After the death.
di Fluxx

13/02/11, ore 22:28

Continuerò a dirtelo Anacleto (ok, ormai questo sarà il tuo nome xD) : sei un'infame xD
Il capitolo è bellissimo, come al solito, e questo mi fa incacchiare anche di più!! xD cioè, non PUOI Lasciarmi così xD
Vabbè xD Posta presto xD
Bye bye chuu~

13/02/11, ore 22:05

Allora!XD Cos'è tutta questa stupenda suspence?!?XD
Mi piace veramente troppo!! Finito il capitolo un piccolo brivido di paura e terrore per la sorte di Shuan mi ha attraversato la schiena!! Povero l'amore mio!! Dai DEsmond cavolo!! Mai fatto Primo soccorso?! (i baristi dovrebbero conoscere le basi del primo soccordo...tipo tamponare la ferita con uno straccetto, o una felpa o una sciarpa...roba così...)
Forza Shaun resisti! Desmond datti 'na svegliata!! Eva sono con te in tutto ciò che scriverai a seguito! *_*
Ovviamente lascio il mio solito commento: BRAVISSIMA!!!^O^

13/02/11, ore 21:27

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Nulla da dire!! Il tuo modo di scrivere è sublime!*_*
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di far entrare in azione anche Shaun!!
Povero Desmond che non sa cosa fare! Prima il codice e adesso La macchina e Shaun ferito...Grande vidic che ha tirato fuori i suoi " attributi" e ha finalmente impugnato una pistola!
Non vedo l'ora di avere il seguito!
Che la tua mente rimanga lucida e brillante, my lady!!! U_U (XD)

13/02/11, ore 17:28

Figo questo capitolo!non vedo l'ora di leggere l'ottavo.

11/02/11, ore 15:05

Ho appena scoperto che ero registrata su questo sito, non so nemmeno perchè dato che non ha mai postato nulla O__O
Ma appena saputo ho deciso ovviamente di commentarti anche qui U__U
Adoro questa storia, mi piace troppo come si sviluppa , e ti lascia sempre sulle spine!!!
Non vedo l ora che esca il nuovo cap *__*......Vidic io lo ODIO cioè ai suoi dipendenti gli da il bastone ma lui si tiene la pistola il furbo XDDD
E poi povero Des è troppo sfigato, è il secondo amico che quasi crepa x colpa sua XD
Comunque bravissima adoro come scrivi, spero che aggiornerai presto..ci sentiamooo baci ;-)

11/02/11, ore 14:46

Cooooosa? Infame, non puoi lasciarmi così.... Vidic morirà per mano mia se Shaun muore. Cioè è geniale, e poi lui DEVE dichiararsi a Rebecca. Ormai è deciso, non c'è verso.
E poi povero Des... oddio, sta storia e troppo appassionante! *.*

10/02/11, ore 12:57

<<“Pugnalare la donna che si ama, bel modo per dichiararsi!”>> Oddio Shaun ti adoro!XD
Bellissimo capitolo introspettivo sui personaggi vari! Mamma mia Desmond a momenti si fa beccare da Shaun per aver letto furtivamente le loro mail!!O_O
Nulla da dire! Capitolo sublime!
Anch'io però sono attanagliata dalla stessa domanda di Lucy: Come mai Ezio è muerto? Che c'ha altair? come faranno i nostri eroi a scappare dall'abstergo? Tutto e questo e altro ancora nel prossimo episodio, non mancate mi raccomando!XD

09/02/11, ore 22:00

complimenti, gran bel capitolo, Altair mi pare un bel pò nervosetto, eh? Comunque, figone il dialogo tra rebecca & Lucy, c' è una cosa che non capisco.. che cazzo centra Altair con Ezio.. cioè con Desmond bene o male.. ma con Ezio Auditore non centra proprio niente! Sono curioso di scoprire di più, a presto !
THIS IS MY WORLD

09/02/11, ore 20:39

Fantastico capitolo!Ma...Ezio?Non tornerà più immagino.....va beh!Complimenti e continua così!

09/02/11, ore 19:27

eheh sn la prima ke recensisce!ke bello...speriamo ke anke nel gioco des e lucy siano innamorati *___* cmq kissà xkè altair è così "intrattabile" sull'argomento di ezio...bah!beh baci!!!!!

09/02/11, ore 19:25

T_______________________T beh ma.... posso piangere? T.T il capitolo è bellissimo.. ma non riesco a cogliere il legame tra Ezio e Altair. E poi di conseguenza con Desmond, pure. Davvero, è qualcosa che mi sfugge.
Comunque, OVVIAMENTE Des e Lucy sono innamorati *.* sono la coppia perfetta! *.*
Anche Shaun e R3b3cca u.u dolci loro *.* xD
Altair comincia a darmi sui nervi: cazzo, ma vuoi rispondere?! è.é Diiiiiio che stress T.T nhn
Vabbè che dire? Posta presto!

09/02/11, ore 17:44

ti sto seguendo da un pò e devo dire che ti sei impegnata molto nello scrivere questa storia, complimenti!! Mi piace il modo in cui scrivi e la velocità ad aggiornare.. continua così!

08/02/11, ore 23:37

Ed eccola qua, la mia prima recensione. Finalmente è arrivata anche lei.
Allora allora allora, inizio col dire che questa tua storia è particolarmente intrigante, c'è sempre una gran voglia di sapere cos'è che accade in seguito e di sapere svelati i segreti che ancora tieni nascosti (e che lo saranno ancora per un bel po', suppongo).
Sai che adoro Lucy, e quella battuta sul Giurassico? Fantastica!
Ho provato io stessa soddisfazione nel vedere come Desmond, all'inizio del capitolo, ha praticamente provveduto a tutto da solo, stupendo perfino Shaun, l'instancabile antipatico.
Mi chiedo come mai la veste di Ezio sia in mano di Altair che, oltretutto, è assai misterioso e riservato (brava, è proprio lui!). In ogni caso, il nonnetto che ha paura dell'acqua dovrà trovarsi una donna, prima o poi. Giusta è la sua riflessione sull'essere un lupo solitario; alla fine, che gusto c'è? Cuccalo a qualcuna!
E concludo con un: Chiedo venia. (Ah, e a me non rigrazi? Per il supporto morale, ovvio!).
Continua presto, darlin'. Aspetto con ansia il prossimo!

07/02/11, ore 20:26

ciao,eccomi di nuovo qua a romperti le scatole!bella,bella,bella,bella fanfic!davvero,moolto diversa dalle altre e x qst bella!tra l'altro ti volevo anke dire,ke qnd giunone parla con desmond,gli dice ke l'unico suo obbiettivo deve essere quello di trovare i templi,e ke "lei" impedisce questo compito,lo distrae.che fossi lucy la "lei" a cui si riferiva gionone?se no xkè l'ha pugnalata?xkè prp lei?ke motivo aveva?sai io ho pensato kè frs lucy è qlcs di più ke un assassino...vabbe sto divagando!ihihi. tornando a noi,aggiorna presto!!!bacioni!

07/02/11, ore 20:17

sono sbalordita...cioè..Altair?!?Non me lo sarei mai aspettato,ma ne sono piacevolmente colpita,sarà diffiicile x lucy,rapportarsi con uno cm lui..ehehe....contuinua cosi!