The Horizon College
di akemi_katy

05/03/11, ore 10:34

aaaaaaaa che bello questo capitolo! speravo tanto in un bacio...attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

04/03/11, ore 22:06

Ciao! Oh, questa storia mi piace tantissimo, complimenti! E' la prima volta che mi succede, ma mi sento come se questa storia l'avessi potuta scrivere io. Oddio, premetto: io non so scrivere, anche se mi piacerebbe, e di sicuro non sarei riuscita ad inventare una storia così ben articolata(evviva l'auto-stima ^^"). Ma i personaggi che hai inventano hanno un sacco di caratteristiche che avrei voluto dare ai personaggi di una mia fantomatica storia: lei con poteri così speciali che deve cercare di tenere nascosti e lui misterioso e con un segreto sconcertante relativo alla sua natura (o almeno, questo è quello che ho capito fino ad ora!). Quindi complimenti, perchè mi stai appassionando molto con questa storia, anche perchè mi piace il tuo modo di scrivere!
Bene, aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa farà Cristel dopo questo sogno!
Ciao! :)

Anche questo capitolo è molto bello! Tutti i tuoi capitoli risultano essere molto scorrevoli ed anche chiari!
...e poi devo iniziare a pensare che sei una tuttologa?!?!Mi sai tutto sul flamenco!!! XD
Ecco...forse la spiegazione sul flamenco l'avrei ridotta all'essenziale, però ammetto che è stato molto interessante leggerla!
Molto divertenti sono state le "corse" di Cristel da una lezione all'altra e la strigliata che Chora si è dovuta subire per la "distrazione"; hai messo la comicità nei punti giusti!
Un cane per Lake...e chi lo avrebbe mai detto?!?!?
Questo capitolo...in conclusione...mi è piaciuto si si si!!! ;)
Ciaoooo!

27/02/11, ore 23:28

La tua storia è molto interessante e devo dire che ti esprimi molto bene ma, a parer mio, sembra tu voglia strafare. Ti dico con sincerità che è davvero difficile seguirla dopo un po, scrivi periodi davvero troppo lunghi e dettagliati con tantissime ripetizioni ( come il gesto di scostarsi i capelli in tanti personaggi, come chiamarli per il nome del colore di questi "il rosso, il moro il biondo", le ripetizioni infinite delle caratteristiche fisiche, le preposizioni o articoli come negl' gl' eccetera). nel complesso è carina ma vedi di moderarti o almeno di usare al megli la punteggiatura.

ciaoooo!il capitolo mi è piaciuto anche se mi aspettavo un altro incontro fra Lake e Cristel...cmq bravissima

22/02/11, ore 18:51

Ciao, ho letto gli ultimi 4 capitoli tutti di fila (chiedo umilmente perdono, ma lo studio e gli esami mi hanno portato via molto tempo!) e devo dire che secondo me la storia la stai improntando molto bene!
E' strano che tu abbia deciso da subito di far capire a Lake che Cristel è un angelo e sono proprio curiosa di vedere a che cosa porterà questo legame di segretezza che si è già instaurato tra loro!
Sei brava a mantenere un alone di mistero intorno ai tuoi personaggi...personalmente riesci a torturarmi con la mia stessa curiosità (sono come una gattina che prima o poi ci lascerà lo zampino per la sua curiosità!!!)!
La decisione di aggiornare periodicamente ogni sabato-domenica è molto sensata...però mancano ancora 5 giorni prima del prossimo aggiornamento e così mi torturi!!! ;)
Un bacione,
Noemi

20/02/11, ore 01:03

bello il capitolo! la storia fra cristel e lake si fa sempre più interessante.brava! oddio spero di riuscire ad aspettare fino a sabato >.<

16/02/11, ore 14:23

ciao, di nuovo iooo!
ti continuerò a ripetere all infinito di non smettere di scrivere questa storia xb mi sono appassionata e aspetto di già il prossimo capitolo, in piu sei molto brava a descrivere il paesaggio, riesco ad immaginarmelo perfettamente, si può dire che entro dentro la storia ahahah
non ho capito molto bene il potere di Cristel quindi aspetto il seguito per delucidazioni.
hai ragione adesso Lake mi sta molto piu simpatico e poi mi hanno sempre appassionato quei personaggi misteriosi.
ora devo andare, un bacio e al prossimo capitolo! ciao

16/02/11, ore 13:00

bella storia complimenti..non vedo l'ora di leggere il seguito...spero di nn dover aspettare tanto xkè è molto appassionante...brava!

