This is blasphemy, this is madness!
di Gringoire

Ok, che dire? Martin e Ben sono semplicemente adorabili! Il fatto che Martin si ritrovi in un limbo tra realtà e finzione é piuttosto comune sia per gli attori che per gli innamorati ♡ Adoro! Poi devo dire che la tua storia é scritta bene anche da un punto di vista grammaticale :). Mi dispiace solo che quando mi sono iscritta io la tua storia avesse già "compiuto" quattro anni. Magari in futuro leggerai questo commento, spero di sì. NiniveDee7

Innazitutto spero che leggerai questa recensione anche se hai pubblicato la storia più di un anno fa. Ammetto di essere una pazzessa fan di Sherlock solo da qualche mese e ho visto solo ora le tue storie perché sto iniziando a slashare questi due anche nella vita reale solo da poche settimane. Probabilmente è una fase normale che viene quando shippi terribilmente Sherlock/John. Che dire? Sono contenta di non essere l'unica. Storia molto piacevole che fila via davvero tutta di un fiato e scritta bene. Ovviamente non conoscendo bene i due, non posso sapere se li hai caratterizzati IC oppure OOC, ma mi piace come li hai descritti. In più hai usato il POV di Martin, che io adoro in modo stratosferico per la sua dolcezza che emana da ogni poro! Vado a leggermi le tue altre fic e spero che continuerai ancora a scrivere su questi due.

Non sono una che recensisce parecchio, ma ho pensato che, sebbene questa sia un'opinione molto modesta, può far piacere ad un autore sapere cosa pensano i suoi lettori..
Ammetto di non essere un'amante dello slash e cose del genere, ma devo dire che la tua storia è carinissima! Sono ancora qui che ci ripenso e rido sotto i baffi pensando al povero Martin, vittima della "figaggine" di Ben. (Diciamolo, chi è che non si sente un po' come lui al cospetto di cotanta bellezza?).
Perciò ribadisco, hai ideato proprio una bella one- shot... Non è che potresti considerare di scrivere qualcos'altro? :) Sarebbe un peccato farla finire qua a mio (modestissimo) parere.
Ok, direi che è anche troppo, posso concludere..
Ancora complimenti e spero di leggere ancora qualche tua storia! Saluti. x'D

Oh porca la pupazza...... Come diavolo hai fatto ad entrarmi nel cervello ed estrapolare buona parte dei miei pensieri su Benedict????
E' fantastica, terribilmente fantastica!!! Mi sono divertita un mondo a leggerla più o meno una decina di volte prima di scriverti e se l'avessi avuto, anche a me sarebbe rigonfiato il cavallo dei pantaloni come a Martin... xD
Ho letto e archiviato nei preferiti qualcos'altro di tuo su di loro e non manco di dirti che sei favolosa! Non sono una super amante dello slash, ma quello che scrivi tu mi ferma il cuore!! Grandiosa! :D
Un bacione e mi farò viva di nuovo presto! ;)

Fantastico adesso sto ridendo come una pazza XDXD
no sul serio... a me ha fatto morire "il cappellaio matto. no, ok quello non c'entrava. e nemmeno alice della disney, se era per quello." (sto maltrattando la maiuscole in modo spaventoso U.U)
I COLLEGAMENTI!! Oddio XDXDXD quello capita anche a me, sarà l'influenza di... boh io non convivo con Benny C... sarà l'influenza di mio fratello allora ... XD (non assomiglia per nulla al nostro Benny, chissà come ci sono arrivata O.O)
Martin tesoro non sei soloooo ... perché anch'io chiamo tutti gli uomini "ragazzi" (almeno quelli che mi stanno simpatici).
Prima di sparare altri nonsense, faccio meglio ad andarmene :D
Ciao^^
Anonyma

Oh! che bello trovare una fic su loro due! stavo cominciando a disperare!
Sono troppo carini, veramente!^^ scrivine altre, ti prego! Anche perchè li hai caratterizzati alla perfezione, secondo me!
E paragonare Benny a una giraffa... da morir dal ridere!!^^ E i viaggi mentali di Martin! Ahahah! me lo vedo proprio che cade dalle nuvole (in questo caso dal mondo di marzapane. magari vestito da cappellaio matto!XP).
spero tanto che continuerai a scrivere di loro! PLEASE!!

Allooooora, premesso che (risparmiamo le risate ironiche) non ce la faccio a shipparli come attori, devo dire che mi hai fatto divertire un sacco, soprattutto in tutta la descrizione di John nel paese di Hansel & Gretel xD
E credo anche che tu abbia reso molto bene la commistione tra attore e personaggio, contrariamente a ciò che dici u.u
Soprattutto per quanto riguarda John, sembra lui da capo a piedi xD

Appena ho letto "Benedict" mi si è partito l'automatismo e ho aperto la ff senza sapere altro xD
Awwww lo zio Benny! (come lo chiamo io xD) Che meraviglia!
Ora che ci penso, hai assolutamente ragione! Non ci sono ff su di loro, mannaggia =/ Bhe, sappi che se vuoi provvedere io sono assolutamente a favore *sventola bandierine con sopra la faccia dello Zio Bì che fa l'ok*
Martin è un amore <3 Ti giuro, se questa shot avesse parlato anche dei suoi maglioni sarei morta di fluff *sospira*
Ahhh, quei maglioni! xD
Comunque M ha ragione, quell'uomo/ragazzo/bambinone/cervellone/molestatore sta bene con qualsiasi cosa e in qualsiasi contesto O_O non è umano, ma noi lo amiamo anche così xD
La storia mi ha fatto morire dalle risate e mi interessano un sacco le caratterizzazioni che hai dato ai personaggi, spero che tu possa approfondirle al più presto perchè questa coppia mi intriga assai u.u *scuoricina*
Basta, sto diventando molesta (non come lo zio Benny, ma ci vado vicino xD) quindi la chiudo qui.
Continua assolutamente così, sarebbe meraviglioso avere delle altre Mardict (o Bertin se preferisci xD)
Complimenti ancora!!!
Ciaoo

BWAHAHAHAHAHAHAH!! Ti giuro, l'altra sera pensavo al fatto che non ci fosse ancora nessuna storia su di loro, e mi era balzata un'ideuccia in mente! =) Perciò trovare una storia su di loro, mi ha reso una donna felice! Tu hai fatto di me una donna felice, siine...felice! ^^
Boh, cmq Martin è troppo caruccio!!!!! *QQQQQ* Descrizione perfetta, dai capelli, al sedere, passando per pupazzi e cappellai matti! xDDDDD
Baci baci!

Ma che caspio dici. Tutto ciò è meraviglioso, sapevilo *________________* Martin, Benny, awwwwwwwwwww. E ce li vedo anche assieme!
Sono curiosa sulla caratterizzazione, Benny è veramente come Sherlock? :/
Scusa XD No, comunque è tutto carinissimamente introspettivo, e come sempre adoro quella vena di ironia che ci metti sempre nelle fic, ti contraddistingue :)
Il fatto di cominciare una nuova coppia è davvero bello! Complimenti, spero che il pairing avrà successo :D rovinare? Ma non dire cazzate u_u tu valorizzi le coppie su cui scrivi è.é
scrivine ancora! :D