After the death.
di Fluxx

26/02/11, ore 16:45

nooo ci lasci cosi in suspance???? ç___ç
Cappy bellissimoo ....*immagina des senza maglia *ç* XDDDD*
Io a castel sant angelo non ci andrei manco morta XDDDD...e poi nn sono a monteriggioni??? come ci arrivano? O__o
ah hai scritto ezio al posto di desmond in una frase mi pare che era tipo''altair strinse ezio per il braccio'' ma era desmond XD

26/02/11, ore 16:42

fantastico.Ora accendo la mia PS3 e gioco a Brotherhood,andrò a Castel Sant'Angelo a controllareXD...Non vedo l'ora che aggiorni,buona fortuna con tutto.

26/02/11, ore 16:12

* Sospira estasiata * renditi conto... Bj, renditi conto di quanto è brava Anacleta.. *leggermente commossa*
Per leggere ho smesso di giocare a, appunto, Assassin's Creed. Sentiti onorata u_u xD
ne è valsa davvero la pena, dolcezza, lo sai si?
Sapevo che sarebbe venuto grandioso! Ed ora mi sto già pentendo dei complimenti, perchè mi stai lasciando sulle spine... ma mi consolerò con l'immagine di Des mezzo IGNUDO! *bavetta*
Brava, tresor!

25/02/11, ore 15:38

STREPITOSOOOOOOO!!!!Ora voglio proprio sapere cosa è successo ad Ezio...continua così!

25/02/11, ore 00:08

Bravissima altro cappy favoloso!!!
Povero Shaun!!!! Cmq hai fatto bene a farlo così, rispecchia proprio il pg creato dalla ubisoft!!! Si credo che se reby nn si dichiarava, lui nn lo avrebbe fatto mai XD
Ho una mia ipotesi su ezio e altair e sul perchè deve uccidere des....poi vedremo se ci ho preso XDDD
Tu continua cosi che questa storia diventa sempre piu bella e interessante ;-)

24/02/11, ore 22:26

Nuooooo!!!!! Desmond ha veramente perso la testa!!!! Ancora 'ste visioni?! Povero Shaun, in questo capitolo l'ha proprio preso nel c**o!!! Ma perché Ezio voleva a tutti i costi combattere con Altair?!?! Che le mie visioni sulla rissa tra i due fossero vere?!?! Oddio, riesco a vedere nel passato!!! XD Scherzo, comunque bel capitolo, spero proprio che il continuo sia altrettanto bello!!! Salutoni!!!

24/02/11, ore 20:55

Ma povero shaun!! Cioè più intitolare il capiloto "Ezio" lo avresti dovuto intitolare "Grandi prese nel c**o per Shaun!"
E non si sa arrampicare...E non sa correre...E c'ha il fiatone...E non sa dichiararsi...E BACIA PURE DA SCHIFO!!! Insomma! Madre natura non è stata benigna con lui!XD
Bel capitolo comunque!! MI piace soprattutto quando Desmond parte di gran carriera dietro Ezio e Shaun rimane lì come un fesso!;)
Altair fatti vedere da uno psicanalista BRAVO per piacere!XD

22/02/11, ore 18:59

questi capitolo è magnifico!! Complimenti mi piace tantissimo questa storia! Continua così! Aggiorna presto ,
THIS IS MY WORLD

21/02/11, ore 22:02

MI sentivo emozionatissima a leggere questo capitolo a cui ho in parte contribuito!*_*
In fondo la cosa è assasi logica! Cavolo doveva pur armarsi in qualche modo e soldi non ce ne erano!XD
Ti prego però niente Vestito di Ezio a Desmond! AL massimo per celarsi gli fai tirare su il suo cappuccio! ;)
Shaun è un mentecatto! è tornato a vita nuova e ancora non ha le palle di dichiararsi a Rebecca! Continua a punzecchiarla col suo sarcasmo! Vedi se poi lei poverina non si consola davvero con Altair!!XD
Cmq qualche differenza fisica tra altair e des c'è! Altair è più asciutto di fisico e spalle leggermente più strette...Ha un po' di pizzetto rado...capelli corti, cortissimi e arruffati ( ovvio! Sempre con quel cappuccio in testa! Nun se li pettina mai! è un miracolo che non abbia i pidocchi!XD)
Altair cmq mi fa pena è circondato da un branco di...idioti! ecco l'ho detto!XD Almeno in confronto a lui!!
PS: desmond dovrebbe avere qualche nozione in più sulle armi da fuoco derivatagli dall'effetto osmosi con Ezio...Magari non sa tenere in mano una 9mm...Ma certo ha una buona mira e un buon rinculo di spalla! (solo un suggerimento per il futuro)
MI raccomando non sono veri e propri ladri...Non farlìgli DAVVERO ripulire il negozio! ;)

21/02/11, ore 22:00

no te lo giuro ho riso come una matta in questo capitolo, shaun e reby fanno sbellicare XDDDDDDDD
Complimenti come sempre, rendi benissimo tuti i personaggi !
Continua così diventi sempre piu bravaaaa!!!!
A presto (spero) col new chappy*W*

20/02/11, ore 18:59

siiiii, aggiorni molto in fretta e i capitoli non sono neanke molto corti.. mi piace tantissimo questo capitolo, spero che aggiorni presto, ciao!!
THIS IS MY WORLD

20/02/11, ore 13:42

Piango...Io piango...! (ç_ç)
Sei stata bravissima tata! L'idea di lasciare il bacio all'immaginazione e al romanticismo di ognuno di noi mi ha fatto sognare!
COmplimenti davvero! Sniff!

19/02/11, ore 19:58

Che bel chappy *W* molto romaticoso...ma ci vuole romanticismo nella vita U___U
Duci Lucy&Des*W* hai fatto bene a non descrivere il loro bacio secondo me, perchè cosi da piu un senso di dolcezza nn so XDDDD
Ora aspettiamo la dichiarazione di shaun XDDDD
Continua così adoriamo tutti il tuo lavoro :-)

19/02/11, ore 17:54

Bel capitolo,complimenti!Io però vorrei capire cosa è successo ad Ezio...Altair parlerà,lo so.aggiorna presto.

19/02/11, ore 17:06

No, Anacleta, mi sputtani la reputazione così xDxD ahahah pure nei ringraziamenti *_______________* grazie! Sono felice!
Ok passiamo al chappi: *iperglicemia*
Ok, quando farai dichiarare Shaun? Ormai è ora, eh!
Ora come ora ci manca solo un triangolo amoroso tra Luci, Des e Altai in versione pezzo di.. mmmhhh.... gnocco. *si tappa la bocca* io zitta mai! xDxD
Bacioni, Anacleta!
Merlina <3