte, è la gelosia per Near  rabbia nei suoi confronti che mi fa parlare)
Il caso è davvero ben fatto... Ho dovuto rileggere alcune cose perchè mi ci perdevo xD. Questo non è per criticare come l'hai "descritto", solo che io sono un po' lenta per questo genere di cose...
Quindi, mi dispiace, ma non so proprio chi sia tra i tre sospettati. A dir la verità, non mi ci voglio applicare più di tanto, visto che sarà rivelato nel prossimo cap. (Sono proprio pigra eh? ^^;). Comunque... Hunt, forse... Bah...
Maaaaargaret! ç.ç non mi trattare male Near anche tu! Devi capirlo, povero puffo bianco ed innocente, non è abituato ad avere tanti sentimenti tutti assieme. Deve farci l'abitudine e tu devi aiutarlo! Spero prorpio che nel prossimo capitolo capirai cos'è che ha in testa il nostro puffo e lo esorcizzerai: Non può provare QUEI sentimenti per Isabelle! Non è ammissibile! Rincuoralo, coccolalo, fagli qualcosa insomma! Non deve essere triste, assssolutamente no! E tu sei la persona più importante per lui in questo momento, non lo cacciare! Lo sai che lui per difendersi cerca di allontanare le persona a lui più care! Per favoreeee ç.ç
Aaaah! Il Puffo mi fa sempre più tenerezza! Non è neanche riuscito a dire "scusa" (cosa che non doveva assolutamente dire, Margaret ha fatto una cavolata ad invitare anche Lilli! Sarebbe stato più bello se avessero festeggiato loro due soli....). Povero, piccolo, Puffo...
Basta con queste cos sdolcinate! Sappi che il capitolo mi è piaciuto un sacco, ci sono qua e là alcuni errori di scrittura, ma è comprensibile visto che è tanto lungo O___O
Non scriverai per più di un mese? *si demoralizza* T.T
Vabbè, aspetterò! Buona fortuna con l'università ^^

Kiss, Lulsoky

18/08/11, ore 13:25

No! Ho cancellato per sbaglio la recensione! Era venuta così bene! Uffa... Devo ricominciare da capo...
Allora, hai fatto qualche errore lieve di grammatica: "Una donna di sessantaquattro era stata trovata morta nel salotto di casa sua." Sessantaquattro cosa?
Mi è piaciuta molto l'idea di inserire un'indagine investigativa fornendo al lettore i dati di cui dispongono i membri dello staff di Near e il detective dato che a me piace molto cercare di arrivare da sola alla soluzione, prima del detective della storia che sto leggendo. Le date che hai scelto sono casuali? Sennò il prossimo omicidio dovrebbe essere nel mese di Settembre dato che i mesi sono Dicembre-Gennaio, Febbraio salta, Marzo-Aprile, Maggio salta, Giugno-Luglio, Agosto salta, Settembre, poi potrebbero essere anche del tutto casuali, ma così seguirebbe anche una logica.
Per quel che riguarda la parte sentimentale della vicenda direi che il fenomeno Maggie sta avendo effetti molto positivi su Near. Forse sta cambiando troppo in fretta? No, perché tutti quei sentimenti erano già in lui, ma lui li nascondeva per difendersi dal mondo, come se potesse attaccarlo in qualsiasi momento, e poi anche L l'ha detto, no? Near può solo diventare migliore dopo l'incontro con la bambina che per lui sta diventando una presenza importante e in fin dei conti lo sta spingendo ad essere anche più emotivo.
Ah, dimenticavo di parlare dell'introduzione del capitolo! Meravigliosa come al solito, ma nessuno batterà l'idea di Mello che si sposa con Near! Non sono una yaoista e proprio per questo l'idea mi fa ridere anche perché mi sembra impossibile che Mello possa amare una persona che ha mostrato di odiare in maniera così forte e soprattutto perché le yaoiste non capiscono che prima dell'amore c'è l'amicizia? Anche l'atteggiamento protettivo di Mello può sembrare un risvolto yaoi, ma secondo me si tratta solo di amicizia e poi Mello è un tipo protettivo, e per lui non ha senso avere un rivale indebolito, meglio rimetterlo in forze per la sfida vera!
Bene, allora ci vediamo al prossimo capitolo!

