Red Lemon
di ellephedre

10/03/17, ore 02:10

Ecco il sogno di cui avevi parlato in precedenza. Ovviamente a livello tempistico siamo oltre la 5 serie, quindi i tuoi personaggi hanno seguito il tuo disegno. Non c'era alcun dubbio che dopo un sogno del genere Rei trattasse da cani quel poveretto di Yu che non sapeva che pesci prendere. Diciamo che solo in sogno Yuichiro finalmente si comporta meno da inetto, cosa che verrà fuori però dal momento in cui i due faranno coppia.

11/10/11, ore 18:51

Come dire.... c'è un altro modo per dirti che sei mega.fantastica... questo capitolo rispecchia l'anima e i pensieri di rea. Ha iniziato ha capire ciò che vuole da Yuichiro, che è sempre stato vicino a rea anche nei momenti in cui lei non voleva... kiss baby

15/05/11, ore 19:46

Miss Maglietta Bagnata. Trattasi di un bunga-bunga una particolare forma di concorso di bellezza femminile nata nella seconda metà del (secondo il calendario gregoriano) XX secolo, le cui partecipanti indossavano una maglietta (da qui il nome) bianca o con colori chiari e senza il reggiseno sotto. Su queste partecipanti veniva versata acqua per generare una semi-trasparenza nel suddetto indumento e mostrare così le forme dei loro seni; inoltre, l’acqua utilizzata era a bassa temperatura allo scopo di causare l'indurimento dei capezzoli e rendere il bunga-bunga la competizione più attraente per i maniaci gli spettatori…

Le sue dita tirarono stizzite la maglietta gialla che indossava, fradicia. Quando la lasciarono andare, il tessuto si riattaccò al suo corpo, producendo un suono bagnato e una miriade di minuscoli schizzi.
Lui rimase a fissare una delle tante scie d'acqua che le percorrevano il collo. Prima di evaporare al sole, una goccia riuscì a lasciarsi scivolare dentro la maglietta bagnata, infilandosi tra i seni di lei.
A Yuichiro mancò la saliva.
«Ma che-?»
Nemmeno la voce soffocata di Rei riuscì a convincerlo ad alzare gli occhi.
Lei corse a coprirsi il petto con un braccio e Yuichiro capì che per lui era finita.
Rei si sfilò un sandalo e, con mira infallibile, lo centrò in piena fronte. «Maniaco!»

… prima di morire (e prestissimo si capirà il perché) vorrei fare all’autrice una domanda: Rei portava il reggiseno quando partecipava (a sua insaputa) al concorso Miss Maglietta Bagnata del Moulin Rouge tempio Hikawa? Si prega di rispondere prima che Hino dia fuoco alla persona scrivente. Grazie (:D).

P.s.: si ringrazia ancora ggsi.

A proposito di sogni erotici, ovvero uno spoiler del capitolo 30 di Verso l’alba
Innanzitutto [in bianco] Hotaru non è mai stata rapita dagli americani*! Si è trattato in verità di un abile complotto ordito dalla Divina Capa per sottrarre Saturn dalla vista delle lettrici e lettori e impiegarla in una missione più importante: per tutto questo tempo è stata in camera mia, e quando usciva, mi seguiva. Perché? Semplice: per la candidatura del padre di ellephedre alle elezioni amministrative del Comune di Milano! La missione di Tomoe era evitare che scrivessi troppe battute sulla (contro la) Moratti. Non vi racconto qui (ma in realtà lo faccio :D) quanto è stato difficile dover spiegare a mia madre cosa ci facesse in casa nostra una minorenne extracomunitaria (immigrata illegalmente in Italia con il teletrasporto), vestita in maniera discinta (il serafuku da sailor senshi) e che teneva sempre tra le mani un arnese (la chinmoku no kama), per mia madre, dalle dubbie funzioni. Comunque, questo non stato… il peggio! Quando la piccola e innocente Hotaru si addormentava, certe volte si metteva a strusciarsi alla sua falce e… a baciarla. Come mai? Io non posso dirlo con certezza, ma in quei momenti parlava anche nel sonno e diceva cose tipo: “No, Alex-kun non possiamo farlo, tu sei fidanzato”.
* Vi state chiedendo [in bianco] se parlerò pure di Osama bin Laden, vero?
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 02:47 pm)

