Non esiste più nessun noi
di gufetta_95

21/11/11, ore 15:11

Triste, tristissima. Al punto tale da far patire anche a te una piccola porzione di quello che sta soffrendo la povera Rose, lasciata dal ragazzo per la cugina. Una storia che lascia con l'amaro in bocca, lo ammetto. Noto la scritta ''in corso'', tuttavia l'ultimo capitolo risale a undici mesi fa, quindi non so se tu la continuerai o meno.
Ma sappi comunque che l'ho apprezzata moltissimo. [Escludendo il fatto che quel cretino di Scorpius lascia Rose per Lily Luna, la donna scarlatta delle fanfiction. La odio con tutto il mio cuore.]
Complimenti. Davvero.

06/03/11, ore 17:22

Sono Erica Weasley del forum, sorpresa?
Non ti aspettavi che fossi io, vero?
Ok, dopo averti sconvolto in questo modo, eccomi qui per la recensione promessa ^^
Come ti ho detto la grammatica della storia mi è piaciuta assai molto.
Impeccabile, mi sembra di aver detto così, e continuo a pensarlo anche ora, dopo averla riletta velocemente!
Mi è piaciuta molto.
Solo, lo sai che ti ho penalizzato - involontariamente - il lessico, mi dispiace.
So che era giusto inserire quelle parole nel concetto, mi dispiace molto, sono proprio io che non riesco a non soffermarmici con una smorfia.
Scusa!
Comunque, sai già che questa storia vale tantissimissimo.
Perciò che altro ti devo dire ragazza?
Continua così, che per me sei sublime.
A presto, di sicuro xD
Erica :)

17/02/11, ore 19:27

Uooo! Mi piace! Questa Rose solitaria ... mmm! me gusta! Continua dai, voglio davvero sapere come andrà a finire: perchè si sono lasciati? Torneranno assieme? Lily andrà a marcire in un tombino sniffando colla? U_U *Rose/Scorpius dipendente*

16/02/11, ore 19:01

Ciao!avevo letto anche il primo capitolo, ma non avevo commentato, perchè sinceramente, anche se la tua storia è scritta benissimo, lineare, che colpisce veramente al cuore, non mi piace Scorpius che lascia Rose per Lily. Vado controcorrente, leggo molte storie in cui Rose viene lasciata da uno Scorpius che alla fine si innamora della sua bella, simpatica, perfetta cugina( che io non sopporto, nè lei nè loro due insieme...)ma questo è un mio giudizio personale, quasi sicuramente tu tifi la coppia.
Oggi ho letto questo secondo capitolo, è sicuramente interessante l'idea di scrivere una long, ma per scrivere una long, devi avere qualcosa da raccontare.
A me, comunque, il primo capitolo pareva fine a se stesso. Sarebbe comunque interessante un lieto fine tra Rose e Scorpius, ma dipende da quello che hai in mente tu. Sarebbe bello se per una volta, qualcuno scegliesse Rose, e non la bella,popolare,Lily. Dov'è finito tutto l'amore di Scorpius, scomparso così velocemente?Io spero in un finale lieto, ma continuo a seguirti ugualmente.
A un terzo cap, se ci sarà!Baci

16/02/11, ore 09:02

Rieccomi a recensire qualcosa di tuo.
Come sarebbe a dire " se fa schifo la cestino"?
Primo è molto carina,anzi stupenda...
come sempre il tuo stile conciso arriva dritto al cuore.
Secondo non ti azzandare a cestinarla,altrimenti renderesti una tua fan tristissima
e non vuoi che una tua fan (cioè io)sia triste,vero?
Continua così,sei bravissima...adoro il tuo modo di scrivere!
non ho parole...
spero di poter leggere IL PROSSIMO capitolo al più presto.
Ancora tantissimi complimenti,
Bacissimissimi
Cordelia89

15/02/11, ore 22:46

Adoro le Rose/Scorpius e la tua mi sembra carina, spero però che ci sia un lieto fine per i due.

10/02/11, ore 17:09

Che malinconia mi ha lasciato questa storia ç__ç Povera Rose :,-(
Ps: Se Rose non è una grifondoro, sarei davvero curiosa di sapere in che casa è stata smistata! Se accetti un opinione, questa potrebbe essere un bellissimo spunto per una long :)

05/02/11, ore 21:12

Letta d'un fiato, questa Fic è bellissima e struggente nel modo giusto. Complimenti :D
Silvia

31/01/11, ore 11:34

Io odio lily, non lo sò il motivo esatto ma la odio.
Credo sia dovuto al fatto che sembri una Mary Sue o una copia -riuscita male- della nonna.
comunque mi è piaciuta tantissimo la tua fic, nonostante sia tristissima e la dolce Rose che soffre da far schifo ç_ç
complimenti, Annììì.

30/01/11, ore 09:36

Come promesso,appena ho trovato un attimo ho letto qualcosa di tuo.
e sinceramente sonoo rimasta senza parole. no una parola è uscita:wow.
caspita sei veramente bravissima. giuro che ho la pelle d'oca...mi hai trasmesso perfettamente le sensazioni della povera Rose.
mi è venuto un groppone alla gola, ed è stato tanto triste...ma bello.
bello perchè non tutti riescono a coinvolgere emotivamente il lettore.
ancora i miei complimenti. bravissima.
bacioni da Cordelia89.
P.S.conto di leggere tutte le tue storie. ti chiedo solo un pò di pazienza perchè sono molto impegnata.

29/01/11, ore 19:13

Che carina! Davvero molto, molto carina! Nonostante sia triste, devo ammetterlo, mi fa piacere sapere che Scoprius stia con Lily! Mi piacciono tanto insieme! Continua così che vai alla grande, mia cara! Complimenti!
Baci, alla prossima,
Lils. <3