18/08/11, ore 00:39

Allora, scusami innanzitutto per il ritardo nel recensire ma fino a ieri ero in Grecia e domani sarò in montagna, quindi avrò delle difficoltà nel recensire le storie, già è tanto che riesca a continuare la mia!
Allora, sono convinta che ti abbiano accusato di OOC qualche volta, eh? Altrimenti sarebbe stato inutile inserire un messaggio del genere all'inizio ma io continuo a ripeterti che secondo me non è così dato che non è che Near di punto in bianco comincia a mostrare quello che prova, ma c'è un'evoluzione per via di Margaret e per di più avrò detto centinaia di volte come la penso sul suo essere indifferente, inutile ripeterlo, no? Guarda, forse in questo capitolo comunque sei andata un po' oltre perché non è molto da lui compiere azioni come prendere in braccio Margaret per raccontarle una storia, ma la posso accettare come risultato di un'evoluzione.
Margaret èdolcissima come al solito, con quel suo modo di fare e quella sua voglia di vivere una vita normale andando a scuola.
Sapere anche delle reazioni del resto dello staff di Near è stato importante dato che dà una visione globale sul "fenomeno Maggie" (posso chiamarlo così?) e quindi aiuta a comprendere anche la successiva reazione di Near di fronte a un discorso di quel tipo con la bambina.
La storiella di Mello è meravigliosa! Davvero ce lo vedo a fare una cosa del genere perché una persona col carattere di Mello dà un grande odio ai nemici ma anche un grandissimo affetto agli amici, quindi lo immagino a compiere un'azione simile con Near anche perché in quel momento sente che l'albino è più debole di lui e nella sua mente non è divertente sfidare un avversario debole, no?
Ah, sempre a proposito di Mello ti faccio i complimenti per l'introduzione dato che stavo morendo dalle risate, specialmente alla frase "Sposerai Near?"!
Per quel che riguarda la grammatica l'unico errore che ho notato è questo: "Quando gli ho detto che non gli avrei dato fastidio e che poteva lavorare tranquillamente e scoppiato in una risata profonda, sembrava maturato nel giro di pochi secondi.", hai usato la "e" col valore di "essere" ma senza l'accento!
Detto ciò ti saluto, spero di poter recensire presto il prossimo capitolo!

11/08/11, ore 17:14

O___O MATT! O mio Dio Matt! Ma cosa vai a dire a Mello??? Non ci posso credere....... Ahahahahahaha! X°DDDD *sculetti e ti vesti come una prostituta*? Ahaha e chi se lo aspettava che Matt dicesse una cosa del genere? Dopo quello che ha fatto Mello spero che che sia ancora vivo.... Mi dispiacerebbe un po' che per colpa del biondo Matt non possa incontrare Margaret o Lucrecia... Certo una reazione di quel genere se la sarebbe dovuta aspettare.... E poi continua pure! Anche se Mello gli avesse sparato avrebbe continuato a dire che è vero XD
Ho notato che ora la storia sta prendendo un'aspetto più "Thriller", come c'era scritto nelle Note... Il che mi fa molto piacere :D
La risoluzione del caso era banale! Non intendo dire che era brutta, ma banale in senso che io mi stavo scervellando cercando di capire prima di Near XD ma (ovviamente) non mi è mai venuto in mente che era il "territorio" la causa di tutto....
Brava Margaret! Però pure vedere le foto -.- avrebbe dovuto stare più attenta, ci credo che poi le vengono gli incubi...
Bravo pure Mello! Lo adoro quando accantona la parte di lui che dice Chiunque-Mi-Intralcia-Deve-Essere-Eliminato (tipo Near intralcia la strada tra lui ed Elle e quindi lo odia) e diventa un "bravo ragazzo" xD così suona un po' banale....
Neaaaar ç.ç non piangere! Se no mi matto a piangere anche io! Dai che c'è Mello che ti aiuta! E, ti dico un segreto! Mello non è morto, è ancora vivo! :D Ora sei più felice? Ok....Sono un po' (molto) stupida....
E poi che dire delle ultime righe? Stupende, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Brava, brava,brava!

