PROFUMO DI MENTA
di Diomache

09/06/13, ore 15:39

Eii.. certo che vedere loro due che vanno d'accordo è certamente un miracolo..xD
Chi avrebbe mai detto che la ragazza sia anche brava con i bimbi e anche in danza..
Quante altre sorprese ci saranno??
Tom ricco?? Mmm.. non ce lo vedo.. ma se è cosi perché continua a rapinare la gente??
Mah
VAdo al prossimo
Un abbraccio
Krystal

20/01/07, ore 21:31

oh oh finalmente il vecchio Sean se ne è andato!che bella questa storia...ihih in questo sabato sera allegramente a casa per l'influenza...:-( va beh....Vado al prossimo capitolo!

miele
29/12/05, ore 15:30

Diomache,anche questo cap è bellissimissimissimoooooooooo!!!!Sean ha fatto bene a lasciare Rose visto che lei nn lo amava...come hai gia detto tu,lei voleva solo sentirsi amata da qualcuno,sentire di contare su qualcuno!io cmq,penso che presto potrà di nuovo essere amata da un qualcuno mooooooooooolto vicino e che forse gia la ama!!mi raccomando aggiorna presto e nel caso nn aggiornassi prima della fine dell'anno allora....FELICE ANNO NUOVOOOOOO!!!baci,miele

Franca
29/12/05, ore 15:29

che bella questa fic!! l'ho letta tutto d'un botto!! è vero assomiglia un pò a "3 metri sopra al cielo" ma ti assicuro che la tua è più bella!! a me non è proprio piaciuto quel libro... complimenti scrivi bn e la tua fic è ben strutturata.. forse i cap sono un pò troppo lunghi ma veramente belli... l'unica cosa he nn ho capito è stato l'abbraccio di sean durante la ltigata.. forse poco appropiato!! un bacio Franca (buon 2006, aggiorna presto!!)