Sadistic hopes
di Akkai

16/08/11, ore 14:51

L'età evidentemente mi gioca dei brutti scherzi!
Ti ho chiesto se avessi mai scritto qualcosa .....
Quando ho cliccato sul tuo nome e mi si è aperta la pagina ho ricordato....ho ricordato che anche se non ti avevo recensito (non so come mai )avevo notato che avevi una narrazione molto fluida,incisiva e piacevole da leggere.
Non ti perdono il fatto di aver chiamato Cas ninfomane (scherzo ovviamente..) e Jane la ucciderei volentieri quando suona quella maledetta trombetta.Gabe lo adoro,come sempre !!!!!!
Aspetto il 7°.
Ciao

24/03/11, ore 22:16

Intenso e struggente! 'Agli angeli non è permesso amare gli umani'! Già. Speriamo che Cass trovi il modo per farlo. Non sono una Destiel ma per non vederli soffrire, accetterei anche di leggere anche quello! Spero tu aggiornerai velocemente. Continua così!

24/03/11, ore 09:55

Mi fa piacere di averti dato l'input per andare avanti. Sarebbe stato un peccato se non avessi continuato. Per deformazione professionale, ho notato qualche incongruenza nell'uso dei tempi all'inizio di questo capitolo e qualche errore ortografico (ne va con l'accento) ma poi il tutto si è ricomposto ed è filato via liscio come l'olio. Dean non morirà nel retro del vicolo e forse verrà salvato da Castiel oppure da Jay. Ne sono certa! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Se hai qualsiasi dubbio o vuoi un'opinione o un consiglio, contattami pure. A presto!

24/03/11, ore 09:45

Sembrerebbe che Jay sia la nuova 'profeta' dopo la sparizione di Chuck! Interessante! Sempre molto intrigante. Chissà cosa hai in serbo per i prossimi capitoli! Ovviamente devo solo leggere il prossimo da te pubblicato e aspettare gli altri. A presto!

18/03/11, ore 00:21

La storia mi sembra intrigante e Jay mi sembra un bel tipo. Interessante come usi il discorso diretto. All'inizio sconcerta un pò ma poi si legge bene. Orrori ortografici non ce ne sono. Tranquilla. Solo qualche errore di battitura e di quelli ne facciamo tutti a bizzeffe! Complimenti!

26/01/11, ore 21:56

Ehm...Scusa mi sa che hai sbagliato a caricare il file o.O Non c'è niente xD Se hai qualche problema con l'invio chiedi pure o al massimo contatta l'amministrazione^^
Saluti! Avly