Special Twins
di _Diamond_

08/02/11, ore 17:48

ciao.
continua così e vedrai che il tuo sforzo sarà premiato.
skusa se recensisco adesso, recensisco appena posso ;)
W le cool e spicy. HAHAHHA xd.
adesso devo scappare, spero di poter leggere il seguito presto.
un bacio
sam

04/02/11, ore 18:56

Ciao.
Vedo miglioramenti.
Continua così e mi raccomando la lettura e tanto sforzo per lo scrivere, pazienza e costanza ti porteranno a migliorare ma mi raccomando non mollare.
Shade il solito maleducato "-.-
Luz assomiglia a Rein quindi potrebbe essere sua figlia mentre Paz è una mangiona quindi la figlia di Fine giusto?
Assomiglierebbe più ad una blue moon ma si poi vedrà nel seguito del racconto.

Una piccola cosa, ad esempio con questa frase.
P:Oh,ciao Bright come va?(Dolce)
Paz timidamente vedendo Bright, chiese come stesse, con uno strano scintillio negli occhi....
Comunque come sempre continua a scrivere perché ti aiuta a migliorare ok?

Un bacio
Sam

03/02/11, ore 14:56

Ciao.
Ho letto anche questo capitolo. Noto ben volentieri che c'è uno sforzo e questo mi fa piacere.
Ma l'essenza del capitolo è sempre dialogo, vedo che hai cercato di metterci romanticismo e altri dettagli.
Piccola domanda tra Luz e Paz, vedo che metti in primo piano Luz e qundi Luz e Shade.
Se ti è più facile, prova a raccontare come se tu fossi la stessa Luz, cioè o fai raccontare l'intera storia appunto da Luz oppure rimani tu autrice a raccontare la storia dall'esterno, dove solo tu autrice decidi come far proseguire la storia.
Ad esempio:
Paz era in un ritardo pazzesco come al suo solito, mentre nella sala riunioni, Luz aveva già iniziato il suo discorso, per annunciare agli altri studenti la questione delle vacanze.
Vari proposero domande, consegne delle pagelle, ritorno a scuola etc...
Cioè in questo modo evitavi il dialogo e rimaneva in terza persona.

Non devi pensare che l'età sia un problema, in questa categoria ci sono delle ragazze che avranno circa 11, 12 anni ma che scrivono e se la cavano. Ti consiglio tanta lettura, perché leggendo ti fai l'orecchio e così ti abitui anche nello scrivere.
Come sempre domande, su qualsiasi cosa falle pure ^^.
Sam

02/02/11, ore 22:20

Buonasera!.
Ho appena letto i 4 capitoli e ti lascio un piccolo commentino. Prima di tutto mi voglio complimentare per la tua fantasia perché ne hai tanta e hai mischiato un po' di sugar sugar con twin princess e shugo chara, sorprendente!.
Però, leggendo i capitoli, che erano la maggior parte dialoghi non c'è quella curiosità che può spingere un lettore nel proseguire appunto la lettura. Sei nuova ma penso che tu abbia un po' letto anche le altre ff.
Comunque dicevo, i tuoi capitoli sono maggior parte dialoghi, ci sono tantissimi personaggi nuovi, e si fa tanta fatica, quindi sarebbe stata anche d'aiuto una piccola presentazione di tutti i personaggi che avresti utilizzato, poi spuntano di nuovo Bright e Shade che se non avevo capito male dalla piccola introduzione fatta erano scomparsi per salvare il pianeta e qualcosa del genere e le madri Fine e Rein erano state vittime di incantesimo.

Come ho già detto questa sarebbe la tua prima ff. quindi ancora le lettrici non conoscono il tuo modo di scrivere e quindi abbi pazienza.
Non voglio sembrare guastafeste, puoi migliorare ma devi davvero sforzarti.
Per arricchire e rendere più intrigante e interessante la storia, aggiungere descrizioni, emozioni...segreti e cose varie.

Non credo che Shade sia il tipo da regalare subito un bellissimo pacco ad una ragazza che per giunta lo aveva trattato male prima, solo per fare pace.
Non so come farai a riempire 4 mesi di vacanze, mah!

Lo sò che mentre leggerai questa recensione mi maledirai in qualsiasi malalingua, ma ho solo cercato di darti qualche dritta. Se ti fa piacere puoi continuare la storia e io la leggerò lasciando un piccolo commentino e magari aiutando a migliorare, altrimenti puoi lasciarmi in pace.
Sono solo una vagabonda amante della lettura, in cerca di poter leggere qualcosa di sfizioso e vivace tutto qui.
Un bacio.
Sam.

PS. se vuoi contattarmi o discutere non c'è alcun problema ^^ Sono aperta a qualsiasi tipo di dialogo, naturalmente nel modo più civile possibile =).
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 10:23 pm)