Away the cane, away the pain
di macchese

08/02/11, ore 21:40

Mi piace questa storia.
Non preoccuparti per la cultura medica: non siamo dottori xD L'importante è non prendere strafalcioni assurdi, se non sai bene la malattia o i sintomi puoi consultare wikipedia, oppure citarli e basta! Comunque parlando di questa storia: riesci a mantenere molto bene l'IC dei personaggi, e adoro i colloqui House/Wilson. Ti faccio due domande:
1) Non ho capito molto bene l'ambientazione temporale della storia.
2) Sarà una storia con risvolti Huddy, oppure ti terrai sul generico?
Al prossimo aggiornamento!
Ray08

01/02/11, ore 00:03

La storia é bellissima, lascia perdere la questione medica, anche noi non è che siamo tutti dottori, va benissimo così, vai avanti che va bene: per quanto riguarda Sergio Di Stefano......beh, quando ho saputo della sua morte ci sono veramente rimasta male:però, purtroppo, "the show must go on". Lo so che ci sembra ancora "strana" la voce di Luca Biagini, ma proviamo a prenderci un pò di tempo per abituarci: anche a Sergio(a detta sua, in un'intervista) c'é voluto un pò di tempo per calibrare la voce sul personaggio: vedrete che anche Luca saprà adattarsi. Certo non ci sarà mai più nessuno come Sergio Di Stefano........

31/01/11, ore 13:16

Sinceramente non ho la cultura per fare considerazioni sul lato medico, ma sono la cosa che mi hanno sempre interessato meno di questa serie.
Secondo me sei riuscita a gestire magistralmente i dialoghi, lasciando ai battibecchi un potere descrittivo ben più pregnante delle azioni.
Ho sempre visto il rapporto tra Wilson ed House come un rapporto essenzialmente verbale e quindi mentale e devo dire che sei riuscita a renderlo in maniera molto convincente.
Complimenti.