Non esiste pił nessun noi
di gufetta_95

16/02/11, ore 19:01

Ciao!avevo letto anche il primo capitolo, ma non avevo commentato, perchè sinceramente, anche se la tua storia è scritta benissimo, lineare, che colpisce veramente al cuore, non mi piace Scorpius che lascia Rose per Lily. Vado controcorrente, leggo molte storie in cui Rose viene lasciata da uno Scorpius che alla fine si innamora della sua bella, simpatica, perfetta cugina( che io non sopporto, nè lei nè loro due insieme...)ma questo è un mio giudizio personale, quasi sicuramente tu tifi la coppia.
Oggi ho letto questo secondo capitolo, è sicuramente interessante l'idea di scrivere una long, ma per scrivere una long, devi avere qualcosa da raccontare.
A me, comunque, il primo capitolo pareva fine a se stesso. Sarebbe comunque interessante un lieto fine tra Rose e Scorpius, ma dipende da quello che hai in mente tu. Sarebbe bello se per una volta, qualcuno scegliesse Rose, e non la bella,popolare,Lily. Dov'è finito tutto l'amore di Scorpius, scomparso così velocemente?Io spero in un finale lieto, ma continuo a seguirti ugualmente.
A un terzo cap, se ci sarà!Baci