Sogno di Una Notte di Mezza Estate
di Kagome_chan88

09/08/14, ore 15:40

Una storia davvero bella, anche se un po' contorta a causa dei ripensamenti dei due protagonisti sulle loro decisioni e sui loro sentimenti. Così Rin è diventata immortale grazie all'amore incondizionato e smisurato che il Glaciale Principe dei Demoni prova per lei? È una notizia fantastica! Per non parlare poi del figlio... Alla prossima fan fiction, Tess

20/01/11, ore 01:01

Com'è bella questa fic! Delicata direi.. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto questa Rin, così fragile e sottomessa, e così innamorata. Bella! Soprattutto la prima parte mi ha colpito molto! Brava :)

11/01/10, ore 16:17

wow quanto è bella.............. sono rimasta letteralmente incantata è fantastica.

26/09/09, ore 16:23

che bella , stavo per mettermi a piangere!!!commoventeee!!Sei davvero molto brava ç__ç ciaooo

12/11/07, ore 17:54

Che bellaaaaaaaaa *-* Sei stata bravissima ^_^ Baci, KaDe

fre
15/10/07, ore 23:11

è una ff davvero meravigliosa!!! bravissima e complimenti!!!

25/10/06, ore 22:59

Dio che bella ffic...come potevo non commentare una storia come questa..??è stupendamente romantica e dolce...come le altre..ma questa è BELLISSIMAAAAA!!!!complimenti bazi jame

micia
23/08/06, ore 20:39

è la storia più dolce e commovente che abbia mai letto!!io adoro la coppia s&r complimenti è scritta davvero bene!!

rin_chan
12/02/06, ore 20:02

grande fantastica mitika eccezionale!mi piace un sacco questa ff!e poi sei bravissima a scrivere,adoro questa coppia!

05/02/06, ore 16:07

brava!!! anche questa ff è meravigliosa!!!!!mi piace da impazzire il finale!! romanticissimo!!!!Ps: grazie per aver commentato la mia ff!

mitika'93
30/01/06, ore 18:40

grande sta storia! W la coppia sesso/rin!

09/01/06, ore 19:54

L'avevo gia letta ma non posso non ridire quanto sia bella! davvero brava brava brava!

kiba91
29/12/05, ore 19:38

l'avevo già letta da qualche parte ma dato che non avevo recensito lo faccio adesso: complimenti è davvero stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mech
29/12/05, ore 16:12

Salve! Alluora, la fic l'avevo già letta ma non avevo commentato, ora però devo assolutamente farlo: è bellissima! Una one shot meravigliosa, mi è piaciuta ancora più della prima volta in cui l'ho letta! La storia è meravigliosa e poi è scritta benissimo, quanto mi piace! Brava brava! spero prorpio di leggere un'altra fan fic così bella! Baci da Mech=)

lili99
29/12/05, ore 08:56

è...è...è STUPENDA!!! non ho altre parole per definirla! hai anche scritto un finale stupendo! devo dire che è la one-shot + bella che abbia letto! kiss kiss Lilli