Day by day... but?
di _Betty_

22/06/11, ore 16:01

hahahaha no dai ahahahahah fratellino nn s'è po sentì ahahah anke se devo farti una critica se cosi si può dire questi ultimi capitoli nn mi attirano + cm quelli precedenti :(

20/06/11, ore 13:57

hai inserito il jacob di acqua agli elefanti?-per il fatto che nn stai piu' ricevendo tante recensione e' che per quanto mi riguarda la storia si sta un po' 'sedendo' nn so se capisci cosa intendo, e' un po' noiosetta, magari saranno capitoli di transito, decrivi la quotidianita', anche se il ritrovarsi un leoncino in casa nn e' proprio una cosa di tt i giorni, manca quel po' di azione e ilarita' che c'era all'inizio,

08/06/11, ore 00:25

Allora piccola premessa...il capitolo, come tutta la storia, ma ormai l'avrai capito da sola, è FANTASTICO, ora però un piccolo inciso....su Edward il mio ex l'avrebbe defeinito "ansia terrificante", mi spiego...non ho visto niente di male nel tentato abbraccio di Bella a Jake, cioè aveva paura che non ci sarebvbe stato più e dato che tiene sempre a lui cm amico lo voleva salutare...capisco che a Ed possa aver dato fastidio, ma la reazione beh devo dire che mi è sembrata un pochino eccessiva....se Jake non avesse avuto l'imprinting ok, ma dato che c'è Reneesme....magari dato che covava ancora tutto quel risentimento allora ne avrebbe dovuto parlare a Bella sull'isola...tanto da dire " hai esagerato ma guarda che anche io sono gelosissimo di te. "
detto questo ti prego continua a scrivere e spero che questa mia critica non ti offenda, sai mi sono ritrovata troppo nella scena, solo che io a posto di Bella mi sarei ancora arrabbiata e avrei peggiorato le cose...
aspetto decisamente con ansia il prossimo capitolo
piccola domanda: Rachel, dato che è così simpatica, è vero che non sopporterà di vivivere vicino ai Cullen e se ne andrà di nuovo?
un bacio
Prue

11/05/11, ore 15:00

scusa ma non capisco.... cioè Bella anche se è vampira si beve il caffè di mattina presto???? ne che razza di vampiro è?! 0.o