The Horizon College
di akemi_katy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/11, ore 14:02

Devo dire che ho letto con gusto questi tre capitoli e trovo la storia molto intrigante!però ho una domanda...cosa ci fanno due arcangeli sulla terra???sono caduti pure loro???
Comunque gli immortali devono essere tutti belli...se no che gusto c'è ad aver a che fare con loro!!! XD
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, quindi spero che aggiornerai presto! ;)
Noemi

27/01/11, ore 00:07

Secondo me hai fatto bene a renderli perfetti.L'idea è molto originale.E poi chi vorrebbe leggere una storia dove ci sono personaggi comuni?!E' bello poter 'sognare' mentre si legge.pensavo che in questo capitolo ci fosse anche l'entrata a scuola di Cristel ma non importa.Spero solo che tu metta il prima possibile il prossimo capitolo perchè è davvero bella come storia.
Prima pensavo di aver un pò capito come si sarebbe svolto tutto però mi sbagliavo.
Vabbè lasciamo stare le mie idee pazze..
Al prossimo capitolo

26/01/11, ore 23:55

ciao di nuovo.Nell'altra recensione ho sbagliato io.Avevo capito che era caduto un angelO.pensavo fosse un ragzzo.Colpa mia..comunque bello anche questo capitolo e il fatto che ci sia un narratore esterno alle vicende aiuta a descrivere meglio la trama.
Chiedo scusa per la figura di M fatta poco prima..
Ora vado a leggermi anche l'ultimo capitolo perchè sono davvero curiosa.
Sei davvero brava a scrivere.
Ciao

26/01/11, ore 23:47

Ciao.Come primo capitolo è molto forte.Da ciò che ho capito (e non so se ho capito bene) la voce che dice che è un assassino è la sua coscienza.Sbaglio?
Anche se a me non piacciono molto le storie fantasy devo dire che il modo in cui l'hai descritta mi ha convinto a leggerla.L'idea che ci sia un figo pazzesco che arriva nella scuola (ed è pure un angelo..) beh mi piace.<3
L'idea di una scuola per persone speciali..è nuova.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo..xD
1000 bacioni

25/01/11, ore 19:50

Sono una nuova lettrice...=D
Mi ha incuriosito molto la tua storia...E' molto interessante!
Vola tra le seguite!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Bacio
Ave atque vale
Madapple

25/01/11, ore 19:36

XD

25/01/11, ore 19:35

mm........ molto bella spero k continuerai a scrivere ti aspetto...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]