10/05/11, ore 11:50

Rei inizia a capire quello che vuole, anche se a livello inconscio. Durante la storia è sempre troppo impegnata a trattare Yuichiro con sufficienza per capire che è lui ciò di cui ha veramente bisogno. Quando usciva con Mamoru, lui era lì silenzioso e paziente, quando ha capito che il ragazzo amava la sua amica Usagi, Yuichiro era sempre lì con lei e per lei: una presenza discreta che non chiede altro di poter passare del tempo con lei e si accontenta solo di guardarla sorridere. Rei non si rende conto che i sogni sono lo specchio di ciò che il suo cuore desidera e ancora frenata dalle sue assurde ragioni non solo si tiene a distanza, ma incolpa anche il poverino delle immagini "impure" che ha vissuto nel sonno. Per fortuna che, col senno di poi, si accorge di essere stata troppo cattiva e fa un passo indietro, ridando a Yuichiro quella parvenza di serenità. Una serenità che è solo un'illusione che maschera i reali desideri del ragazzo che solo nei sogni riescono a trovare libero sfogo.

10/03/11, ore 02:06

hai veramente stoffa! mi son soffermata su questo capitolo in particolare perchè, devo proprio ammetterlo, di fanfiction su questa coppia non se ne trovano molte in giro, soprattutto scritte così bene (la maggior parte son elaborati d'indole scadente, la gente ha troppa fretta di pubblicare spazzatura) :) le tue descrizioni sono particolareggiate e, nonostante siano numerose, non rallentano mai la narrazione, anzi! sai rendere molto bene sia la psicologia dei personaggi che la dinamica delle vicende, vivissimi complimenti! credo che questo sia il miglior racconto che io abbia letto finora quì, si vede che ci metti parecchio impegno! mi cimenterò nella lettura di altri tuoi lavori, ho visto che hai scritto molte ff! ancora complimenti!

03/03/11, ore 02:36

Avevi anticipato anche questo capitolo ghgh Si si tutta colpa del manga, o di storia di efp, dicono tutti così :P Cmq è già la seconda volta che parli di questi manga..io non ne sapevo dell'esistenza prima. Quante generazione di bambine italiane che non hanno potuto godere di queste spiegazioni scientifiche sul sesso.. che nazione arretrata :S
Ok ora faccio tramontare anche la mia vena ironica e torno a recensire :P
Povero piccolo Yu. Mica si merito questo trattamento. Cmq con il tempo di questi giorni non riesco proprio a pensare a lui che soffre il caldo. Si sente pure in colpa per le occhiate con i vestiti scollati. Per fortuna che Rei non si veste come Makoto sennò in 3 anni altro che sogni e sensi di colpa :P
Tutta la scena è talmente esilarante che non riesco a commentarla. L'unica cosa che riesco a  domandare è : ma lui si butta per terra completamente fradici sul terreno arido che c'è davanti al tempio? Minimo è rimasto completamente lurido di fanghiglia. Chissà per lavarello poi.
Rei ci è andata giù pesante e stirare a mezzogiorno è una buonissima punizione :P Sul concetto della doppia negazione la penso come Rei, viene sempre fuori un mezzo si :P
Sai che mi hai fatto venire voglia di anguria in pieno inverno ghghg  Questi due sono così perfetti insieme che mi piacciono sempre di più. Non avresti potuto creare personaggio migliore a Yu, quindi ringraziamo la Tomei della sua creazione e godiamoci la sua presenza.
Beh sono già fatti l'uno per l'altra..si sogno pure a distanza ravvicinata. Anche se forse Yu la sogna così spesso che è solo rei la discriminante della vicinanza :P
Cmq Rei arrabbiata potrebbe distruggerei mondo quindi speriamo che Yu la stanchi tanto con la sua passione da non aver il tempo di dare fuoco a tutti. Per oggi mi fermo con le recensioni. Alla prossima giornata disposizione :P Baci Amayuccia