11/02/11, ore 14:02

ciao, sai che mi piace molto quella guerra dl passato xD e una bella idea! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e sapere di che poteri e dotata cristel, essendo un angelo spero che la renderai mooolto potente x )
ecco, il comportamento di lake mi ha lasciato di stucco, ma non era attratto da cristel, capirei l indifferenza , ma...ma... e stato maleducato .
va bho, comunque mi piace lo stesso piu di quel arcangelo che crede di poter conquistare tutto ciò che vuole.
sara anche gentile, ma mi puzza , non so perché.
il passato di cristel e lake e cosi misterioso, c'è qualcosa che li lega... spero che finiranno insieme xb
per finire, mi piace la tua storia e anche il modo in cui scrivi. la scuola e fantastica ! adesso devo andare, non vedo l ora di sapere come continua
bye bye

30/01/11, ore 17:58

è molto bello come tu riesci a descrivere la scuola in modo così impeccabile...e il fatto che tu abbia pure fatto dei disegni mi fa pensare che ti piaccia l'arte!!! ;)
devo dire che è strano associare colori come il nero e il viola a personaggi legati agli angeli, però mi piace questa cosa! come mai hai fatto questa scelta?
sono proprio curiosa di scoprire perchè da subito ha pronunciato il cognome di lake!nello scorso capitolo lui era quello che aveva provato paura quando aveva sentito l'aura di cristel o sbaglio?!?...si si, questo legame mi intriga molto!
sei brava perchè nella storia c'è quell'alone di mistero che la rende veramente intrigante! :)
ora chiudo che poi divento logorroica e non mi ferma più nessuno...neanche immortali dai poteri zittenti!!! XD
un bacio e a presto,
noemi

30/01/11, ore 09:27

wow complimenti :) questa storia è veramente fantastica!!!! in più hai un modo di scrivere fluido e scorrevole che facilita la lettura :) ancora complimenti e mi raccomando continua presto :)

28/01/11, ore 12:26

cavoli mi hai proprio preso in parola...non pensavo che mi avresti accontentato così presto aggiornando subito la storia!!! XD
in questo capitolo iniziano un pò a capirsi alcuni legami tra i personaggi...sbaglio o a chora piace cole?!?!?!?!?
inoltre da quello che hai scritto non so se devo pensar male di dorian o no!
comunque la scuola l'hai descritta veramente bene ed è proprio in stile immortali; peccato che cristel non abbia avuto modo di studiarla per bene! :(
hai fatto bene a non descrivere l'atterraggio dell'aereo se non vi era nulla di significativo; come hai detto tu, sarebbe stato solo un dettaglio in più che avrebbe appesantito il capitolo! :)
comunque molto bello anche questo capitolo...e non ti dirò più di aggiornare il prima possibile perchè se no rischio che mi prendi in parola e per colpa mia ti chiudi in casa davanti al pc! ;p
ciao e baci,
noemi

28/01/11, ore 06:09

mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di sapere come continua. sono anche molto curiosa di sapere di quali poteri e dotato l'angelo.
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciao

28/01/11, ore 00:09

Wow.Non pensavo agiornassi così presto ma ne sono davvero contanta.=)
Penso sia inutile dirti quanto mi piaccia ciò che scrivi.hai un modo tutto tuo di far capire come preseguono gli eventi.
Quasi quasi vado a cercare ank'io questa scuola.Se la trovo ti mando una foto.
Ora vado a dormire anch'io perchè domani ha BEN TRE VERIFICHE IN QUATTRO ORE.
Ciaoooooo