Principessa del Vento
di nausicaa black

03/02/11, ore 11:16

Che... che meraviglia.
Prima di tutto faccio i complimenti ad entrambe, siete delle scrittrici veramente fantastiche. Bravissime!
Adesso passiamo al capitolo ^^
I regali per Nausicaa sono bellissimi, molto semplici, ma al tempo stesso perfetti per lei.
E' stato strano leggere sulla madre di Nausicaa... la trovo molto simile a lei :)
L'idea del "paradiso", se così si può dire, è fantastica. Veramente geniale.
Ma, soprattutto, non vedo l'ora di essere a conoscenza su più fatti riguardanti Morganne... doveva essere una donna veramente speciale!
Essere un Mangiamorte ma, al tempo stesso, essere riuscita a far impazzire Sirius Black non è un qualcosa da poco!
Ammetto di essermi commossa al brindisi di Sirius... molto emozionante :')
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Ancora complimenti,
CruellaDeVil

01/02/11, ore 13:06

Questo capitolo è magnifico, non m'importa della mia partecipazione, ma ciò che hai scritto tu, ogni singola frase, i regali, tutto!, mi hanno fatta commuovere.
Finalmente, il nostro SIRIUS sta bene, è in vita, potrà godersi Harry e sua figlia... sono così felice! E' la storia più bella che io abbia mai letto.
Onore anche a Fred e, soprattutto, a quel grande ragazzo che è suo fratello: George.
Adesso, Nausicaa parlerà con Narcissa...sono proprio curiosa di vedere cosa le dirà!
*_*
Grazie a te, per avermi permesso di fare parte a questa storia.

30/01/11, ore 19:47

Bellissima storia!!!
L'ho letta tutta d'un fiato. Adoro Sirius e ho sempre amato l'idea che avrebbe dovuto avere una figlia...
Non vedo l'ora di cononoscere la storia di Morganne!
Complimenti!!