Kiss Lulosky

11/08/11, ore 13:07

Ciaoooo!!!
Il dialogo tra Mello e Matt a inizio capitolo è fantastico, Matt è un logorroico pevertito che prima o poi secondo me ci lascerà le penne!!! (Spero mooolto mooolto poi...)
Il racconto di Near invece mi ha profondamente commossa: sia perchè è triste immaginarlo malato e "condannato" ad essere un genio, sia perchè Mello è stato dolcissimo. Non so se mi sono spiegata sinceramente, ma insomma, il succo è che mi è piaciuto tantissimo il racconto! E soprattutto mi è piaciuto il discorso finale in cui L spiega che Near è solo una persona chiusa e soprattutto in cui ammette di essere solo a sua volta, senza quel distacco che ha di solito. Non so se l'intento c'era, ma quella frase mi ha trasmesso tutta la solitudine provata da Elle e che si nota solo nel libro "Elle changes the world" quando Elle guarda l'orologio rotto di Light...
Detto ciò, complimenti e a presto!
Kisses
ChibyLilla

10/08/11, ore 18:14

Non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta, che bello!
Le introduzioni con i dialoghi di Matt e Mello sono sempre uno spasso, Matt dice certe cose assurde xD Anche se è vero che Mello si veste come una prostituta e sculetta anche u__u xD
Questo capitolo ha l'aria di essere molto più malinconico e.. sentimentale, in un certo senso. Comincio a sospettare che quando comparirà Mello ci sarà un po' di yaoi, ma spero di sbagliarmi perchè non credo c'entri molto con la trama.. Però chissà.. Tra l'altro Mello e Near non sono una delle mie coppie yaoi preferite, quindi..
Il modo di comportarsi di Mello da piccolo nei confronti di Near mi lascia sempre più perplessa. Fa tanto "fratello maggiore che tiene al minore e cerca di proteggerlo da tutto, però non lo dimostra apertamente, anzi, non lo fa mai e spesso lo tratta male in primis", sbaglio? Insomma, un po' come tutti i maggiori fanno con i fratelli o le sorelle minori, me inclusa ;)
Mi è piaciuto molto, complimenti!
Spero tu riesca di nuovo ad aggiornare presto ^^

10/08/11, ore 16:50

Ah che bello, il nuovo capitolo! L'ho letto appena l'hai pubblicato, mi è piaciuto tantissimo. Da dove cominciare? Beh, dall'inizio, mi pare ovvio xD Il dialogo tra Matt e Mello mi ha fatto spanciare! "Quei capelli d'oro non ci saranno per sempre" ahahah  XD Ed effettivamente Mello ragiona proprio come una sposina, dato che si vuol far desiderare u___u Ci saranno mica risvolti yaoi? Lol, sappi che in caso io approverei xD Comunque, a quando pare Near alla fine li ha contattati, ma lui non sa che si tratta di Matt e Mello, dato che sono noti come KJ, quindi non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando finalmente si incontreranno... se si incontreranno.
Come al solito ho adorato la caratterizzazione dei tuoi personaggi e scrivendo questa recensione temo di farmi sfuggire qualcosa, talmente tante sono le cose che mi son piaciute. Partendo dal presupposto che il tuo Near è sempre perfetto, quando ha preso in braccio Margaret ho strabuzzato gli occhi, non potevo crederci! Lì sembrava più L che Near, devo ammettere... che il piccoletto stia crescendo anche lui, finalmente? Oh, e poi la storia che le ha raccontato... una storia davvero dolcissima. Hai reso benissimo i personaggi anche da piccini. Mello che difende Near è qualcosa di WOW, e poi non è stato un gesto forzato, come invece rischaiva di essere... è stato naturale, come se Mello davanti ad una situazione simile non potesse far altro che difendere Near. Ma non l'ha fatto ostentando il suo gesto. E questo è da lui, incredibilmente da Mello.
Margaret che vuole andare a scuola è così bellina! *-* Ok, quando parlo di lei mi vengono fuori solo parole tipo "dolcissima" "adorabile" "Tenerissima" tesoruccio" "bellina" e via dicendo, ma che posso farci?
Per non parlare dei membri dell'SPK... quei tre sono uno meglio dell'altro! Margaret che non sapeva che dire al comandante Rester mi ha fatta sorridere XD Che strano incontro deve essere stato... E vogliam parlare di Gevanni? Ma che passa per la mente di quell'uomo? Mah! Staremo a vedere!
Corro subito a leggere il capitolo nnuovo che hai appena postato.
A presto, un bacione
 sadie

