Zafferano
di Sumiya Sakamoto

29/12/12, ore 19:43

Bella!!! Davvero bella!!! Molto dolce, e soprattutto molto coinvolgente (mi sembrava di essere lì con loro, veramente!!!), complimenti!!!

29/07/12, ore 16:07

Aww, che teneri!!!!
Sadiq non è per niente OOC, anzi, per me é abbastanza azzeccato...
Immagino Heracles che piange e Sadiq che lo consola. Mi vengono le lacrime di commozione!!!
:')
La metterò nei miei preferiti.
Austrie_Rainbow :-)

06/02/11, ore 18:20

E' assolutamente adorabile! Heracles è dolcissimo e Sadiq mostra un divertentissimo risvolto tenero! Il tuo stile di narrazione è elegante e scorrevole: il risultato è una fanfiction davvero bella bella! Complimenti per davvero! ~reilin~

27/01/11, ore 12:11

Oh ma che tenero il piccolo Grecia!!! Come si può resistere a tanta tenerezza!XD Cmq è molto bella questa storia.è dolcissima e vedere quel burbero di Sadiq fare un pò più l'affettuoso è stata una "gioia" per me!! Brava complimenti! :D

26/01/11, ore 15:13

MadreH! °A°
Prima di iniziare ad elogiarti per questa piccola perla devo chiederti che fine hai fatto. Quindi, che fine hai fatto?! °A°
Mica devo venire lì e mandare via la febbre a calci in cuuuuu... ehm... cina?!
In ogni caso, passiamo alla magnifica fic, che è questo ciò per cui sono qui a scrivere u.ù
E' dolcissima! Grecia è super puccioso, e Turchia è il classico uomo burbero e cattivo che comunque non può resistere alla tenerezza che ispirano i bimbi. *-* magnifica!
E, naturalmente, ben scritta, quindi ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta, ma non è un problema perché te ne meriti caterve sempre e comunque.
Bravissima, e... torna presto che ci manchi!
Aishiteru! ♥
De.

26/01/11, ore 08:11

Waaah, quanto sono adorabili questi due °w°
Sadiq è fantastico, cioè, è totalmente dolce con Hera-chan *collassa* credo mi sia venuto davvero il diabete, colpa tua e di questi due, e-ecco!
M-ma io sono svenuta quando Turchia dice che è un fiore bellissimo, °ç° Heracles è taanto carino e tenero pure lui, come si fa a non amare questi due? No, Sadiq non è OOC perchè pure Jack lo Squartatore si sarebbe intenerito davanti a una scena del genere °w° ok, sto delirando, tutto questo per dirti che è tenera, dolce, assolutamente adorabile, e lo stile è così fluido... Non riesco più a connettere, cioè, è troppo bella, va dritta nelle preferite!
Grazie per averla scritta! <3
claws_Jo

25/01/11, ore 20:46

che fluffosità! XD
Brava brava, mi è piaciuta molto! (sadiq e heracles sono una coppia adorabile!).