FAMIGLIA
di Medea Astra

02/03/15, ore 13:12

Meravigliosa!!! *_*
È bello vedere Sesshomaru che non si comporta più come un ghiacciolo e in maniera odiosa, con Inuyasha e Co. , tutt'altro!
Ha rievocato ricordi tristi è vero, ma pian piano è cambiato e adesso sembra sereno e tranquillo a parlare della nuova famiglia di Inuyasha, e della sua, con i pensieri rivolti al demone cane suo padre.
Breve, ma intensa.
Bella davvero :)
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 01:14 pm)

21/05/11, ore 22:18

woooooooo meravigliosa *-*
è.. è.. semplicemente stupenda, sei un genio cavolo!
Eh.. però da una parte lo capisco sesshomaru... sarà che a me è successa la stessa cosa più o meno.... però mi piace troppo la fine!
complimenti davvero, bellissima!
-PinkHayra

01/02/11, ore 13:30

ma è beeeela *-*
grande Sesshomaru, proprio così me lo immagino, perchè, infondo, anche se probabilmente lui non lo ammette, la storia di Naraku l'ha cambiato molto ù__ù sia per Rin che per Inuyasha...
complimenti.
LX.

31/01/11, ore 19:27

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Sosy-chan! ma ke bellezza! prima cn Inu no Taisho, adesso cn Sesshomaru!!! ma tu hai un talento a dir poco formidabile!!!! ma come fai? questa FF è troooppo bella! meravigliosa, dico davvero! mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Sesshomaru x il padre e x Inuyasha. e sn felicissima ke quei due si siano avvicinati, alla fine! Finalmente, il caro Sesshomaru ha capito il comportamento di suo padre; xkè quest'ultimo abbia sacrificato la sua vita x Izayoi ed Inuyasha. La famiglia. nn c'è niente di + prezioso a questo mondo!

31/01/11, ore 15:03

Ho fatto non poca fatica a leggere, dato il font, ma passiamo alle cose importanti.
L'idea in sé non era male, ma qualche accorgimento sarebbe stato carino da fare.
Primo fra tutti: l'introduzione scritta a lettere cubitali. E' anche abbastanza difficile che un lettore, senza sapere esattamente di cosa la storia avrebbe potuto parlare, la apra contando soltanto sulle poche parole che hai messo, che della storia spiegano ben poco.
Questo pezzo, ad esempio > Cercai di ignorarti, di disconoscerti come padre e come maestro e mi sembrò di riuscirci. Quella notte però rimane fissa nei miei pensieri, la notte in cui ti persi per sempre. Preferisti lei, anzi loro, la tua donna e il tuo stupido cucciolo mezzosangue a me, il tuo unico e puro erede. < sarebbe stata in grado di attirare l'attenzione del lettore, visto che non sono molte le storie in cui si parla dei pensieri di Sesshomaru, o almeno io non ne ho mai trovate.
Altra cosa importante: la forma. Esulando dal discorso del font, che ho già accennato all'inizio della recensione, la cosa che va sistemata sono le virgole. Dopo di esse, difatti, ci vuole sempre lo spazio. Sempre. Stesso discorso vale per i punti di sospensione, che non sono due, ma tre. Sempre e soltanto tre. Non due, non cinque, non centinaia... tre. E' anche per una questione estetica.
Ultima cosa: i numeri, se non si tratta di ore o simile, vanno scritti sempre a lettere. Dunque quel 200 che hai scritto andava scritto duecento.
Una colta sistemata, la storia potrebbe acquistare qualche punto in più ed essere molto più apprezzabile.
Ciò detto, ti saluto.
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 03:07 pm)

31/01/11, ore 14:57

Ecco una cosa che non capita mai...sesshomaru che pensa si a suo padre, ma che confessa di esseresi affezionato al fratello mezzosangue XD però si può dire che accade alla fine dell'anime...in un certo senso!

Mi è piaciuta la sua analisi interiore, il notare questo cambiamento nel padre...è quella la vera forza che va ricercata...proteggere la famiglia!!! Brava!!! eien fa il tifo per te!!!

Ps: grazie per la rece!!! avrai notato che ne ho scritte di cose su inuyasha!!! leggile pure a me fa piacere!!! *_*

31/01/11, ore 14:50

uh, ke carina! speravo ke prima o poi avresti fatto una fan fiction cn Sesshy! è veramente dolce il finale... xò mi sembra un po' inverosimile ke Sesshy viaggi cn Inu e gli altri, x il resto, brava! Sesshy è veramente IC!
spero ke farai altre storie cn il bellissimo Principe dei Demoni! alla prossima!