Sono incinta (Storia di un'adolescente)
di binca

16/02/14, ore 16:40

Ciao,ho finalmente letto tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta anche se mi aspettavo qualcosa in più sulla nascita dei bambini però mi è davvero piaciuta tanto come storia e quindi penso che andrò a leggere anche il continuo!
Se vuoi quando hai un po di tempo passa a leggere la mia storia!

29/07/12, ore 15:25

Eii :D
Innanzitutto mi scuso per aver lasciato solo tre miseri commenti, ma ero davvero troppo presa dalla lettura!
Ora vado subito a leggere la seconda parte, se è possibile chiamarla così, della storia.
Inutile dire che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e della tua storia!
Crii <3

06/01/12, ore 00:00

Ciao! Sì, lo so... prima avevo iniziato a leggere e avevo anche recensito, però per un po' non mi sono più fatta sentire.. quindi eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo! :)
menomale che è finito tutto bene... adesso voglio leggermi il due, (e poi il tre ovviamente) quindi, ciaociao! -Alex-

27/12/11, ore 19:29

So che questa storia è terminata da quasi un anno ma, visto che io l'ho trovata solo pochi giorni fa e ho finito di leggerla proprio ora ho pensato che, per quanto in ritardo, una recensione faccia sempre piacere, così eccomi qui a commentare.
Inizio col dirti che il racconto mi è piaciuto molto: Bianca è coraggiosa, Matteo lo è un po' meno, come d'altronde credo lo sarebbe qualsiasi ragazzo di sedici anni nella sua situazione, ma alla fine si prende le sue responsabilità e resta vicino a Bianca e ai bambini. Mi chiedo se sia veramente innamorato di Bianca o se le stia vicino solo per senso del dovere e di colpa (dopotutto, il guaio l'hanno combinato insieme ed è giusto che insieme affrontino tutto), ma questo lo scoprirò nel seguito, giusto? Poi, come pensa Bianca nel corso di tutta la storia, nonostante Matteo sia molto premuroso con lei durante tutta la gravidanza, mi sembra che l'idea di essere padre l'abbia in un certo senso disturbato (cosa che non mi sorprende particolarmente: insomme, ha sedici anni, se ci pensiamo è più anormale l'entusiasmo di Bianca!).
Errori ortografici e di battitura non ce ne sono molti, parecchi errori di punteggiatura, non so se siano di distrazione o meno, ci sono parecchie virgole fuori posto, ma tutto sommato non disturbano più di tanto la lettura.
Ah e se posso darti un consiglio (da scrittrice in erba come te, quindi non prenderlo come una critica, è solo che credo che consigliarci a vicenda sia una buona cosa) dovresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni, non tanto da appesantire la lettura ma quel poco che basta (secondo il tuo parere e il tuo stile di scrittura, ovviamente) a non limitare alcuni passaggi a semplici dialoghi.
Il mio parere sulla tua storia è sicuramente positivo, ti prometto che leggerò il seguito ma, non avendo molto tempo a disposizione, non ho idea di quando finirò di leggerlo e di conseguenza di quando riuscirò a recensire, spero di farlo presto!
Un bacione,
-M.

P.S.- Se volessi passare a leggere una delle mie due storie romantiche e lasciare un commento mi farebbe molto piacere ;)

15/04/11, ore 18:10

ciaooo Bincaaa!! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è fantastica!! ogni capitolo è stato travolgente ricco di emozioni davvero una bellissima storia!! complimenti!!! un bacione cuoredpanna

21/02/11, ore 21:40

Bè la storia è carina e posso dirlo arrivata alla fine.spero solo che il seguito,che leggeró senz'altro,sia piú realistico(insomma avranno dei problemi o no!?!) e mi raccomando in futuro fai attenzione alla grammatica e all'ortografia!
Per il resto tutto ok!sono contenta che ci sia qualcuno che scriva contro l'aborto e volevo fartelo sapere!
Ci vediamo nel seguito!
Moonflower

28/01/11, ore 16:18

Sono commossaa!! Finalmente sono nati i piccolini!! Ma dimmi, quale dei due è inerista come il papà?? :D
Complimenti davvero!
Ti seguirò anche nel seguito stanne certa! Un bacio!

27/01/11, ore 17:58

Fantastico!!Bellissima storia mi piace molto!Lo messa nelle seguite ma solo per non confondersi con le atre miglioni ma e' nelle mie preferite puoi crederci!!Continua presto che sono curiosissima!!!

27/01/11, ore 10:34

Hey!
Ho letto la tua storia è l'ho trovata coinvolgente e molto carina^^
E scrivi anche piuttosto bene, però ti volevo fare un appunto: stai attenta ai cambiamenti del tempo verbale perchè può suonare sgradevole...
Comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti c:
Grazie per aver recensito la mia storia e, mi raccomando, continua a leggerla! =)
Alla prossima...
Love & Rockets
Genevieve<3

26/01/11, ore 15:47

ciao, questo capitolo mi ha dato un sacco di emozioni, amore, paura, felicità... insomma mi è piaciuto.
finalmente Marco e Jacopo sono nati e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
io ti do un consiglio che, secondo il mio punto di vista, andrebbe seguito: scrivi una continuazione della storia con i capitoli che hai detto di aver scritto, così ci saranno una storia che parla prima del parto e una del dopo parto; così non si fa confusione. insomma il mio consiglio è quello di chiudere qui questa parte e di farne un sequel con gli altri capitoli, che ne pensi?
ovviamente il mio è solo un consiglio; l'autrice sei tu!
a presto e magari fammi sapere per via privata quello che hai deciso.

PS. ho aggiornato.

26/01/11, ore 12:46

è molto bello....continua...mi piace la storia

26/01/11, ore 10:40

Ciaoooooooooooooo mi sono fatta viva finalmente, dirai...che bello sono nati!!!!!!!!!!!! waaaaaaaaaaaa *____* che bello!!!! ti prego continuala!!!! io ti seguirò!!!
Voglio sapere cosa succede...non andrà certo bene per sempre...baci
by
Starfire_Grayson_95

25/01/11, ore 22:21

Mi piace come storia, originale! Anche mia nonna ha avuto il primo figlio a quattordici anni! Bella storia, continua ti prego, un bacio KatiaLee

25/01/11, ore 21:32

Ciao, questa è la prima volta che recensisco e devo dire che come storia mi piace molto. ho sempre amato storie di questo genere,per cui il mio parere è quello di continuare. =) aspetto con ansia il prossimo capitolo