Stay.
di I Walk With Shadows

30/01/11, ore 21:26

Mun Rakka..non è orrenda e blablabla
Sei stupida perchè non reagisci,non perchè pubblichi quello che senti.
Se no io sarei davvero una completa idiota.
Tu sai che se hai bisogno mi puoi chiamare a qualsiasi ora,venir qui,vengo io da te (devo solo trovare la tua casa..xD)
Ti voglio bene e mi manchi porco il clero!!>.<
A presto <3
Liz.

30/01/11, ore 17:59

E' probabilmente la FF più insensata, corta, stupida ed inutile che tu abbia scritto. Ma grazie.
E' insensata: un po' come tutte le cose che vengono da dentro e da ciò che è stato personalmente vissuto, questa FF non può essere pienamente capita da esterni. Nemmeno io che so e che ho vissuto -sto vivendo?!- una situazione simile, posso comprenderlo appieno. Ma non venirmi a dire che per te non ha significato, perché ti prendo ad accettate, Cristo.
E' corta: ma qualcuno ha forse mai detto che una FF lunga sia per forza anche bella e che una corta debba necessariamente fare schifo? Questa storia è talmente intensa e permeata di sentimenti che ogni parola ne vale cento. Fai tu il conto.
E' stupida: stupida nel tuo tentativo di esorcizzarti da tutto questo, non in altro. Non c'è niente di stupido in tutto questo dolore di Max che permea la fic.
E' inutile: sì, probabilmente su 100 persone che leggeranno questa FF, la storia non cambierà la vita di nessuno. Ma qui non si scrive per creare qualcosa che abbia un'utilità, ma per... scrivere e basta. e poi, per me, questa FF ha avuto pù utilità di quanto tu possa credere.
E infine, grazie: grazie per avermi regalato un'altra bellissima -per quanto triste- FF con il tuo inconfondibile stile che amo, lo sai, contro tutte le tue congetture su quanto fai schifo a scrivere ecc, ecc.
E grazie anche perché con quella frase "mentirei se ti dicessi che sto bene senza di te. Sei stato il mio migliore amico, e bla, bla, bla" mi hai schiarito non poco le idee su quello che devo fare. Quindi vedi un po' tu, ora, se questa FF sia davvero così poco degna di merito come dici.
Ed, ora, concludo qui questa mia recensione, sicuramente molto più inutile di questa FF.
Ti voglio bene, teme. Questo ricordatelo sempre
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 06:06 pm)

29/01/11, ore 22:01

Reputala pure stupida, insensata, brutta, tutto quello che vuoi. E' un tuo giudizio su quello che scrivi, e lo rispetto. D'altronde abbiamo tutti gusti diversi. Bene, quelli sopra citati sono i tuoi pensieri personali e i tuoi giudizi. Ora, ecco i miei.
E' corta, è vero. Ma c'è tanto sentimento, c'è tanto quel qualcosa che, se ben presente e ben messo, mi fa provare una strana malinconia che a volte mi fa sentire anche stupida. Perché devo essere dispiaciuta per questi due esseri? Infondo, anche se loro fan, non posso dire di conoscerli. Non dovrebbe interessarmi molto di questa faccenda, eppure sono qui che spero che facciano pace, che tornino a parlarsi come un tempo. Chiedo troppo, come al solito.
Il fatto che per te sia poi una cosa personale, direi che fa quadruplicare il sentimento che c'è in questo racconto. Si sente che c'è qualcosa di tuo, non è il solito fluff da "amore mio, baci baci e vissero per sempre felici e contenti" è più una cosa da "ti amo, ma non ci possiamo vedere perché dovrei odiarti".
Sii meno dura con te stessa -anche meno modesta-. Questo racconto spacca.
You're on the right way!

29/01/11, ore 21:59

Sei stupida. La prossima volta ti prendo a mazzate, babbea D:
Scrivi bene ed è bella. Mi è piaciuta.
Cioè è deprimente e tutto.. ma è bella.
Non è pesante come altre e se la cancelli giuro che ti mozzo la lingua!
( e non con un bacio alla francese! ps sai che in francia lo chiamano bacio all'inglese?)
è triste e vorrei che tu fossi felice lo sai.
"Keep Holding On" :)
RossaFujoshi,