L'utilità della Storia
di Faith Lupin

23/02/06, ore 14:56

Bellissima storia complimenti mi è piaciuta molto! Sopratutto il riferimento ad Alessandro Magno!complimenti! ^__^ kiss Angel Alexiel

Slanif
04/01/06, ore 02:40

Molto carina^^ Anche perchè io ADORO Efestione!!! *__*!!!

03/01/06, ore 22:42

CHECARINA!!! Molto, molto bella ^_^ Prima di tutto adoro questo Remus più audace ( vai così lupetto mio!!) Eppoi l'autrice ha avuto un'idea davvero originale nell'utilizzare la storia di Alessandro. Poi davvero carina la battutina finale su James: davvero molto lollosa XD°°. Grazie per averla tradotta, ci hai permesso di leggere una ff davvero molto graziosa

02/01/06, ore 16:24

Nooooo ma che tenera...forse è un po'tirata via nella parte finale ma va bene lo stesso.

30/12/05, ore 20:48

Anche questa fic mi è piaciuta molto. Usare Alexander ed in generale i miti ed i personaggi storici babbani gay come pretesto per far dichiarare Sirius e Remus è stato molto originale. Il tono della fic poi è molto simpatico perché certe frasi non possono che far sorridere, tipo quella dell’eunuco. Quella invece in cui Sirius propone a Remus di essere il suo fedele servitore ed amante è stata dolcissima e nel bacio che ne è nato molto passionale. È proprio vero che l’argomento aveva preso molto Sirius visto che è rimasto ore a pendere dalle labbra del ragazzo che aveva capito amare. Il Remus descritto invece è stato molto malizioso. Davvero una fic bella. Complimenti per la traduzione. Agartha.