01/02/11, ore 00:41

Ok, recensisco in gruppo, perchè beh, dai, è il minimo :°D
vogliamo parlare del metodo del cuscino del primo capitolo? [che prima o poi mi dovrai spiegare e dovrò provare... :°°D]
o del gran daffare tra le oscure acque? [bello quello, ad avere una vasca abbastanza grande oppure il ragazzo che non è un armadio :°D]
o della frenesia contagiosa di un certo coniglio? [almeno per questo non ci sono controindicazioni... a parte qualcosa di pronto in frigo, cambio di lenzuola pronto e condom a nastro...]
o del farlo storti ammirando le espressioni dell'altro? [mooooolto carino....]
o dei sogni che alle volte ne sanno più della realtà?!!! [qui è meglio se non parlo... xD]
cmq, ma quante ne sai??? :°D cara mia, tu al kamasutra gli fai un baffo! soprattutto perchè lui non è scritto così bene e non è così maledettamente divertente....
miss maglietta bagnata... 047, sappilo, sto ancora ridendo! xD
bacio cara, alla prossima! ^_-
:**** Tomo

30/01/11, ore 21:30

Bellissima questa one-shot su rei e yuichiro ! Senza parole davvero, anche se non mi piace la rei cattiva perché mi immedesimo in yuichiro ed è come se provassi le sue emozioni. Ciao vale

28/01/11, ore 22:13

Incredibile, assolutamente incredibile!
Ma come fai???
Alla scoperta che era tutto un sogno sono letteralmente scoppiata a ridere, perchè non ci avevo assolutamente pensato. Però è proprio bello sapere che tra non molto i loro sogni divverranno realtà, se lo meritano.
la doppia caduta nella fontana mi ha riempito di gioia...soprattutto perchè nel leggere facevo il tifo, del tipo "dai, fai cadere anche Rei!", hihihi, almeno così il povero Yu si è rifatto gli occhi, per poi proseguire anche nei suoi sogni.
Come sempre grandiosa!

28/01/11, ore 17:04

mmmmmmmmmmmmmm carini i due prima che si mettessero insieme mi piacciono ahahah certo che Sia Rei che Yuichiro ci danno dentro quando sognano ahahaha :) si rifaranno poi però una volta messi insieme eheheh baci

28/01/11, ore 09:43

Di prima mattina una lettura del genre è, come dire,...stimolante! Ma anche deprimente!!! Come farò a concentrarmi suol alvoro ora che la mia mente si perde tra i sogni di questi due?!?!?! Io li amo e amo te che parli di loro! grazie.
ps...se il protagonista fosse stato mamoru (cioè se fosse stato lui quello mezzo nudo) sarei direttamente savenuta! Come capisco You!!!! COme!!!!

28/01/11, ore 02:27

Wow! Io stanotte ho un pò di insonnia, però non mi aspettavo di trovare un aggiornamento di questo tuo lavoro...che bello! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato...mamma mia che caldo! Eppure qui c'è freddo e piove...sai, ha avuto una splendida idea nel fare esplodere la passione che Rei e Yuri nutrono l'uno per l'altra durante il periodo estivo e, in particolare, nei giorni più caldi...così facendo hai reso maggiormente l'idea di ciò che muove i loro animi, prepotente, urgente, necessario...il caldo è decisamente evocativo! Rea è la personificazione della passione e del calore; lo stesso racconto non avrebbe reso ugualmente in termini di sensazioni ed emozioni se fosse stato ambientato nei mesi invenali, non mi riferisco agli abiti bagnati. Comprendo che non sono stata molto chiara, però spero ugualmente di esser riuscuta ad esprimere ciò che volevo dire.
Che dire? Questa coppia è molto intrigante, perchè è tutto fuorchè scontata. Magari Yuri è eccessivamente remissivo, ma a quanto ho capito la sua è una debolezza causata dal grande amore...in virtù di questa consideazione lo apprezzo comunque, anche perchè la sua donna è un fuoco e, se lui non avesse doti nascoste, non potrebbe domarla e lei non lo vorrebbe per sè. Perciò evviva questa coppia, sono contenta che tu abbia scritto questo capitolo, è stato meglio di stare seduta su un termosifone acceso da due ore,,,wow!!!!
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 02:30 am)