Sometimes, we have to Chose
di Castiel Who

26/05/15, ore 22:59

Beeella, bellaa, bellaaa, beellaaa! Complimenti!!
" I pugni del biondo si strinsero sul colletto della camicia di Sherlock. Lo tirò a sé, l’uomo si piegò senza opporre resistenza. Le labbra di John combaciarono con le sue come fossero il loro incastro perfetto '' . Dico che qui ho rischiato di moriree, i miei feeeeels. Feeeels. Feeels! Ahahahah ancora complimenti!

14/01/12, ore 00:25

non mi dilungherò perchè non ci sono parole o aggettivi per descrivere ciò che hai scritto. solo uno: ECCELLENTE! spero di averti fatto capire tutta la mia ammirazione per la tua storia. complimenti.
-sociopatica iperattiva! xD (-C.)

10/02/11, ore 18:11

- E smettila di guardarmi come se mi fossero cresciute due antenne... –

beh, non è che si possa esattamente dare torto a John! XD

mi è piaciuta davvero molto, trovo buona sia l'idea che la caratterizzazione di entrambi; i dialoghi sono verosimili in rapporto al telefilm.

Mi piace che alla fine la scelta spetti a John, Sherlock tende a prevaricare e a manipolare, ma qui lo ha semplicemente messo di fronte a ciò che potrebbe avere, se solo volesse.

L'unico consiglio che ti do (spero non ti possa offendere) è di rileggerla per sistemare un paio di errori che hai tralasciato e di ricontrollare le virgole che non sempre sono state usate nel modo più corretto. ^^