Gli Ultimi Dominatori
di Wendy_magic_forever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/12, ore 23:09

NO! non è l'unicaaaaa!
Questa storia è fantasticaaaa!
Mi piace un sacco, continuala! :D

25/10/11, ore 21:25

Oddio.... speriamo bene xD secondo me dovresti scrivere un po' di più su isabel e Michael :33 giusto per farci sognare ancora un po' comunque ottimo lavoro ù.ù

23/10/11, ore 15:47

ok,sono passata al 2° capitolo e wow!! mi sa che anche tu,come me ami avatar,la leggenda di aang vero ??? Dio quanto ti simo xDD !!

23/10/11, ore 15:33

ommioddio!!! hai una fantasia cosììì WOW! cioè sono rimasta sconvolta dalla tua storia *_* e non vedo lora di continuare a leggerla ù.ù :)

20/09/11, ore 13:34

Aspetterò con immensa gioia il prossimo per sapere se riusciranno a scappare

08/07/11, ore 17:20

Venitemi a salvare, sono nel ppppanico! D: (Sta arrivando anche Michael a salvarmi, la cosa è INTERESSANTE *ghgh*)
Ma.. ma Speeeeeeeeeeeeeech, mi coinvolgi nelle storie! Ma.. ma... MA :D  Ehi, ti ho già detto che ti voglio un casino kjdfjkdbsjkgbdjkgb di bene? *___*
Sei un tesoro, e la storia è avvincente e stra e dico straorginale! BD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Continua ccccosììì *_*

Un bacio, (forte forte)
tua gymmy

PS L'ho già detto tre secondi fa, ma ti voglio bene è_é

03/06/11, ore 14:03

Ciao Speeche :D bellissimo capitolo ovviamente.:D Che parte triste quando Michael sogna i suoi figli carbonizzati...sarei stata anche io piena di angoscia!

Che tenerosi(per riutilizzare il termine del racconto)Isabel e Michael.... e che tipino Chiara!!

Speriamo che riescano a sconfiggere le intenzioni di Comando e Dimagritelo .....! Continua presto kisses

02/06/11, ore 09:15

A MAZZA CHIARA SE STA A ROSICà!
BHE LA CAPISCO DOPO TUTTO SAI CHE BALLE VEDERE DUE CHE SI GUARDANO TENERAMENTE ECC...UFFFF,DAVVERO CHIARA MI FA MORIRE,L'ADORO!
POI CHE DIRE,L'INCUBO DI MICHAEL ORRIBILE ,HO PROVATO MOLTA ANGOSCIA NEL LEGGERLO,VOGLIO DIREE PENSA TROVARE I TUOI FIGLI GRIGLIATI...BRRRRR,COMUNQUE è UN BEL CAPITOLO E ASPETTO IL PROSSIMO!KISSSSSSSSSSSS

02/06/11, ore 00:36

Chiara è inutile che nasconde a Michael la sua gelosia quando lo vede abbracciato a Isabel. Poverino che ha avuto un incubo dove quel pazzo di Dimàgritèlo lo prende in giro. Quei pazzi non riusciranno nel loro piano ed i nostri eroi li fermeranno. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci

31/05/11, ore 22:09

Hip finalmente un nuovo capitolo:) mi piace tanto questa storia :D complimenti :D Spero passerai presto anche nella mia,nuovo capitolo ;D ...bravissima ancora tvb :*

31/05/11, ore 21:23

Non vedevo l'ora che arrivasse, questa storia mi piace troppo <3
Cosacome??? svuotato i cimiteri??? haha ma tipo thriller tempi moderni proprio hahahaha

Ma guarda sti due che hanno sempre da tramare qualcosa!!!!!
Gliela do io la risata malvagia a sti due!!!!! grrrrr

Fai prestoooo <3
ti voglio benee <3
Trilly_94 <3

31/05/11, ore 15:34

Bellissimo, che odiosi Komàndo e Dimàgritélo che vogliono creare un esercito di Zombie. Meno male nelle telecamere c'è un virus che ha registrato tutto. Aspetterò con immensa gioia l'Ottavo. Baci And Love la tua lettrice JENX

20/04/11, ore 22:04

Perdonami se non avevo commentato ma il Pc a dei problemi. Che odiosa la Dottoressa Paxa che vuole uccidere Isabel.Sono felicissima che ha incontrato il suo grande è unico amore Michaelsi sono baciati. Aspetterò con immensa gioia il Settimo. Baci And Love JENX
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 02:04 pm)

20/04/11, ore 20:22

Non vedevo l'oraaaaaaaaa <3

Mammamia le vorrei spaccare la faccia e il di dietro a questa..paxa!!!!!!!
Ma che si crede che Isabel è una bambola di pezza????? La vuole segare, la tira la butta a terra aoooooo ma che sei matta?????? che odio profondo CHE ODIOOOOOOOOOOO.

Hahahaha come ho goduto quando poi è arrivato Sikuri e lei si è spaventata!!!!
Almeno lui la trattata bene!!!!

Che figo, tute come gli astronauti!!!! mi piaceeeeeeee :DDDD

Eccolo la un altro ciccione porcio, ci mancava solo Dimàgritèlo oraaa!!!!

Che ansia quando Isabel deve incontrare Michael!! haha
DEHIHIHOHO Hhahahahahahahahaha
e Michael che tra poco si sfracella la colonna vertebrale per andare da Isabel!!! HAAHAHAHA MATRIX IN PIENO!!!

Fiamme e ghiaccio OMMIODDIO è un immagine fortissima considera!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello quando si bacianoooooooooooooo sembra di stare su un altro pianeta!!!!!!
Peccato pero che praticamente incendiano e gelano tutto! hahahaha

bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco!
Ti voglio bene! <3
Trilly_94 <3 <3 <3

18/03/11, ore 22:32

:D bel capitolo Speechy ;D ...il dialogo mi è piaciuto molto,è spontaneo e divertente :D brava aspetto il prossimo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]