09/08/11, ore 00:07

Ahaha, Matt mi fa schiantare XD "Ti sposerai?", "Sposerai Near?" "a Near il bianco donerebbe di più" ahaha non riesco a smettere di ridere! è una bellissima idea inserire sempre all'inizio del capphy dei dialoghi (quasi sempre comici) fra Mello e Matt. Sopratutto questo, come ho già detto, mi ha fatto rotolare dal ridere!
Pure i membri dell'SPK (lo posso ancora chiamare così?) sono troppo comici! Jevanni è quello più ridicolo (in senso positivo), un'adolescente alla sua prima cotta... Questa è pedofilia! XD Davvero, quando ho letto come si comportava, me lo immaginavo perfettamente; non c'è niente da fare: è proprio un secondo Mastuda, se ci fai caso, Mastuda aveva degli "atteggiamenti strani" nei confronti di Sayu e Jevanni nei confronti di Margaret! Tutto torna! XD
Poi Rester e Lidner... Non ne parliamo, sono rimasta troppo shoccata dai loro comportamenti...
Ma, è stato troppo, è stato davvero troppo, quando Near si è chiesto come faceva il gatto con il contrabbasso ad avere l'accento Russo. Credo che se non avessi avuto in testa di continuare a leggere il capphy avrei cominciato a rotolare per la stanza tenendomi la pancia! MUAHAHAHAH! Il gatto con l'accento Russo? Oddio mi devo contenere visto che è già mezzanotte rischio di svegliare i vicini... X°DDDD
Oddio... Neaaaaar ç.ç mi sono QUASI messa a piangere quando ho letto: "Sì era importante. Tutti sono importanti, quando fuori c’è il sole, loro sono gli unici che restano dentro con me.". Come fai a rendere tutto così dannatamente bello e triste? Triste, ma al contempo bello (visto che io sono molto masochista e mi leggo tutte le fanfic tristi e mi guardo i video su Youtube con morte di Elle, mi piacciono un sacco le fanfic tristi).
Ecco perchè adoro Mello! Vai! Un'altro pugno! Che gli costava fargli pure un'occhio nero? Mello può sembrare ottuso e indelicato, ma in realtà è... Aaaah Mello!
Che bella che è questa storia! Me ne sto innamorando; il "racconto" di Near è stato uno dei pezzi più belli di tutta questa fic! (Lo so, l'ho anche detto alla recensione scorsa ed è molto probabile che lo dirò in molte altre ma che ci posso fare se ci sono dei pezzi di cui mi innamoro???)
A proposito dei contenuti extra, saranno le storie che Near racconterà a Margaret vero? Non vedo l'ora di leggerle!!!
Passando alla parte grammaticale non mi sembra di aver trovato errori (anche perchè ero troppo intenta a leggere XD), mi piace un sacco come riesci a descrivere in poche parole (spesso anche dette dai personaggi stessi) tante sensazioni ed emozioni.
Ancora brava!!!!
Eh, no, Margaret, non puoi andare a scuola! Ti rendi conto di come sarebbe l'SPK se ora tu lo abbandonassi solo per un giorno? Depressione totale (sopratutto da parte di qualcuno che ha i capelli troppo morbidosi e CANDIDI).
Credo di essere riuscita a recensire tutto il cap. e tu ti sarai stufata di leggere questa sottospece di recensione (che qualcuno può benissimo scambiare per un'altro capitolo della tua storia)!
Mi congedo aspettando il prossimo capphy!!!

Kiss Lulosky

08/08/11, ore 22:23

Whaaa! Quanto mi è mancata Margaret in tutto questo tempo... è cosi adorabile, sopratutto quanto si è impuntata con Near, troppo carina! ^^
Ah, mi piace come hai impostato il capitolo, la parte iniziale con Matt e Mello mi ha fatto morire dal ridere xD xD (e se il rosso continua con battute del genere dubito che riuscirà a rivedere "integro" la figlia xP )
Anche la parte in cui descrivi un episodio la vita di Near, Matt e Mello all'interno della wammy mi è piaciuta molto, la trovo ben fatta, e leggere qualcosa sulla loro infanzia è una cosa che adoro (sono troppo adorabile i baby genietti ^^ )
Cmq ti ringrazio per avermi ringraziato non una, ma ben DUE volta xD , adoro la tua FF e come Margaret non vedo l'ora di sentire altre storie su M, M e N
Sei grandiosamente grandiosa, continua cosi!!
bye ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]